AuguroniSULF6HC wrote: la verità è che oggi sono Maggiorenne![]()
:forza:
![]()
Re: La verità,vol.VIII
-
Sheeeeeed
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Spalla a spalla con Nanà Supergirl per la seconda piazza ever tra i cartoni (bonus la sigla che deborda melassa).dreamtim wrote:
non le fanno più serie cosi (meno male :lol2:)
Ovviamente al primo posto E' quasi magia Johnny, che della confettologia è il vero manifesto ante litteram.
Presto arriva anche il tatuaggio col ritratto di Ayukawa Madoka ad altezza core.

Se non è charmante lei...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io tifavo per Tinetta
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
Io ho sempre detto che Tinetta era un cesso ma con una gran voglia.DrGonz0 wrote: Io tifavo per Tinetta

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Appestante. Come quando lasci il melone scoperto in frigo.DrGonz0 wrote: Io tifavo per Tinetta
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sabrina tutta la vita
ma una botta a Tinetta doveva dargliela :lol2:
ma una botta a Tinetta doveva dargliela :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Tinetta underrated, imho.nefastto wrote: ma una botta a Tinetta doveva dargliela :lol2:
Siamo di fronte ad una fighetta più che accettabile che la svendeva a Johnny.
Nella vita reale 'sta tiratera non durava più di due puntate...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Bene, le tavole della scienza che sto elaborando ne prevedono un ampio capitolo.SafeBet wrote: Johnny, che della confettologia è il vero manifesto ante litteram.
Se non è charmante lei...
A breve vedrà la luce.
Va dà se che la versione originale è un fiino più "spinta" dell'originale nel senso buono, ma la temibile Valeri-Manera censurò maleficamente, scambiandola per una sailormoon qualunque.
Ancora ho in mente l'ultima puntata. rimediata di straforo dopo lite in un negozio manga :lol2:
il nostro ha indicato una via ed ha mostrato con gli anni una temibile tendenza, non c'è ragazza che lo abbia agognato come boyfriend ideale.
Le stesse che nel concreto hanno poi preferito il camionista becero (spesso un suo surrogato guidante un Ducato/Fiorino/Pandavan) e/o l'esatto opposto del magico amico.
Salvo poi rivalutare figure simili in età e scenario da seconde nozze.
Ora non vorrei che la mia licenziosità finale incidesse più di tanto, va adilà della confettologia.
Era solo un amara statistica.
E cmque, che pazienza ce ce vò
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Da Brawl wrote: Tinetta underrated, imho.
afdui in situazione simile mi pare faccia onore al magico però.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Siamo in pieno confettinismo old school, altroché. La vita reale a noi ci fa una pippa. Poi Hikaru (Tinetta) era fake, svendeva la lingua, ma per il rapporto completo voleva aspettare il matrimonio. Non si comincia nemmeno col paragone.Da Brawl wrote: Siamo di fronte ad una fighetta più che accettabile che la svendeva a Johnny.
-
dreamtim
l'associazione confettologi riuniti si fa sfregio della sua becerezza.Dazed and Confused wrote: Io ho sempre detto che Tinetta era un cesso ma con una gran voglia.Johnny avrebbe dovuto sbattersela almeno una volta e poi mandarla a fanculo. :D
Pensi ai suoi medicamenti per capelli :lol2:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Continuiamo con la confettologia.SafeBet wrote: Poi Hikaru (Tinetta) era fake, svendeva la lingua, ma per il rapporto completo voleva aspettare il matrimonio.
Svendere la lingua in un fumetto manga di quel genere è come darla al peggior offerente alla prima occasione.
Se nasce un flame da questa discussione, scazzo dell'anno senza passare dal via.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Si, ma la vita reale è arida, quindi devi prendere anche le gocce di felicità.Da Brawl wrote: Tinetta underrated, imho.
Sabrina invece era la metà irrealizzabile, per il senso del dovere (johnny) e dell'amicizia (Tinetta).
PS Il film con loro adulti serve infatti a scogliere la dicotomia felicità/senso del dovere
Hope is a lying bitch
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che è sempre un piacere reincontrare il proprio Maestro 
-
dreamtim
onfettologia/scazzo; non c'è possibilità. Tranquillezza.Da Brawl wrote: Continuiamo con la confettologia.
Svendere la lingua in un fumetto manga di quel genere è come darla al peggior offerente alla prima occasione.
Se nasce un flame da questa discussione, scazzo dell'anno senza passare dal via.![]()
A margine vi è un ghiotto archivio di foto della 24h dove io possa cercare la Sabrina del basket?