Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
Secondo me i WR non sono un need impellente,poi dopo le due scelte buttate al vento come WR non sono così convinto che BB sia così propenso ma forse nelle ultime nostre scelte potrebbe arrivare!

-
Gian Marco
- Senior

Chad Jackson who?Doc. J wrote: Secondo me i WR non sono un need impellente,poi dopo le due scelte buttate al vento come WR non sono così convinto che BB sia così propenso ma forse nelle ultime nostre scelte potrebbe arrivare!
comunque voi parlate di DE come need impellente. Secondo me invece le priorità sono altre (per altro anche quelle elencate da voi). In quella posizione abbiamo Seymour (seppur in scadenza il prossimo anno se non sbaglio), Warren e Green (per parlare solo dei titolari o comunque dei primissimi uomini della rotazione)
la questione DB l'abbiamo praticamente sistemata in free agency...ora manca la OL e i LB
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Voi un Offensive Tackle da sviluppare lo prendereste? Io nel secondo giro un pensiero a giocatori come Britton o Meredith ce lo farei. Kazcur secondo me è il giocatore meno convincente sulla linea, quindi se un rookie gli riuscisse a soffiare il posto sarebbe ottimo, visto che anche lui è in scadenza!Gian Marco wrote: ora manca la OL
Senza dimenticarci di LeVoir che l'anno scorso non mi è parso malaccio, e il suo posto come Swing Tackle potrebbe riuscire a mantenerlo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Non per niente la nostra linea dopo aver fatto miracoli nel 2007,l'anno scorso ha fatto acqua parecchie volte sopratutto il lato destro di Kaczur,se ben ricordo proprio il lato dx colassò nell'infortunio di TB.E se ben ricordo i primi segnali si videroGoPats wrote: Voi un Offensive Tackle da sviluppare lo prendereste? Io nel secondo giro un pensiero a giocatori come Britton o Meredith ce lo farei. Kazcur secondo me è il giocatore meno convincente sulla linea, quindi se un rookie gli riuscisse a soffiare il posto sarebbe ottimo, visto che anche lui è in scadenza!
Senza dimenticarci di LeVoir che l'anno scorso non mi è parso malaccio, e il suo posto come Swing Tackle potrebbe riuscire a mantenerlo.

- pippo77
- Senior

aaron boone alla 97.....GoPats wrote: Voi un Offensive Tackle da sviluppare lo prendereste? Io nel secondo giro un pensiero a giocatori come Britton o Meredith ce lo farei. Kazcur secondo me è il giocatore meno convincente sulla linea, quindi se un rookie gli riuscisse a soffiare il posto sarebbe ottimo, visto che anche lui è in scadenza!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Aaron Boone ha subito un'operazione a cuore aperto qualche giorno fa e probabilmente non giocherà più a baseball. Il Boone che intendi è Alex, ma alla 97 è abbastanza improbabile.pippo77 wrote: aaron boone alla 97.....![]()
- pippo77
- Senior

avevo letto dell'operazione e mi sono incrociato.... 
l'avrei pure rivisto agli yankees per l'infortunio di rodriguez...
97 improbabile perchè alta...vabbè facciamo 4 giro....
l'avrei pure rivisto agli yankees per l'infortunio di rodriguez...
97 improbabile perchè alta...vabbè facciamo 4 giro....
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
sì certo :lol2:all3n wrote: Si vabbè, le 40 in 4.2??????
sai bene quanto conti quello che si dice. Anche io credo di riuscire per luglio a correre i 100 ostacoli in meno di 14 secondi...
Basta crederci...![]()
riportavo solo quanto letto :gazza:
resto comunque dell'idea che il suo problema principale quest' anno a quest'età sia la durabilità e non la sua velocità. speriamo bene
- steve
- Pro

DANA POINT, Calif. New England Patriots owner Bob Kraft wouldn't say Tuesday whether the team has serious interest in trying to work out a trade for Carolina defensive end Julius Peppers.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Doc. J
- Pro

Ottimo:
New England Patriots
Lost: Randall Gay, Asante Samuel, Donte’ Stallworth
Total compensatory picks: 3
quante scelte abbiamo in totale?8/9 a voi che seguite più dettagliatamente di me la risposta
New England Patriots
quante scelte abbiamo in totale?8/9 a voi che seguite più dettagliatamente di me la risposta

- GoPats
- Pro

Mi pare 11.Doc. J wrote: Ottimo:
New England Patriots
quante scelte abbiamo in totale?8/9 a voi che seguite più dettagliatamente di me la risposta![]()

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

di cui 6 nei primi 3 giri....GoPats wrote: Mi pare 11.![]()
- GoPats
- Pro

Sono d'accordo col nostro HC sul fatto che è impossibile che 11 rookie facciano il roster (anche se l'anno scorso ci siamo andati vicini :D ), quindi sicuramente qualche scelta verrà tradata... Si salirà? Si scenderà? Secondo me l'ultima. Vedo bene una nostra scelta di secondo giro che si trasforma in una prima del prossima anno!pippo77 wrote: di cui 6 nei primi 3 giri....![]()

-
Doc. J
- Pro

Beh penso che dobbiamo sicuramente tradare qualche scelta e sicuramente BB & Co.non mancheranno di farne. :forza:Comunque 11 scelte sono un bel capitaleGoPats wrote: Sono d'accordo col nostro HC sul fatto che è impossibile che 11 rookie facciano il roster (anche se l'anno scorso ci siamo andati vicini :D ), quindi sicuramente qualche scelta verrà tradata... Si salirà? Si scenderà? Secondo me l'ultima. Vedo bene una nostra scelta di secondo giro che si trasforma in una prima del prossima anno!![]()

- pippo77
- Senior

intanto secondo yahoo( :lol2:) siamo in pole per taylor....