Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

gran persona Guardiola.
Bella la dedica a Maldini.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Flash wrote: Quattro  :thumbup:

EDIT: Dedica di Guardiola a Maldini  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :piango:
Perchè? 2006 Barça, 2007 Milan, 2008 Manchester, 2009 Barça...
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

tobos84 wrote: beh forse non ti ricordi milan-juve del 2003 roba da vomito!

pep  :notworthy:
Non l'ho inserita solo per il risultato... :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la partita di stasera ha confermato che le partite ad eliminazione diretta e l'equilibrio fra le migliori squadre d'europa rendono il back to back in CL una operazione difficilissima.

non starò qui a ricordare qual'è l'ultima squadra a riuscirci.   :naughty:

ma era una squadra, tap, che vinceva tutte le partite che contavano.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

tobos84 wrote: beh forse non ti ricordi milan-juve del 2003 roba da vomito!

pep  :notworthy:
effettivamente questa forse la batte...ma almeno c'era tensione a livello tattico
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The Answer Palermitano wrote: Perchè? 2006 Barça, 2007 Milan, 2008 Manchester, 2009 Barça...
Appunto,sono quattro anni...2006-2007-2008-2009  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
EmViPi

Post by EmViPi »

Ha vinto la squadra migliore, con il giocatore migliore e che ha disputato una stagione migliore. Guardiola come rookie ha fatto doppio: campionato e Champions.

Delusissimo da Ferguson: in finale di Champions non puoi schierare Park e Anderson e lasciare in panchina Tevez e Scholes. Partita gestita male e hanno sofferto tantissimo il possesso palla fantastico del Barça.

Guardiola maestro davvero. Finale preparata in modo favoloso ed ha inculcato alla squadra un modo di giocare unico. Il Barça quando impone il proprio ritmo, ovvero quando impone il proprio possesso palla, diventa impossibile da fermare.

Messi ha voluto giocare con la squadra ed ha evitato tiri inutili e giocate inutili come C.Ronaldo che voleva mettersi in bella vista. Ha fatto un gol di una difficoltà pazzesca ed oramai ha raggiunto una duttilità offensiva introvabile.

Xavi da pallone d'oro. Questo qui è il primo regista al mondo, il calciatore con il maggiore QI calcistico, pochi cazzi. Come gestisce lui l'ordine blaugrana davvero non lo può fare nessuno e molto spesso ha lampi di pura genialità calcistica. Favoloso giocatore.

I restanti hanno coronato una stagione splendida che solo così poteva terminare. Da Eto'o che oramai segna in qualsiasi modo e da qualsiasi parte del campo a Iniesta che se è in forma può far concorrenza anche a Gerrard, da Pique che si sta confermando un difensore egregio a Tourè che sia da medianaccio che da difensore centrale è un giocatore affidabilissimo, da Henry che è rinato dopo la scorsa stagione davvero pessima a Silvinho, Alves, Abidal, Marquez che hanno sempre dato il proprio contributo, da Valdez sempre più portiere folle ma incredibilmente bravo al giovanissimo Busquets grande rivelazione, per terminare al capitano Carles Puyol! E' lui il vero cuore blaugrana.

Barça Campeon! :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Oh, comunque un Cristiano Ronaldo che perde non mi dispiace vederlo... già ci era andato vicino l'anno scorso sbagliando il rigore... quest'anno...  :cheer:
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

orevacam wrote: ed ecco quì...ora Platini orebro(come cazzo si scrive) saranno contenti di averci regalato la finale più brutta mai vista nei miei miseri 25 anni
abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?

Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.

Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.

Ah,...Mauro ha rotto la minchia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Peyton_Manning18 wrote: Non l'ho inserita solo per il risultato... :gogogo:
eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavel  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

EmViPi wrote: Ha vinto la squadra migliore, con il giocatore migliore e che ha disputato una stagione migliore. Guardiola come rookie ha fatto doppio: campionato e Champions.

Delusissimo da Ferguson: in finale di Champions non puoi schierare Park e Anderson e lasciare in panchina Tevez e Scholes. Partita gestita male e hanno sofferto tantissimo il possesso palla fantastico del Barça.

Guardiola maestro davvero. Finale preparata in modo favoloso ed ha inculcato alla squadra un modo di giocare unico. Il Barça quando impone il proprio ritmo, ovvero quando impone il proprio possesso palla, diventa impossibile da fermare.

Messi ha voluto giocare con la squadra ed ha evitato tiri inutili e giocate inutili come C.Ronaldo che voleva mettersi in bella vista. Ha fatto un gol di una difficoltà pazzesca ed oramai ha raggiunto una duttilità offensiva introvabile.

Xavi da pallone d'oro. Questo qui è il primo regista al mondo, il calciatore con il maggiore QI calcistico, pochi cazzi. Come gestisce lui l'ordine blaugrana davvero non lo può fare nessuno e molto spesso ha lampi di pura genialità calcistica. Favoloso giocatore.

I restanti hanno coronato una stagione splendida che solo così poteva terminare. Da Eto'o che oramai segna in qualsiasi modo e da qualsiasi parte del campo a Iniesta che se è in forma può far concorrenza anche a Gerrard, da Pique che si sta confermando un difensore egregio a Tourè che sia da medianaccio che da difensore centrale è un giocatore affidabilissimo, da Henry che è rinato dopo la scorsa stagione davvero pessima a Silvinho, Alves, Abidal, Marquez che hanno sempre dato il proprio contributo, da Valdez sempre più portiere folle ma incredibilmente bravo al giovanissimo Busquets grande rivelazione, per terminare al capitano Carles Puyol! E' lui il vero cuore blaugrana.

Barça Campeon! :forza:
non saprei a chi dare il pallone d'oro...sono indeciso fra messi e orebro :gazza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

tobos84 wrote: eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavel  :forza:
L'importante è che la Coppa l'abbia sollevata quello del mio avatar...  :gazza:
#chuckstrong
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

shilton wrote: abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?

Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.

Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.

Ah,...Mauro ha rotto la minchia.
no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagna
Peyton_Manning18
Pro
Pro

orevacam wrote: no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagna
Ma la Corea era una squadra che non poteva stare a quei livelli...

Questo Barcellona ha comunque diritto di cittadinanza con la Coppa Campioni...
#chuckstrong
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Contento per Pep. Che bella la telefonata a Mazzone. Altro che la dedica a Maldini(che ovviamente son gradite..ma di complimenti ne prende già tanti)..  Pep si ricorda anche del nostro Carletto!! Che umiltà pep.. un uomo incredibile.
Post Reply