infatti...Pozz4ever wrote: beh, se arrivasse, eboue sarebbe meglio di grygera e difficilmente gli farebbe da riserva.
a parte che credo che anche io difficilmente farei la riserva a grygera... :figo: :lol2:

infatti...Pozz4ever wrote: beh, se arrivasse, eboue sarebbe meglio di grygera e difficilmente gli farebbe da riserva.

ci sono partite in cui gioca bene, altre in cui non ci capisce assolutamente una mazza (e sono più le seconde che le prime). io mi fido più di mellberg, lì...Pozz4ever wrote: e nonostante tutto, cmq grygera non ha fatto una brutta stagione, almeno fino a febbraio, diciamo...

Le possibilità che Del Piero giochi da titolare il prossimo mondiale sono praticamente pari a zero.andreaR wrote: per del piero sogno un grande addio nel 2010 con un grande mondiale alla zidane (senza testata)...

Andrea,però due aggettivi come decrepito e scandaloso per Maldini io non li accetto.andreaR wrote: ..non lo voglio vedere decrepito e scandaloso come maldini

scandaloso no, ma decrepito ci sta tutto...shilton wrote: Andrea,però due aggettivi come decrepito e scandaloso per Maldini io non li accetto.
In lui mi sarei ritirato almeno una stagione fa,ma non puoi definirlo così,dai.

che dici! sarebbe perfetto per un film sulla mafia boliviana!predu17 wrote: Ma come si fa a scegliere Camoranesi per le pubblicità? Antiestetico come pochi :D

non è che sissoko abbia questa chioma fluente...azazel wrote: conviene non averli i capelli:gazza:

Infatti si tratta di un prodotto per la pelleKratòs wrote: non è che sissoko abbia questa chioma fluente...![]()