Vic Vega wrote: Tra i top match degli anni '90, quanto a spettacolarità, inserirei anche la finale del Masters '96 tra Becker e Sampras....una delizia, una battaglia tra titani ed il canto del cigno del grande Boris.
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Wildthink wrote:
Per me improvvisarsi bacchettoni su concetti che nn ci appartengono come mentalità italiana è ridicolo e superato.E te lo dico da detrattore di questi atteggiamenti,ma conscio che ci caratterizzano agli occhi del mondo.
Noi siamo quelli che quando Volandri vince contro Federer cantano "poporopopopo" al foro italico(io c'ero.e di cantare me ne sono guardato bene.),che mitizzano materazzi che insulta la mamma e la sorella di zidane ecc ecc.
E ora stiamo qua a parlare di pubblico rozzo,sacralità,elite ed eleganza perduta?Noi???
Quando si dice la coerenza..
Ad esempio:prendi questo topic.sembra il circolo del tennis,tutti indice e pollice nei commenti.la sagra dei moderati.poi si scannano nelle sezioni nba,calcio ecc ecc
Tutti parlano alla rino tommasi e gianni clerici:italianizzando i nomi,ricordando i bei tempi delle racchette di legno e del treno a vapore.
Nella sezione Nba invece tutti a parlare come buffa e tranquillo.
E' un atteggiamento che mi sta troppo sulle palle,nn ci posso fare niente :lol2:
Ma che cazzo di post e'? Generalizzazioni al potere?
[align=left][/align]

-
Wildthink
:roll:Teo wrote:
Ma che cazzo di post e'? Generalizzazioni al potere?
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
thebigdipper
- Senior

jordan era una guardia e chamberlain un centro. Più di così non mi espongoSpree wrote: Però non hai raccolto la mia obiezione su jordan :D
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

mi hai fregato :gazza:chinasky wrote:
(tu magari non vedi l'ora di vedere pantaloni più attillati nel circuito ATP così da ammirare meglio tutti i muscoli.. e non solo quelli)
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
vittoliam
per chi fosse interessato,Atp di Stoccarda in streaming su http://www7.bet-at-home.com/start.aspx
ora c'è Bolelli..
per restare in tema di italiani, è ora che Volandri la smetta di fare il bandito, le sta facendo troppo grosse veramente
ora c'è Bolelli..
per restare in tema di italiani, è ora che Volandri la smetta di fare il bandito, le sta facendo troppo grosse veramente
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Che ha fatto? si è ritirato dopo un set pure lì?vittoliam wrote: per restare in tema di italiani, è ora che Volandri la smetta di fare il bandito, le sta facendo troppo grosse veramente![]()
-

-
rodmanalbe82
- Pro

wild, io sono pro-nadal.
ma non penso proprio che nessuno qui si sarebbe alzato in piedi cantando poporoppopopopo per volandri.
e penso anche che ognuno abbia idee proprie, più vicine a uno dei due schieramenti certamente, ma sempre proprie.
di generalizzazioni non ce ne sono, ti sei sbagliato.
ma non penso proprio che nessuno qui si sarebbe alzato in piedi cantando poporoppopopopo per volandri.
e penso anche che ognuno abbia idee proprie, più vicine a uno dei due schieramenti certamente, ma sempre proprie.
di generalizzazioni non ce ne sono, ti sei sbagliato.
-
Sancho Panza
- Pro

Per ora è solo sotto di un set contro tale Ervin Eleskovic, wild card svedese, numero 547 del mondo. Che, tra l'altro, quest'anno non ha mai neppure vinto una partita a livello challenger.MattBellamy wrote: Che ha fatto? si è ritirato dopo un set pure lì?

-
rene144
- Pro

Si ritirerà sul match point per l'avversario a causa di gravi problemi di forfora.Sancho Panza wrote: Per ora è solo sotto di un set contro tale Ervin Eleskovic, wild card svedese, numero 547 del mondo. Che, tra l'altro, quest'anno non ha mai neppure vinto una partita a livello challenger.![]()
-
49ers fans
- Rookie

Ragazzi,speriamo che finisca sull'Isola...così potremmo votarlo per farlo rimanere 3 mesi come il Merolone

-
vittoliam
è ora che qualcuno lo fermi veramente e lo rinchiuda da qualche parte a sto delinquente..
oltretutto lui stesso aveva detto che al ginocchio non aveva niente di che..
a sto Eleskovic lo batterebbe con una gamba e giocando con le infradito..
che si vergogni
piuttosto mi chiedo ancora come abbia fatto a comprarsi Federer al Foro Italico..l'offerta fatta a Mirka deve essere stata irrinunciabile :gazza:
EDIT:
finita 6-4 6-4..coglione io che non l'ho bancato su bfair..
quanto mi fa incazzare!!e pensare che hanno squalificato Potitone per una manciata di uro giocati..questo è anni che si vende palesemente le partite..che schifo

