Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?

Post by Alvin »

Secondo me Larry, questi sono discorsi che JJ fa tanto per fare. Unger se lo voleva poteva salire di un paio di scelte dando via uno scarrozzo di 6 giro, tanto ne abbiamo. Anche perchè la scelta di Wood è stata una sorpresa, e non potevamo aspettarci che Unger arrivasse sino quasi a noi.
Io spero che lo dica per far credere che noi siamo indirizzati come prima scelta su un OL, di modo che chi volesse una S non ci debba vedere come una minaccia, e quindi salire stasera. E dico spero, perchè se sul serio passiamo Johnson per un OL e mi ritrovo quest'anno con Sansabaugh come titolare, m'incazzo come una bestia! Dopo Johnson, abbiamo 11 scelte per prendere Tate e tutti gli OL che rimangon. Non vedo perchè rischiare di perdere l'ultima safety che per una botta di culo è ancora in giro tra rookie e free agent.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

è evidente da questi primi pick che GREG ELLIS è un ex Cowboy
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Beh...se continuiamo a prendere dei pass rusher :)
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote:
Ah...per come vanno le cose, stiam sicuri che Rashad ce lo pigliano prima e noi ce la pigliamo in culo, se invece lo passiamo con la quinta scelta del terzo giro............ :disgusto:
Cmq, CVD Rashad è andato pure lui...ma non avevamo bisogno si una S????  :shocking:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ma quanti Williams stiamo prendendo ... ? :lmao:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Ma quanti Williams stiamo prendendo ... ? :lmao:
ma quanti PD e\o DP mi stanno facendo dire....uffffffffffffffffffff
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Breve giudizio sul nostro draft, anche se non è ancora finito, ma dubito che al sesto e settimo pescheremo Polamalu, quindi il mio pensiero non dovrebbe cambiare.

I need erano una S, magari due, un paio di OL per dare rotazione al ruolo, un WR e poi un ILB e CB che non fanno mai male. Bene, con Moore e Johnson liberi, tradiamo in basso. Recuperiamo qualche scelta aggiuntiva di poco conto, e Atlanta prende Moore, eliminando già un obiettivo. Però ci sono ancora Johnson e Vaughn.
Quando tocca ancora a noi, si va su un pass rusher. Mi incazzo, non era una priorità ma vabbè, se nel pro day sono rimasti impressionati ecc.. faccio finta di capire, Ellis invecchia, Burnett è partito ecc.. se proprio dobbiamo prendere un LB, prendiamolo interno che ci serve, a me piaceva l'idea di Phillips, ma niente, altro pass rusher, che però se credi sia forte, va preso e basta.

Avanti, 6 pick dopo abbiamo un'altra scelta, prendiamo lì Rashad Johnson. Non possiamo fare altrimenti. E invece arriva Brewster, T che dovrà trasformarsi in G perchè leggo che non ha la velocità per giocare tackle. Ottimo. Con tutti i vari Duke Robinson e Loadholt ancora disponibili tra l'altro. E Arizona si prende Rashad Johnson.

Tocca ancora a noi, e alè, un QB. McGaee che perdio, magari un 4 giro lo può valere perchè quando è stato sano ha mostrato cose buone. Ma una scelta spesa qua è inutile solo meno di un altro kicker, per quanto Kitna abbia la sua età, ma serve spendere un quarto giro su un progetto di backup?! E così, subito dopo questo colpo di genio, NO si prende l'ultima S decente rimasta, Vaughn. E pure Tate va via.

Dopo ever preso il backup del backup di Tony, sempre al quarto andiamo su Butler, un DE che era previsto tra il settimo giro e il non essere draftato.
Dal quinto giro ci rendiamo conto che come DB non siamo proprio fortissimi e peschiamo qua e la quello che rimane, spendendo comunque una scelta per allungare la rotazione tra i kicker. Scelta intelligente questa, un rookie, forte tra l'altro, utilissimo per ringiovanire un reparto che aveva un'età media altina.

Quindi al sesto giro un'altra S, nella speranza che di tutti questi DB pescati alla cacchio alla fine del draft, almeno uno sia un mezzo giocatore o uno da impiegare negli special teams.

Vabbè, la si butta sul ridere per non piangere. Questo è stato il nostro peggior draft da quando guardo il football. Spero di sbagliarmi, do ancora un minimo di credito a JJ, aspetto l'off season per vedere se ha idea di fare qualche trade, se i rookie sono più forti di quello che mi sembra adesso ecc.. però un altra stagione come quella appena conclusa mi farà passare dalla parte di quelli che gli vorrebbero togliere la squadra di mano.

Ah, e neanche uno straccio di ricevitore. Mentre le nostre rivali hanno preso fior fiore di prospetti.

