Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: NBA94 Dream Team League, CERCHIAMO NUOVI OWNERS!!!

Post by RayLew »

E chiudiamo la regular season con un altra vittoria,la 9° consecutiva nonostante in campo ci fossero tutti quelli che hanno giocato meno.
Io confermo la mia presenza per l'anno prossimo anche se mi avevate già considerato (mi volete così bene? :lmao:).
Infine un applauso a tutti quelli che hanno gestito la lega,a Gilbertology il padre fondatore,Damiano e Thug Lord che ha orchestrato il tutto
egregiamente. :applauso:
Un grande ringraziamento anche a Kanon per le statistiche(non ho ancora capito come aprono :sbadat:).
E per finire un grande applauso a tutti noi che siamo riusciti a portare a termine questo giochino senza troppi litigi e sfottò da bambini(vedi lega90) e nonostante molti pensassero non ce l'avremmo fatta(vedi lega originale,comunque grazie per l'idea :notworthy:).
Ora playoff sperando di continuare la nostra striscia di vittorie e poi la prenderemo bene comunque vada pronti a ripartire l'anno prossimo.
:forza: :applauso: :notworthy: :thumbup:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote: Chiudiamo la stagione regolare evitando di presentarci ai PO con record negativo,ottenendo una vittoria di prestigio con Thug & soci e portando alla luce un Curry che potrebbe essere una mina vagante in vista della caldissima serie con i cugini...
Suvvia, era una partita tra riserve :fischia: :lol2:
Cobain88 wrote: PPPS:se volete,posso impostare un tabellone playoff sul tema di quello fatto per la lega dal 90(di cui gia' mi occupo e che potete ammirare sulla pagina dei risultati della suddetta)
Se poi ci accontentiamo di quello fatto da Thug,va benissimo cmq...era solo per dare un tocco di "multimedialita' " alla Lega...
Sarebbe indubbiamente una cosa migliore, io ho buttato li quella cosa oscena perchè non avevo un cacchio da fare, se fai la tabella seria poi mandamela cosi sostituisco subito.
RayLew wrote: E per finire un grande applauso a tutti noi che siamo riusciti a portare a termine questo giochino senza troppi litigi e sfottò da bambini(vedi lega90) e nonostante molti pensassero non ce l'avremmo fatta(vedi lega originale,comunque grazie per l'idea :notworthy:).
Come sfotto da bambini? Dovevate avvisarmi che se non altro mi leggevo il topic e mi facevo 2 risate! :lol2:

Io ringrazio Gilbe e Damiano per il lavoro svolto prima di me, e soprattutto Kanon per aver tenuto le statistiche che sono 10000 volte peggio che simulare.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Gilbertology wrote: Springfield Buffaloes 2 - 2 Fort Lauderdale Sharks 50%-50%
Oh non l'avevo notato, i Buffaloes potrebbero uscire anche prima :fischia:

Gilbe direi che non poteva capitarti di meglio :forza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
the gift

Post by the gift »

La squadra che mi è capitata al primo turno è quella che soffro di piu... Anche se nelle partite di Conference l'ho sempre battuta ma nelle 22 di stagione ci ho sempre perso... :gazza: Speriamo Bene :gazza:

Comunque no non cambierò il nome alla squadra, Grazie dell' idea Gilbe.

In bocca al lupo a tutti specialmente a Nolian( :papa:  :fischia: ). Ho una brutta impressione per questi playoff. :polliceverso:

Comunque visto che tutti considerate un "bug" la mia tattica, cosa che io nego visto che non funziona a tutti quelli che la mettono... Un Bravo a Me  :forza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

the gift wrote: Comunque visto che tutti considerate un "bug" la mia tattica, cosa che io nego visto che non funziona a tutti quelli che la mettono... Un Bravo a Me  :forza:
comunque è un merito aver capito il funzionamento del software

poi non ricordavo che avevi un team non tuo

inoltre non si può non riconoscerti il merito per aver azzardato formazioni con diversi fuori ruolo...

non sò come stanno le votazioni, ma se sono in testa per il COY dico....

er piu giusto un exequo
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Se cercate ancora un Owner fatemelo sapere (via PM per favore).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

AEM wrote: Se cercate ancora un Owner fatemelo sapere (via PM per favore).

