Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ho vinto in casa dei lions?  :shocking:

non ci posso credere, deron da 31 punti mostruoso. il match point comunque è più di mickey che mio, perchè dalle simulazioni si vece chiaramente che ne vince più lui di me, anche in casa mia. devo dire la verità, già arrivare a gara 7 è stat una bella botto di culo, perchè nonostante io abbia forse la migliore squadra della lega, i lions sono davvero la squadra che soffro di più, con gli spartans secondi. se vincessi io gara 7 sarebbe forse ingiusto, ma d'altronde anche la fortuna conta molto. i miei migliori auguri a mickey(a proposito,confermo i minutaggi) per questa gara 7, se vincesse lui penso me la prenderei davvero poco, perchè avrebbe strameritato
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Come direbbe Caressa "SIAMO ANCORA VIVI" grande prova d'orgoglio dei miei power che espugnano lo united center trascinati da un sempre piu leader dwyane wade (5 volte miglior giocatore dietro solo a shaq)
e ora ci giochiamo tutto in casa che a questo punto non vedo un favore visto che tutte le 2 gare 7 disputate a east hanno visto trionfare le squadre ospiti

COMUNQUE VADA è STATO UN SUCCESSO

GO POWER GO
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

caro mack....ebbene si...hai vinto in casa mia....non me l'aspettavo...pero' è successo...ahimè!
ora è difficile nonostante come dici tu le simulazioni mi premiano quasi sempre...sarà ma i favori sono dalla tua parte... (concedetemi un po' di pianti anke a me!)

se sei d'accordo visto ke mi hai conf i minutaggi e se deadmask me li invia posso simulare già ora.tanto non cambia granchè!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
nba champs 2009
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ho aggiornato il tabellone...scusatemi ma qst settimana e' stata particolarmente difficile e non ho avuto parecchio tempo da dedicare al pc e a qst Lega di conseguenza...
Complimenti ai Lions primi finalisti della storia...e a questo punto nasce la maledizione della testa di serie numero 1!!! :thumbup:
(Io ne so qualcosa :fischia: :fischia: :fischia:)

In bocca al lupo sia ai Power che ai Ducks,che avranno l'arduo compito di difendere i colori della East Coast contro una squadra davvero tosta...

Ci sentiamo Martedi' sera,quando probabilmente aggiornero' nuovamente il tabellone...
Ora vado,che ho la sveglia alle 4.45  :shocking:
Ciao!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

SI VA ALLE FINALS! STREPITOSO ARENAS 39 PUNTI TRASCINATORE INDISCUSSO E ORA POSSIAMO FESTEGGIARE CON LE BELLEZZE CHE CI OFFRE LA FLORIDA!FINO A LUNEDI SI INTENDE  :fischia: :fischia: E ORA LA SORPRESA DI QUESTA STAGIONE SI GIOCA TUTTO CONTRO I LA LIONS SPERANDO DI CHIUDERE ENTRO GARA 5 (COSA IMPOSSIBILE)PERCHE POI PARTO MA COMUNQUE ANDRA è STATA COMUNQUE UNA FANTASTICA STAGIONE NON MI RESTA CHE FARE I COMPLIMENTI AI MIEI AVVERSARI
PARTENDO DA MJ FINENDO CON COACH BOMBAY

AND NOW THE FINALS

WE BELIEVE WE BELIEVE
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

PS:

GO BEAT LA GO BEAT LA
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

COMPLIMENTI AI POWER...COMPLIMENTI ANKE E SOPRATTUTTO AI DUCKS VERA E PROPRIA CENERENTOLA DEI PLAYOFF!
A dispetto dei power erano messi molto male nei miss match ma cmq hanno portato la serie inaspettatamente a gara 7 ed hanno avuto la possibilità di chiuderla in gara6...peccato...ma non ci sono rimpianti per la squadra del mitico coach bombay.

ps per i power...............invece di chiuderla in 5.....possiamo anke chiuderla prima....in 4...... :metal: :fischia: :metal:
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

L'Importante è chiuderla........................................... :thumbup: :thumbup:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ed eccomi a festeggiare il passaggio alle finals dei miei leoni...