Edito: un TE. La scelta più inutile dopo un K ed un QB. Peccato che i RB li avessero presi tutti gli altri, altrimenti un paio di loro ci sarebbero stati a fagiolo.
Last edited by Alvin on 26/04/2009, 23:55, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pessimismo e fastidio....avrei voluto fare pure io un post come questo qua sopra di alvin, ma mi evito la fatica per ora e quoto quello che ha scritto lui. Tutte e sottolineo TUTTE scelte SENZA SENSO.

Edit: per chi mi dirà che la scelta di Hamlin ha senso...rispondo Rashad Johnson passato 3, 4 volte....
Last edited by azazel on 26/04/2009, 23:43, edited 1 time in total.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ho capito...ho capito tutto....sono stato illuminato, ho visto il futuro guardando nel passato altrui: siamo gli oakland raiders, abbiamo intrapreso la loro stessa strada, temo che non vedrò mai più in vita mia la mia squadra vincere una partita di playoff. Dispiace.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Ho capito...ho capito tutto....sono stato illuminato, ho visto il futuro guardando nel passato altrui: siamo gli oakland raiders, abbiamo intrapreso la loro stessa strada, temo che non vedrò mai più in vita mia la mia squadra vincere una partita di playoff. Dispiace.
Le analogie non sono mica poche infatti. Però non siamo ancora al loro livello, perchè il draft dell'ano scorso, a mi gusto, era stato al limite della perfezione. Poi vabbè, la stagione è andata come sappiamo.. E' quest'anno che dallo scambio che ci ha portato Roy Williams, JJ non ne ha indovinata più una che sia una per sbaglio.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

avete preso manuel johson come wr :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Breve giudizio sul nostro draft, anche se non è ancora finito, ma dubito che al sesto e settimo pescheremo Polamalu, quindi il mio pensiero non dovrebbe cambiare.

I need erano una S, magari due, un paio di OL per dare rotazione al ruolo, un WR e poi un ILB e CB che non fanno mai male. Bene, con Moore e Johnson liberi, tradiamo in basso. Recuperiamo qualche scelta aggiuntiva di poco conto, e Atlanta prende Moore, eliminando già un obiettivo. Però ci sono ancora Johnson e Vaughn.
Quando tocca ancora a noi, si va su un pass rusher. Mi incazzo, non era una priorità ma vabbè, se nel pro day sono rimasti impressionati ecc.. faccio finta di capire, Ellis invecchia, Burnett è partito ecc.. se proprio dobbiamo prendere un LB, prendiamolo interno che ci serve, a me piaceva l'idea di Phillips, ma niente, altro pass rusher, che però se credi sia forte, va preso e basta.

Avanti, 6 pick dopo abbiamo un'altra scelta, prendiamo lì Rashad Johnson. Non possiamo fare altrimenti. E invece arriva Brewster, T che dovrà trasformarsi in G perchè leggo che non ha la velocità per giocare tackle. Ottimo. Con tutti i vari Duke Robinson e Loadholt ancora disponibili tra l'altro. E Arizona si prende Rashad Johnson.

Tocca ancora a noi, e alè, un QB. McGaee che perdio, magari un 4 giro lo può valere perchè quando è stato sano ha mostrato cose buone. Ma una scelta spesa qua è inutile solo meno di un altro kicker, per quanto Kitna abbia la sua età, ma serve spendere un quarto giro su un progetto di backup?! E così, subito dopo questo colpo di genio, NO si prende l'ultima S decente rimasta, Vaughn. E pure Tate va via.

Dopo ever preso il backup del backup di Tony, sempre al quarto andiamo su Butler, un DE che era previsto tra il settimo giro e il non essere draftato.
Dal quinto giro ci rendiamo conto che come DB non siamo proprio fortissimi e peschiamo qua e la quello che rimane, spendendo comunque una scelta per allungare la rotazione tra i kicker. Scelta intelligente questa, un rookie, forte tra l'altro, utilissimo per ringiovanire un reparto che aveva un'età media altina.

Quindi al sesto giro un'altra S, nella speranza che di tutti questi DB pescati alla cacchio alla fine del draft, almeno uno sia un mezzo giocatore o uno da impiegare negli special teams.

Vabbè, la si butta sul ridere per non piangere. Questo è stato il nostro peggior draft da quando guardo il football. Spero di sbagliarmi, do ancora un minimo di credito a JJ, aspetto l'off season per vedere se ha idea di fare qualche trade, se i rookie sono più forti di quello che mi sembra adesso ecc.. però un altra stagione come quella appena conclusa mi farà passare dalla parte di quelli che gli vorrebbero togliere la squadra di mano.

Ah, e neanche uno straccio di ricevitore. Mentre le nostre rivali hanno preso fior fiore di prospetti.

