Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ho capito ma è piuttosto rischiosetto fare un discorso tipo "può imparare" se in questo senso in Francia non è migliorato bisognerà porsi qualche domanda.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Secondo me gourcuff può tornare e dimostrarsi anche utile, però chi glielo va a dire a Seedorf che deve stare in panca??
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Questo è un problema non indifferente, e ti dirò di più, se dovesse andare via Carletto c'è il rischio che l'olandese diventi piuttosto "polemico" destabilizzando lo spogliatoio (consideriamo che l'anno prossimo non ci sarà più neanche il capitano), io sotto questo aspetto la vedo piuttosto grigia.trattorinobrumbrum wrote: Secondo me gourcuff può tornare e dimostrarsi anche utile, però chi glielo va a dire a Seedorf che deve stare in panca??
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si infatti diciamo che sarà una bella gatta da pelare..
-
BruceSmith
- Pro

Seedorf
1) è un uomo intelligente
2) ha un futuro da dirigente del milan.
destabilizza lo spogliatoio? è più probabile che io abbia un figlio da heidi klum. :gazza:

1) è un uomo intelligente
2) ha un futuro da dirigente del milan.
destabilizza lo spogliatoio? è più probabile che io abbia un figlio da heidi klum. :gazza:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- pgm
- Senior

Io personalmente non ho mai visto partite intere del Bordeaux quest'anno (mi era invece capitato di vedere il Rennes quando il bimbo era 19enne) .. e quindi non saprei dire se è migliorato o meno in fase difensiva.Lilpol wrote: Ho capito ma è piuttosto rischiosetto fare un discorso tipo "può imparare" se in questo senso in Francia non è migliorato bisognerà porsi qualche domanda.
Intanto me lo riportarei a casa, il talento è tutto lì da plasmare per bene.
E' ancora giovane, io me lo vedrei bene anche come sostituto di Pirlo oltre che di Seedorf.
Iniesta e Pirlo più o meno alla sua età erano due trequartisti che non sapevano come recuperare un pallone, solo dopo sono stati spostati un po' più indietro e hanno fatto il salto di qualità.
L'unico dubbio riguarda il carattere di Yoann che non mi sembra molto malleabile, ma lì pesano anche le incomprensioni con Ancelotti che proprio non lo poteva vedere.
- steve
- Pro

dalla gazzetta
E' il giocatore più in forma del momento, il prototipo del professionista modello e del bomber infallibile.
Pippo Inzaghi sta trascinando con le sue reti il Milan, da quando le soe medie sono tornate ad essere da "marziano", nessuna squadra ha fatto meglio, e se il campionato in testa ha ancora un sesno e anche e soprattutto merito suo.
Un giocatore che nonostante l'età farebbe gola a molte squadre europee ed infatti una proposta a SuperPippo è già arrivata: quella dell'Atalanta.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club orobico, quello in cui Inzaghi è esploso, avrebbe offerto non solo un contratto da giocatore, ma anche una carriera da allenatore quando avrà appeso le scarpette al chiodo.
La risposta è stata però negativa, SuperPippo vuole chiudere la carriera al Milan e magari restarci da dirigente.
E' il giocatore più in forma del momento, il prototipo del professionista modello e del bomber infallibile.
Pippo Inzaghi sta trascinando con le sue reti il Milan, da quando le soe medie sono tornate ad essere da "marziano", nessuna squadra ha fatto meglio, e se il campionato in testa ha ancora un sesno e anche e soprattutto merito suo.
Un giocatore che nonostante l'età farebbe gola a molte squadre europee ed infatti una proposta a SuperPippo è già arrivata: quella dell'Atalanta.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club orobico, quello in cui Inzaghi è esploso, avrebbe offerto non solo un contratto da giocatore, ma anche una carriera da allenatore quando avrà appeso le scarpette al chiodo.
La risposta è stata però negativa, SuperPippo vuole chiudere la carriera al Milan e magari restarci da dirigente.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
supersteve wrote: dalla gazzetta
vecchio cuore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Apro una discussione importante.. Come valutate il campionato del milan?
-
acnumber7
Negativa. Soprattutto perchè non puoi:trattorinobrumbrum wrote: Apro una discussione importante.. Come valutate il campionato del milan?
Perdere in casa col Bologna
Pareggiare in casa con la Reggina
Pareggiare a Torino e Lecce
Fare una figura da caciottari col Werder Brema.
-
BruceSmith
- Pro

io ho notato una preoccupante fatica a gestire i finale di partita. non ho fatto i conti, ma credo siano state più quelle in cui siamo stati rimontati, che quelle risolte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La questione infortuni credo che più che un alibi sia un atto di accusa nei confronti dello staff medico e/o dei preparatori. Anche perché non è un anno o due che va avanti, sta diventando una tradizione preoccupante..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Guardando la uefa ora come ora mi viene da piangere.. come abbiamo fatto a non vincerla???
- pgm
- Senior

Direi che è questo è stato il tormentone degli ultimi anni. Da 70' circa in poi c'è quasi sempre il crollo. Arretriamo di venti metri e rischiamo di essere recuperati.BruceSmith wrote: io ho notato una preoccupante fatica a gestire i finale di partita. non ho fatto i conti, ma credo siano state più quelle in cui siamo stati rimontati, che quelle risolte.
Eì lì, a mio avviso, che pesa l'età dei nostri giocatori (oltre che nella frequenza degli infortuni).
In generale campionato al di sotto delle aspettative. Finito in crescendo ma non basta...il livello di questo campionato non è più quello del periodo delle "7 sorelle" e l'Inter non era imbattibile.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Secondo me si poteva fare meglio... specialmente in Uefa!!