è un traguardo nel quale non credevo di poter arrivare ad inizio stagione.
col passare delle partite pero' ho scoperto di avere nella rosa tanti giocatori "tosti" e soprattutto tanti da poter far giocare. mi ritengo soddisfatto in quanto davvero non credevo di aver costruito una rosa così completa.

un grande applauso a houston che secondo me resta sempre la squadra migliore, contro i leoni poteva osare di più sfruttando la sua rosa al massimo ma non lo ha fatto e secondo me lì ha perso la serie, anke se onestamente io avevo alcune armi in più...il trio hardaway-pierce-james è stato davvero duro da affrontare per i suoi esterni.
non credevo poi di vincere gara7 anke se come ha detto coach mack in simulazione la mia squadra vinceva spesso...ma si sa....ci vuole molta fortuna...e mi è andata bene, espugnare 2 volte un campo così difficile non è cosa di tutti i giorni...

adesso le finals contro una squadra partita male e ke si è ripresa alla grande. guidata egregiamente con giocatori di livello e temibilissimi.
sarà una serie dura, durissima...come lo sono state tutte in questi fantastici playoff...sarà l'ennesima serie da gustare giorno dopo giorno!!

che vina il migliore...!!

PS PER KOBE.....GRAZIE PER AVERMI SEGUITO IN AEREO IN QUEL DI HOUSTON.OVVIAMENTE POSTO RISERVATO VICINO A JACK IN GARA1 E 2...NON PRIMA DI ESSERE PASSATO PERO' PER GLI SPOGLIATOI!! :notworthy: :notworthy:
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Deadmask wrote: L'Importante è chiuderla........................................... :thumbup: :thumbup:
Se la serie prospetterà di passare gara5 ne simuliamo 2 al giorno, poi ci mettiamo daccordo sugli orari. :thumbup:
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mickymagic32 wrote: PS PER KOBE.....GRAZIE PER AVERMI SEGUITO IN AEREO IN QUEL DI HOUSTON.OVVIAMENTE POSTO RISERVATO VICINO A JACK IN GARA1 E 2...NON PRIMA DI ESSERE PASSATO PERO' PER GLI SPOGLIATOI!! :notworthy: :notworthy:
Io e Jack ci saremo, gli ho appena fatto uno squillo e miu ha detto che non ci sta a veder perdere la sua LA per due volte di fila, nello stesso anno, alle Finlas, quindi se ce ne saràbisogno sarà pronto a tutto, anche a mettersi i calzoncini per entrare. Io con lui do tutto il mio sostegn6 alla squadra dei Leoni, con Erick su tutti.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

direttamente da tenerife rinrazio il coach bombay... purtroppo nn ho potuto seguire i ragazzi ma vedo che deadmask copiando la mia tattica ha avuto successo, COCCODRILLO RULES... :gogogo: complimenti per le finals, io e te abbiamo gia' vinto... contro i lions era inutile scendere in campo!!!!

bravi ai powers !!!!

saluti a tutti da Tenerife and.... deadma' o cocordill :lol2:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

GAME 1 TONIGHT:In  quel di los angeles i miei strepitosi power vanno per l'impresa contro una delle  squadre  che vedevo favorita(come ho gia detto a inizio campionato alla 1à giornata).
Proveremo a ripetere le grandiosi prove che ci hanno permesso di espugnare campi difficili come chicago e alabama ma si sa le finals sono altra storia ma bisogna pur tentare

CONFERMO I MINUTAGGI DI GARA 7 CONTRO CHICAGO SPERANDO CHE PORTINO FORTUNA ANCHE SE NON CI SPERO TANTO

GO BEAT LA GO BEAT LA
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ecco qua....inizia la tattica del pianto del coccodrillo...cmq in bocca al lupo...
:lol2: :lol2:
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

GARA1 è archiviata...vittoria dei lions in rimonta con uno stratosferico James da 35 punti accompagnato da pierce che ne mette 30.
Gli altri sotto gli standard eccezion fatta per Williams che lotta sotto i tabelloni per cercare di limitare Wallace.
E' lunga...ma è sempre meglio iniziare vincendo...
Da segnalare a bordo campo l'esultanza di Kobe24 con Jack Nicholson ad ogni canestro di James.....
nba champs 2009
Post Reply