Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

“This is a first for me,’’ LaRoche said. “But I’ve had a lot of firsts in the last seven days. I’m disappointed because this is an unbelievable team on the field. It just didn’t work out, but it’s nice to go somewhere where I’ve been before. The bottom line is, I understand. I consider myself an everyday player and I’ll get the chance to go be that with the Braves. But I’m keeping an eye on the Red Sox. This is a phenomenal organization, first class all the way.’’

Smoltz alla fine ha sbagliato tre lanci, i due HR e la presa dell'anno di Jacoby.
Lo so che non si fanno così i conti altrimenti avrebbero tutti 1.00 di ERA, però ci vuole pazienza.
E comunque fino a che non tornano Wakes e/o Dice-K...
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

guerrero_27 wrote: Dal topic del mercato:
Mi confermate che nel 2011 ci sarà la possibilità di andare su Mauer da favoriti (con gli Yankees da quanto ho capito coperti in quel ruolo), e V-Mart e Varitek saranno "scaduti"?
Il quote era mio, ma quello fatto era solo un esempio ipotetico, per quanto riguarda lo sviluppo della situazione dei Blue Jays.

Gli Yankees hanno Jesus Montero che sta salendo, ma è possibile che non sia un everyday catcher a causa delle sue pecche difensive.

E' possibile anche che Mauer fra due anni non lo sia più a sua volta, ma che si sposti in prima base o a fare il DH 3 volte la settimana. E' molto alto e le sue ginocchia prima o poi inizieranno a risentire del lavoro quotidiano da catcher. Solo Javy Lopez era così alto e grosso ed ha giocato molto a lungo dietro al piatto. Dopandosi come un cavallo peraltro.

Due anni sono un periodo molto lungo. L'importante è sapere di essere coperti fino a fine 2010. In questo momento c'è solo il discorso di Bay per il lineup, ma il resto è già sistemato benissimo. Victor Martinez può alternarsi con Varitek (tenendolo fresco) e Lowell. Varitek e Lowell in pratica farebbero un platoon, con Martinez e Youkilis a spostarsi nell'infield ed a giocare tutti i giorni. Potrebbe funzionare e fornirebbe sempre una mazza pesantissima in panchina.

Per quanto riguarda Smoltz, ho molta più fiducia in lui che in Penny. La sua LOB% e la BABIP sono disastrose, quindi può solo migliorare.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Gli Yankees hanno Jesus Montero che sta salendo, ma è possibile che non sia un everyday catcher a causa delle sue pecche difensive.
E' praticamente certo che Montero non farà il C in MLB
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Casey Kotchman, battitore mancino, in carriera ha:
vs RHP .268/.340/.419, (quest'anno ha numeri anche migliori)
dopo ASG .287/.362/.435 (anche quest'anno è partito bene dopo l'ASG .320/.393/.480)
e contro Groundballers batte .308/.378/.462, dato di quest'anno.

Smoltz aveva solo 87 lanci quando Tito lo ha tolto, buon segno, imo.

Ci sono tre giocatori che iniziano per Kot nelle major leagues quest'anno
Kotsay, Kottaras, Kotchman.  :metal:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Smoltz aveva solo 87 lanci quando Tito lo ha tolto, buon segno, imo.
eh appunto, una volta che poteva andare lungo... peccato avesse già concesso qualche punto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

bambinazo wrote: eh appunto, una volta che poteva andare lungo... peccato avesse già concesso qualche punto
A quel punto aveva affrontato 24 battitori.
Escludendo il colpito [Reimold] e la smorzata [Izturis] aveva indotto i primi 18 battitori a: 10 ground balls, 2 strikeout, 2 fly out facili, 3 line drive presi ed 1 HR.
Gli ultimi 4 erano andati: doppio, HR, ground ball, presa di Jacoby, cioè tre legnate su quattro.

Indipendentemente dai numeri finali classici IP-H-R-ER-BB-SO, secondo me, è stata la miglior partenza dopo la sua W con KC, lineup peraltro deboluccio (5ip 97 lanci) e dalla partita dell'11-10 interrotta dalla pioggia in cui aveva lanciato brillantemente 4 inning contro gli stessi Orioles di ieri sera.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

esordio di V-Mart, primo AB..... va K
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

e prima valida in carriera per Josh Reddick - doppio
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Smoltz BABIP .375, LOB 58.5%, FIP 4.20
Penny BABIP .329, LOB 66.1%, FIP 4.32

Ed intanto prima valida, RBI e run per Victor in maglia Red Sox.
Believe it
Newbie
Newbie

Post by Believe it »

Daniel Bard chiude il nono! senza mezzo fastidio e con 2 SO...

Bravo Tito! :applauso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Believe it wrote: Daniel Bard chiude il nono! senza mezzo fastidio e con 2 SO...
Bard a luglio, 0ER, 0BB, 20K in 12 IP
Seratona di Youk
Ottimo Reddick
Becks è Becks

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

fantastico Reddick! dritto da Portland a Fenway senza battere ciglio  :notworthy:
e incredibile la puntualità con cui infiliamo la solita striscia positiva dopo il solito slump pre-deadline.
0.5 GB
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gli Yankees incontrano Buehrle (con Sabathia) e Halladay (con Pettitte) nelle prossime due, no? I Red Sox hanno Berken (Buchholz) e Garza (Lester). Non sarei sorpreso di trovare i Sox primi dopo queste due e forse già stanotte (ma a Buehrle dopo un perfect game e mezzo potrebbe toccare un cedimento - a Halladay non credo). Nel day off viene spinto indietro Penny per avere Lester contro gli Yankees. Mossa inevitabile.

Boh. Il mondo non era finito 3-4 partite fa, non finirà fra un paio di partite. La stagione è davvero lunga. A me basta che rimanga indietro Tampa che è l'unica che mi preoccupi. Neanche Texas mi preoccupa tanto (ha giocato 57 partite in casa e solo 45 in trasferta dove è una squadra da .500), ed a questo punto è chiaro che 3 fra Yankees, Red Sox, Rays, Angels e Rangers faranno i playoffs e due no. L'importante è essere fra quelle 3, com'è adesso. Poi si spera di avere il biglietto vincente della lotteria. Come detto ad inizio stagione, una fra New York, Boston e Tampa rimarrà fuori. Non è ancora cambiato nulla.

PS: Bay ha i crampi... non gioca oggi (nè domani ovviamente) per precauzione, mentre Reddick va a sinistra. Forse Baldelli a destra (neanche Drew sta benissimo). Stasera riceve Victor... Kottaras in DL mentre McBeth scende nuovamente in AAA dopo non aver lanciato. DFA Travis Denker per liberare un posto sul roster da 40. Reddick doveva scendere subito ma rimarrà sopra almeno un altro giorno a questo punto. Per me è un prospetto sottovalutatissimo, ma prenderei lui prima di Lars Anderson e Casey Kelly al momento e secondo me è il miglior prospetto dell'organizzazione.
Last edited by rene144 on 02/08/2009, 12:41, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Drew forse in DL, Reddick potrebbe rimanere ed a me va benissimo.

Link. Jared Remy :sbadat:
koper
Senior
Senior

Post by koper »

che delusione Buchholtz !
A questo punto mi sembra che non sia tanto un problema di talento quanto un problema di testa..
Credo che sia ormai difficile trovargli una collocazione stabile in mlb e in più sarà difficile utilizzarlo come pedina di scambio in un trade di una certa importanza..
peccato !!

che personalità invece Reddick !
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Locked