Vitor ma andare a prendere un lungo, brutto?? Al Jeff non mi sembra il giocatore ideale per voi...piuttosto Love se devo parlare con khan
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: DALLAS MAVERICKS - La casa di Beaubois
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE (cit.)
Vitor ma andare a prendere un lungo, brutto?? Al Jeff non mi sembra il giocatore ideale per voi...piuttosto Love se devo parlare con khan
- Vitor #41
- Pro

Magari Love :D
Come dicevo sopra, Big Al e Dirk formano una coppia di talento e da almeno 40+18 a sera, ma difensivamente siamo a livelli da Telepass perennemente in funzione.
Avevo letto, forse nel topic dei rumours, che l'alternativa poteva essere Chandler, e la cosa non mi dispiacerebbe perché è un buon difensore e intimidatore, e con i cioccolatini di Kidd può fare 8/10 punti di media. E soprattutto perché sono 12 milioni in scadenza :D . Ma a quel punto avremmo comunque bisogno di un 4/5 di riserva in grado di mettere punti a referto.
Non riesco a immaginarmi Cuban con le mani in mano in questa estate, comunque. Quindi potrebbero anche cambiare parecchie cose. Ad esempio come la mettiamo con le guardie? C'è Terry, c'è il francesino, ci sarebbe Butler che nel quintetto dell'anno scorso partiva come SG, ci sarebbe anche Jones che è un esterno abbastanza esplosivo, in grado di battere l'uomo dal palleggio...
Vedremo, ad esempio se qualcuno alzasse la cornetta per chiedere informazioni sul Jet non sarei così categorico, se la contropartita è buona...
Su Joe Johnson... a me piace molto, ma ha giocato dei PO di merda e negli ultimi anni ha campato di giochi in isolamento, che penso sia l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
Come dicevo sopra, Big Al e Dirk formano una coppia di talento e da almeno 40+18 a sera, ma difensivamente siamo a livelli da Telepass perennemente in funzione.
Avevo letto, forse nel topic dei rumours, che l'alternativa poteva essere Chandler, e la cosa non mi dispiacerebbe perché è un buon difensore e intimidatore, e con i cioccolatini di Kidd può fare 8/10 punti di media. E soprattutto perché sono 12 milioni in scadenza :D . Ma a quel punto avremmo comunque bisogno di un 4/5 di riserva in grado di mettere punti a referto.
Non riesco a immaginarmi Cuban con le mani in mano in questa estate, comunque. Quindi potrebbero anche cambiare parecchie cose. Ad esempio come la mettiamo con le guardie? C'è Terry, c'è il francesino, ci sarebbe Butler che nel quintetto dell'anno scorso partiva come SG, ci sarebbe anche Jones che è un esterno abbastanza esplosivo, in grado di battere l'uomo dal palleggio...
Vedremo, ad esempio se qualcuno alzasse la cornetta per chiedere informazioni sul Jet non sarei così categorico, se la contropartita è buona...
Su Joe Johnson... a me piace molto, ma ha giocato dei PO di merda e negli ultimi anni ha campato di giochi in isolamento, che penso sia l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Chandler sarebbe il fit perfetto per questi Mavs, ma la tenuta fisica dell'ex Bulls ed Hornets è quasi traumatica..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Maverick
- Senior

Questo mi spaventa di Chandler, più della sua nullità offensiva. Meglio un casellante che uno seduto in giacca e cravatta in panchina. Anche perchè i Mavs hanno Dirk, Dampier (o colui che arriverà al suo posto), Najera ( :sbadat:) e Marion come lunghi.Mr. Clutch wrote: Chandler sarebbe il fit perfetto per questi Mavs, ma la tenuta fisica dell'ex Bulls ed Hornets è quasi traumatica..
Dal mercato non credo arriveranno grandi nomi e quindi consideriamo che di lunghi a roster ne avremo pochissimi, non possiamo permetterci infortuni
p.s. Haywood non l'ho contato perchè pare chieda tanto, troppo e sembra dunque destinato a lasciare Dallas
Last edited by Maverick on 06/07/2010, 0:45, edited 1 time in total.
- sphincs
- Rookie

