A tua difesa....te la sentivi sta sconfitta.pandu86 wrote: Oakland deve sparire dalla faccia della Terra
Per la prossima sfida meeting, ho trovato il modo per batterti...compro la maglia dei Raiders :)

A tua difesa....te la sentivi sta sconfitta.pandu86 wrote: Oakland deve sparire dalla faccia della Terra

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Tomlin may bench some starters against Clevelandrowiz wrote: Da facebook:
Tomlin: We will take appropriate action, and that includes doing things with different combos of people. Some subtle, some not so subtle.

![]()
![]()

Burnett e Lewis, tanto peggio degli altri due non possono fare.rowiz wrote: E con chi cazzo giochiamo CB?

con ciccio di nonnapapera nickel e nonnapapera dime?Rocky wrote: Burnett e Lewis, tanto peggio degli altri due non possono fare.
![]()
![]()

No, Townsend e Madison.rowiz wrote: con ciccio di nonnapapera nickel e nonnapapera dime?

Steel Dynasty: The Team That Changed the NFLziojean wrote: cambio argomento:
sto scrivendo la letterina a babbo natale, vorrei ricevere un bel libro sulla nostra squadra, cosa mi consigliate?

grazie, per adesso parto con il buon Dan, grazie al fatto che Book depository non ha spese di spedizione, poi passo al resto.Rocky wrote: Steel Dynasty: The Team That Changed the NFL
Dan Rooney: My 75 Years with the Pittsburgh Steelers and the NFL
Non è male nemmeno quello di Bettis, che trovi qua, ma i primi due sono veramente un must. Non resterai deluso!