Proprio ieri ho sentito su philadelphiaeagles.com che Juan Castillo il coach della offensive line è molto contento di Stacy Andrews.Evidentemente quest'anno non era fisicamente a posto,si era infortunato gravemente al ginocchio nel dicembre 2008 e quindi era un po' un'utopia sperare che potesse rientrare dopo 9 mesi in settembre,Adesso dovrebbe essere a posto e per il training camp dovrebbe essere in forma ottimale.Visto l'investimento fatto su di lui non credo che rinunceremo così presto.All'altro spot di guardia Herremans non credo si discuta.The Answer Palermitano wrote:
Mah...questo diciamo che si sapeva fin dall'inizio che il ragazzo era un gran colpitore. Sulla sua carenza nelle coperture sinceramente non mi pronuncio perchè prima vorrei vederlo a livello NFL.
Comunque il giudizio migliore sul nostro draft, l'ho visto su un mock draft di un Forum Eagles, dava alla 24 Mike Iupati e spiegava il motivo con poche parole: "considerato l'amore che ha Reid per i Big Man, è praticamente impossibile che Reid finisca il Draft senza averlo portato a casa".
Sinceramente, per come conosco Reid, Mike Iupati sarà la scelta più scontata che potrebbe capitarci. La situazione potrebbe cambiare se Iupati scendesse dal 1° giro (cosa probabilissima eh) ed allora li potrei anche pensare che gli Eagles cederanno la 1° scelta e proveranno a prendere Iupati e Jones la Safety al 2° round.
Poi è possibilissimo che Reid prenda questo lupati,ma a me sembra che la difesa abbia più bisogno di aiuto e nella linea offensiva bisognerà pensare anche alla posizione di centro(magari con un free agent) visto che Jamaal Jackson non credo farà in tempo a rientrare per il TC(stessa situazione di Stacy quest'anno).

[/align]