Ultime voci danno un interesse degli heat in una sign and trade per haywood con o jo o beasley o entrambi come contropartita. Scarso, giustamente per me, l'interesse dei Mavs
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io qua Vitor non dico nulla 
-
Maverick
- Senior

Jo mi pare sia Fa quindi si potrebbe firmare e tradare per l'importo del contratto dato a Haywood. Ma Beasley? prende 5mln, Miami dovrebbe presumibilmente aggiungerne altri 4-5 (per 6-8 credo che Dallas, se lo firmasse, lo terrebbe per sè). Ah, piccolo particolare: il roster degli Heat è ridotto all'ossosphincs wrote: Ultime voci danno un interesse degli heat in una sign and trade per haywood con o jo o beasley o entrambi come contropartita. Scarso, giustamente per me, l'interesse dei Mavs
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Uno peggio dell'altro quei 2...sphincs wrote: Ultime voci danno un interesse degli heat in una sign and trade per haywood con o jo o beasley o entrambi come contropartita. Scarso, giustamente per me, l'interesse dei Mavs
- Vitor #41
- Pro

ti farebbe piacere per altri motiviiL_jAsOne wrote: Io qua Vitor non dico nulla![]()
non sia mai :sbadat:
- dNow
- Rookie

Con CB4 ufficiale a Miami si parla ancora di JO ai Mavs..... :sbadat:
- Vitor #41
- Pro

Abbiamo il Dust chip del futuro: Haywood rinnova, 55 milioni in 6 anni. Speriamo sia un contratto a scalare, che è lunghissimo per uno che a novembre ne fa 30 :sbadat:
-
Maverick
- Senior

lo spero anch'io ma nell'NBA di solito si sale..Vitor #41 wrote: Abbiamo il Dust chip del futuro: Haywood rinnova, 55 milioni in 6 anni. Speriamo sia un contratto a scalare, che è lunghissimo per uno che a novembre ne fa 30 :sbadat:
Di media fanno 9 milioni annui, se entro 2-3 anni lo si cede può essere davvero una bella presa (di centri migliori prendibili non ce n'erano), altrimenti Dampier2 perchè il buon Brendan non sposta minimamente e a quell'età non si metterà certo a lavorare su se stesso, non dopo un contratto del genere.
Il sesto anno non è garantito
- Vitor #41
- Pro

Oggi esordio in SL contro i Nuggets. C'è curiosità!
- Vitor #41
- Pro

ottimo esordio, -18 
19 punti per Jones, che però tira 5/13, ma finisce spesso in lunetta (9/12) come previsto. 12 da BauBau, 12 da Lin, solo 4+7 per l'idolo Samhan.
19 punti per Jones, che però tira 5/13, ma finisce spesso in lunetta (9/12) come previsto. 12 da BauBau, 12 da Lin, solo 4+7 per l'idolo Samhan.
- dNow
- Rookie

Per il momento il bilancio di questa estate di FA per Dallas è ancora estremamente negativo.
Abbiamo sì trattenuto il nostro capitano ma al momento i botti sono stati quasi tutti tirati e la nostra rosa è pari pari a quella dello scorso anno, ovvero, piuttosto mediocre.
Io credevo che per convincere Dirk a rimanere Cuban gli avesse fornito garanzie sufficienti per giocare in una squadra da titolo, ora invece comincio a nutrire più di qualche dubbio...
Abbiamo sì trattenuto il nostro capitano ma al momento i botti sono stati quasi tutti tirati e la nostra rosa è pari pari a quella dello scorso anno, ovvero, piuttosto mediocre.
Io credevo che per convincere Dirk a rimanere Cuban gli avesse fornito garanzie sufficienti per giocare in una squadra da titolo, ora invece comincio a nutrire più di qualche dubbio...