Edito: un TE. La scelta più inutile dopo un K ed un QB. Peccato che i RB li avessero presi tutti gli altri, altrimenti un paio di loro ci sarebbero stati a fagiolo.
Breve ma spietato...  :naughty:
Beh io non conosco il Football universitario e i prospetti come voi però se leggo questo totale disappunto qualcosa vorrà dire...nel mio piccolo pure io credevo-speravo nella S...mah!!! E alla fine hanno pure preso 12 giocatori, leggevo che avremmo ridotto il numero di scelte per puntare a qualcosa di più alto...ma quando mai  :shocking:.
Però d'altra parte non posso davvero credere che siano totalmente rincretiniti al Ranch... :disgusto:
Aspetto illuminazioni confortevoli
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

cerco di essere più ottimista di voi....ma nel complesso sono deluso anch'io
sopratutto per la mancanza di trade per il futuro

Un'analisi sommaria:
La scelta dei CB non mi dispiace...quella delle S, nonostante avessi previsto
che prima del 4 giro non nè avremmo prese, non mi entusiasma un granchè

I LBers selezionati: alcuni secondo me sono stati soppravalutati altri "il giusto"

Il QB? perchè così in alto? non si poteva aspettare e prenderlo con una 5a?

La scelta più assurda è stata la P/K che, da quello che ho letto, ha un gran fisico
ed è progettato per fare anche il LB e Holder(mah!)

OLmen: al contrario degli altri, non li ho mai visti giocare ma ne leggo abbastanza
bene...ma abbastanza sopravvalutati

....anche l'anno scorso criticai le scelte...poi saltarono fuori i vari Bennett(che non consideravo un 2°giro), Scandrick e  :notworthy: T.Choice
Last edited by larry33 on 27/04/2009, 11:44, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Allora, mi sono un po' informato. Il K lo avremmo scelto perchè a differenza di Folk può seguire il kick off e con il fisoco che ha e la velocità, può essere un giocatore in più in copertura sui calci. L'idea quindi non è male. Certo, sprecare una scelta così alta per questo rimane comunque una cazzata abominevole, ma almeno ha un senso.

McGee, di cui nell'articolo sui prospetti non avevo nemmeno distrutto come prospetto, viene scelto per quando Kitna che comunque è avanti con gli anni se ne andrà (non nel senso che muore, ovvio :D) però anche qua è un progetto su cui lavorare tantissimo e da rifinire. Lo abbiamo preso subito perchè oggettivamente di quelli rimasti era quello con più possibilità di fare qualcosa in NFL, e Denver poteva andare su di lui, quindi abbiamo anticipato la scelta. Ma anche qua do la motivazione, che in ogni caso non mi soddisfa.

Dei nostri DE, uno dovrebbe fare la transizione per mettersi a fare il backup di Spencer l'anno prossimo, quando Ellis sarà free agent e non verrà rifirmato. Mentre Butler proprio non la capisco come scelta, visto che era progettato al settimo, sempre se draftato. Come al solito, c'avranno visto qualcosa di particolare, ma perchè spendere un pick così alto?!

Dei DB abbiamo tutto materiale da squadre speciali, che era il reparto che JJ ha detto voleva rinforzare, apparte Mickens che sembra futuribile sul serio (allora perchè è finito a fine del settimo, mi vien da chiedere?), ma nel complesso nessuno capace di dare una mano sul serio e subito, e questo significa che o ci sono trade in vista, o sul serio Sansabaugh è il nostro titolare designato. L'aggravante al fatto che così abbiamo 2 safety del cacchio, è che dietro a loro c'è il nulla più assoluto.

E i ricevitori? Niente. Giusto un TE bloccatore perchè Curtis è andato via. Mah.. speriamo che di questa massa di giocatori, almeno 2-3 si dimostrino backup decenti. Questa è la massima ambizione che ho di questo draft.

JJ però era contentissimo, con la faccia da è andato tutto secondo i piani. Speriamo abbia ragione lui.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ma il backup di Spencer non lo deve fare la nostra prima scelta Jason Williams? Se no cosa l' abbiamo preso a fare?! Già che puntare la tua prima scelta su un backup è una mossa veramente geniale, mentre continueremo a giocare senza free safety....bah...

Michael Hamlin a parte che sarà una rottura di palle durante la stagione perchè dovrai stare sempre a mettere l' iniziale del nome :noia: era dato attorno al terzo giro, ma fatico a considerarlo uno steal non solo perchè abbiamo passato 3 4 volte Rashad Johnson, ma anche perchè in generale le safety sono andate tutte via più tardi di quello previsto.

Hanno più probabilità di fare la squadra i nostri 2 settimi giri, che tutti gli altri 10 giocatori che abbiamo scelto....questo è molto indicativo. Manuel Johnson non mi dispiace, certo ha delle lacune, ovviamente è un settimo giro, però spero possa dare un buon contributo. Hurd, Austin, Stanback e ora Johnson, continuiamo a investire su progetti sperando che prima o poi qualcosa paghi, temo che non sia la scelta giusta.
Join the third.
Locked