oltretutto lui stesso aveva detto che al ginocchio non aveva niente di che..
a sto Eleskovic lo batterebbe con una gamba e giocando con le infradito..
che si vergogni
piuttosto mi chiedo ancora come abbia fatto a comprarsi Federer al Foro Italico..l'offerta fatta a Mirka deve essere stata irrinunciabile :gazza:
EDIT:
finita 6-4 6-4..coglione io che non l'ho bancato su bfair..
quanto mi fa incazzare!!e pensare che hanno squalificato Potitone per una manciata di uro giocati..questo è anni che si vende palesemente le partite..che schifo
Last edited by vittoliam on 08/07/2008, 19:00, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quanto era quotata la vittoria?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vittoliam
a inizio partita su betfair 1.3
-
pietro mira
Volandri si è venduto palesemente qualche partita in carriera, ma non queste ultime. Ha grossi problemi al ginocchio se non lo sapete, e ha detto che la cosa migliore sarebbe operarsi, ma se si operasse la sua carriera sarebbe praticamente conclusa perche farebbe fatica a giocare, quindi prova a giocare sotto antiinfiammatori, laser, terapie e quant'altro, ma credo non si possa fare niente. Probabilmente a fine stagione, se non prima, appenderà la racchetta al chiodo. Dispiace che la carriera del piu forte tennista italiano degli ultimi 6 anni finisca cosi, a solo 26 anni.
Molta gente critica Volandri, ora e in passato, perche non vince, perche ha un servizio da 4a categoria, perche veste Dolce e Gabbana, perche è fascista ecc...beh, io seguo il tennis da un bel po di anni ormai, e credo che il movimento italiano debba almeno un Grazie, a Filippo Volandri.
Se non ci fosse stato lui a tirare la carretta, tra il 2003 e il 2006 avremmo fatto fatica a trovare un italiano nei 100, avremmo fatto fatica a vedere un nostro tennista arrivare a giocarsi fino in fondo i tornei atp e passare qualche turno negli slam. Dietro di lui, c'era un Sanguinetti zoppicante, un Seppi giovane, un Starace che faticava ad emergere, e poi una serie di giocatori mediocri per il tennis atp.
Io credo che prima di criticare Volandri, dobbiamo criticare Bracciali per aver buttato nel cesso un intera carriera, dobbiamo criticare Sanguinetti per esser venuto fuori a solo 25 anni ed essersi sciolto nelle partite cruciali della carriera, dobbiamo criticare Seppi quando si caga sotto nei punti importanti, dobbiamo criticare Luzzi per essersi involuto tra i 20 e i 25 anni, dobbiamo criticare tutti quei giovani che erano tra i piu forti del mondo a 14 anni e poi si sono persi come Virgili, Natali, Allgauer, Fracassi ecc...dobbiamo criticare tutti quei giocatori azzurri che non hanno mai fatto una vera carriera da veri atleti, e non si sono mai messi in discussione buttando via parecchio, come Dell'Acqua, Stoppini e Galimberti.
Poi, possiamo anche criticare Volandri per aver vinto solo 2 atp, per essere stato solo 25 del mondo, per aver fatto solo semifinale a Roma, per aver fatto solo ottavi al Roland Garros, per aver fatto solo 4 quarti nei MS, e per aver giocato solo 7 finali atp, per aver battuto di top10 nessun'altro a parte Federer, Davydenko, Moya, Robredo, Ljubicic e Ivanisevic.
Molta gente critica Volandri, ora e in passato, perche non vince, perche ha un servizio da 4a categoria, perche veste Dolce e Gabbana, perche è fascista ecc...beh, io seguo il tennis da un bel po di anni ormai, e credo che il movimento italiano debba almeno un Grazie, a Filippo Volandri.
Se non ci fosse stato lui a tirare la carretta, tra il 2003 e il 2006 avremmo fatto fatica a trovare un italiano nei 100, avremmo fatto fatica a vedere un nostro tennista arrivare a giocarsi fino in fondo i tornei atp e passare qualche turno negli slam. Dietro di lui, c'era un Sanguinetti zoppicante, un Seppi giovane, un Starace che faticava ad emergere, e poi una serie di giocatori mediocri per il tennis atp.
Io credo che prima di criticare Volandri, dobbiamo criticare Bracciali per aver buttato nel cesso un intera carriera, dobbiamo criticare Sanguinetti per esser venuto fuori a solo 25 anni ed essersi sciolto nelle partite cruciali della carriera, dobbiamo criticare Seppi quando si caga sotto nei punti importanti, dobbiamo criticare Luzzi per essersi involuto tra i 20 e i 25 anni, dobbiamo criticare tutti quei giovani che erano tra i piu forti del mondo a 14 anni e poi si sono persi come Virgili, Natali, Allgauer, Fracassi ecc...dobbiamo criticare tutti quei giocatori azzurri che non hanno mai fatto una vera carriera da veri atleti, e non si sono mai messi in discussione buttando via parecchio, come Dell'Acqua, Stoppini e Galimberti.
Poi, possiamo anche criticare Volandri per aver vinto solo 2 atp, per essere stato solo 25 del mondo, per aver fatto solo semifinale a Roma, per aver fatto solo ottavi al Roland Garros, per aver fatto solo 4 quarti nei MS, e per aver giocato solo 7 finali atp, per aver battuto di top10 nessun'altro a parte Federer, Davydenko, Moya, Robredo, Ljubicic e Ivanisevic.