Re: Champions League 2008/2009
- thom yorke
- Senior

gran persona Guardiola.
Bella la dedica a Maldini.
Bella la dedica a Maldini.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè? 2006 Barça, 2007 Milan, 2008 Manchester, 2009 Barça...The Flash wrote: Quattro :thumbup:
EDIT: Dedica di Guardiola a Maldini :notworthy:![]()
![]()
![]()
![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non l'ho inserita solo per il risultato...tobos84 wrote: beh forse non ti ricordi milan-juve del 2003 roba da vomito!
pep :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

la partita di stasera ha confermato che le partite ad eliminazione diretta e l'equilibrio fra le migliori squadre d'europa rendono il back to back in CL una operazione difficilissima.
non starò qui a ricordare qual'è l'ultima squadra a riuscirci.
ma era una squadra, tap, che vinceva tutte le partite che contavano. :forza:
non starò qui a ricordare qual'è l'ultima squadra a riuscirci.
ma era una squadra, tap, che vinceva tutte le partite che contavano. :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
effettivamente questa forse la batte...ma almeno c'era tensione a livello tatticotobos84 wrote: beh forse non ti ricordi milan-juve del 2003 roba da vomito!
pep :notworthy:
-
The Flash
- Senior

Appunto,sono quattro anni...2006-2007-2008-2009 :DThe Answer Palermitano wrote: Perchè? 2006 Barça, 2007 Milan, 2008 Manchester, 2009 Barça...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
EmViPi
Ha vinto la squadra migliore, con il giocatore migliore e che ha disputato una stagione migliore. Guardiola come rookie ha fatto doppio: campionato e Champions.
Delusissimo da Ferguson: in finale di Champions non puoi schierare Park e Anderson e lasciare in panchina Tevez e Scholes. Partita gestita male e hanno sofferto tantissimo il possesso palla fantastico del Barça.
Guardiola maestro davvero. Finale preparata in modo favoloso ed ha inculcato alla squadra un modo di giocare unico. Il Barça quando impone il proprio ritmo, ovvero quando impone il proprio possesso palla, diventa impossibile da fermare.
Messi ha voluto giocare con la squadra ed ha evitato tiri inutili e giocate inutili come C.Ronaldo che voleva mettersi in bella vista. Ha fatto un gol di una difficoltà pazzesca ed oramai ha raggiunto una duttilità offensiva introvabile.
Xavi da pallone d'oro. Questo qui è il primo regista al mondo, il calciatore con il maggiore QI calcistico, pochi cazzi. Come gestisce lui l'ordine blaugrana davvero non lo può fare nessuno e molto spesso ha lampi di pura genialità calcistica. Favoloso giocatore.
I restanti hanno coronato una stagione splendida che solo così poteva terminare. Da Eto'o che oramai segna in qualsiasi modo e da qualsiasi parte del campo a Iniesta che se è in forma può far concorrenza anche a Gerrard, da Pique che si sta confermando un difensore egregio a Tourè che sia da medianaccio che da difensore centrale è un giocatore affidabilissimo, da Henry che è rinato dopo la scorsa stagione davvero pessima a Silvinho, Alves, Abidal, Marquez che hanno sempre dato il proprio contributo, da Valdez sempre più portiere folle ma incredibilmente bravo al giovanissimo Busquets grande rivelazione, per terminare al capitano Carles Puyol! E' lui il vero cuore blaugrana.
Barça Campeon!
Delusissimo da Ferguson: in finale di Champions non puoi schierare Park e Anderson e lasciare in panchina Tevez e Scholes. Partita gestita male e hanno sofferto tantissimo il possesso palla fantastico del Barça.
Guardiola maestro davvero. Finale preparata in modo favoloso ed ha inculcato alla squadra un modo di giocare unico. Il Barça quando impone il proprio ritmo, ovvero quando impone il proprio possesso palla, diventa impossibile da fermare.
Messi ha voluto giocare con la squadra ed ha evitato tiri inutili e giocate inutili come C.Ronaldo che voleva mettersi in bella vista. Ha fatto un gol di una difficoltà pazzesca ed oramai ha raggiunto una duttilità offensiva introvabile.
Xavi da pallone d'oro. Questo qui è il primo regista al mondo, il calciatore con il maggiore QI calcistico, pochi cazzi. Come gestisce lui l'ordine blaugrana davvero non lo può fare nessuno e molto spesso ha lampi di pura genialità calcistica. Favoloso giocatore.
I restanti hanno coronato una stagione splendida che solo così poteva terminare. Da Eto'o che oramai segna in qualsiasi modo e da qualsiasi parte del campo a Iniesta che se è in forma può far concorrenza anche a Gerrard, da Pique che si sta confermando un difensore egregio a Tourè che sia da medianaccio che da difensore centrale è un giocatore affidabilissimo, da Henry che è rinato dopo la scorsa stagione davvero pessima a Silvinho, Alves, Abidal, Marquez che hanno sempre dato il proprio contributo, da Valdez sempre più portiere folle ma incredibilmente bravo al giovanissimo Busquets grande rivelazione, per terminare al capitano Carles Puyol! E' lui il vero cuore blaugrana.
Barça Campeon!
- Peyton_Manning18
- Pro

Oh, comunque un Cristiano Ronaldo che perde non mi dispiace vederlo... già ci era andato vicino l'anno scorso sbagliando il rigore... quest'anno... :cheer:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?orevacam wrote: ed ecco quì...ora Platini orebro(come cazzo si scrive) saranno contenti di averci regalato la finale più brutta mai vista nei miei miseri 25 anni
Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.
Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.
Ah,...Mauro ha rotto la minchia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavelPeyton_Manning18 wrote: Non l'ho inserita solo per il risultato...![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- orevacam
- Senior

non saprei a chi dare il pallone d'oro...sono indeciso fra messi e orebro :gazza:EmViPi wrote: Ha vinto la squadra migliore, con il giocatore migliore e che ha disputato una stagione migliore. Guardiola come rookie ha fatto doppio: campionato e Champions.
Barça Campeon!![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

L'importante è che la Coppa l'abbia sollevata quello del mio avatar... :gazza:tobos84 wrote: eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavel![]()
#chuckstrong
#chuckstrong
- orevacam
- Senior

no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagnashilton wrote: abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?
Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.
Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.
Ah,...Mauro ha rotto la minchia.
- Peyton_Manning18
- Pro

Ma la Corea era una squadra che non poteva stare a quei livelli...orevacam wrote: no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagna
Questo Barcellona ha comunque diritto di cittadinanza con la Coppa Campioni...
#chuckstrong
#chuckstrong
- MagnusPinus
- Pro

Contento per Pep. Che bella la telefonata a Mazzone. Altro che la dedica a Maldini(che ovviamente son gradite..ma di complimenti ne prende già tanti).. Pep si ricorda anche del nostro Carletto!! Che umiltà pep.. un uomo incredibile.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]