AEM
Si io voglio AEM nella nostra lega. :metal:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

AEM wrote: Se cercate ancora un Owner fatemelo sapere (via PM per favore).

AEM
Direi proprio di si...con te e Mickymagic completiamo il Roster di Owners...a Mickymagic va però la priorità di scelta tra le due squadre...

Ma si hanno notizie di Mackzone??

Io direi di dare tempo fino a gara 1 delle Finals per confermare la presenza...
Last edited by Gilbertology on 02/08/2008, 22:08, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Thug Lord wrote: Oh non l'avevo notato, i Buffaloes potrebbero uscire anche prima :fischia:

Gilbe direi che non poteva capitarti di meglio :forza:
:lol2: noi manteniamo comunque un profilo mooooolto basso...

@ RayLew: ma quelli della lega originale ci davano per spacciati a noi in particolare o a tutte le leghe nate dopo di loro in generale?

PS ho gia mandato un pm ad AEM

PS2 Che spettacolo il tabellone dei PO :notworthy:
Last edited by Gilbertology on 02/08/2008, 22:15, edited 1 time in total.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ovviamente per l'anno prossimo mi riconfermo anch'io  :01:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mackzone wrote: ovviamente per l'anno prossimo mi riconfermo anch'io  :01:
Fantastico allora siamo a posto con gli owners: Mickymagic ora sta a te scegliere quale tra le due squadre abbandonate prendere, e AEM avrà l'altra.
RayLew
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???

Post by RayLew »

Gilbertology wrote:
@ RayLew: ma quelli della lega originale ci davano per spacciati a noi in particolare o a tutte le leghe nate dopo di loro in generale?
Davano per spacciati un pò tutti ma verso di noi si sbagliavano...eccome se si sbagliavano!! :gogogo:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by Cobain88 »

Io spero davvero che si riesca a mantenere un profilo basso anche in sede di PO...
Certo,sfotto' ce ne saranno(come credo sia logico...io poi ho un derby),ma spero vivamente che non si arrivi agli eccessi della Lega 90...

Ma iniziamo domani coi PO?O a Settembre?
Buona post-season a tutti comunque...

PS:Grazie Gilbert per i complimenti sul tabellone,ma non e' tutta farina del mio sacco(Mickymagic sa...)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by kanon »

credo in linea di massima settembre i PO a ottobre pronti per la seconda stagione!
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote: Io spero davvero che si riesca a mantenere un profilo basso anche in sede di PO...
Certo,sfotto' ce ne saranno(come credo sia logico...io poi ho un derby),ma spero vivamente che non si arrivi agli eccessi della Lega 90...

Ma iniziamo domani coi PO?O a Settembre?
Buona post-season a tutti comunque...

PS:Grazie Gilbert per i complimenti sul tabellone,ma non e' tutta farina del mio sacco(Mickymagic sa...)
Io direi a settembre in modo che all 100% sappiamo che ci siamo tutti, anche in previsione draft.

A me personalmente l'atmosfera che si è creata nella lega mi piace molto, ci si diverte senza sfottere (anche perchè non serve), e sono convinto che durerà a lungo. Adesso che poi si aggiungono al gruppo AEM e Mickymagic (nonostante mi dispiaccia che Myu abbia mollato, invece per Steve Nash sono contento...) la prossima stagione sarà anche meglio. Inserirò poi una regola, in modo da far risparmiare tempo a Thug quando simula, che i minutaggi dovranno essere inseriti direttamente dagli owners su Whatif, in modo da non dover piu stare ad inviare ogni giorno i minutaggi al commish, cosa che rende più comodo il lavoro per tutti.
Locked