EM - VI - PI!
Siamo solo alla quarta gara e già i tifosi intonano il coro di MVP per il leggendario Triulzi! (non lo fanno nel gioco, ma lo faccio io)
Prima della quarta gara mi hanno offerto Richard Jefferson e una prima scelta per la nostra stella, ma è arrivato subito il no categorico!
E Triulzi ha voluto subito ringraziare a modo suo la dirigenza per l'attestato di stima...beh, magari non proprio subito...
Gara casalinga contro i Pacers di un Granger assolutamente straripante (39 punti e ben 6 stoppate perlopiù in aiuto, zompando ovunque e facendoci pagare di avere 3/5 del quintetto sotto l'1.85), partita tesissima e che vede soprattutto i Pacers in vantaggio tra i 4 e i 9 punti per un po', ma la metà di gara si chiude quasi in parità.
Il nostro è freddissimo, per lui solo 4 punti all'intervallo, con un tremendo 2/11 (0/5 da 3). I soliti Thabeet e Bro lottano sotto, ma è durissima.
Nel terzo quarto inizia a scaldarsi Sine che mette 3 triple quasi in sequenza, ma i Pacers sembrano scappare.
Ed è qui che entra in scena Threeeeeee-ulzi! Decide di iniziare la sua partita e a inizio quarto quarto siamo a +1. E il capitano nel SUO quarto prende fuoco, tripla dopo tripla, stepback di qua, hesitation-move di la, sempre seguiti da morbidi jumpers.
Il Bro riesce ad arginare Granger, schierato in quel momento da 4, per 2-3 possessi e riusciamo a scappare.
Vittoria 106 a 92 e Thabeet incoronato man of the match come sempre, ma sappiamo bene chi è che ha fatto battere i cuori dei tifosi.
Triulzi chiuderà a quota 28 con 5 rimbalzi, 5 assists, 12/25, 4/9 da 3. Thabeet 30+12 e 6 stoppate, Bro 16+11 e 4 stoppate (8/19 però), Sine 18+4+5 con 7/16 (4/8 da 3) e io con una buona doppia doppia 10p con 15ass, con ben 6 rimbalzi (ma 4/11).
Dalla panchina solo Rod porta un contributo di spessore, anche se commette un paio di falli terminali in un amen. :gazza:
Dopo 4 gare, per Triulzi ci sono 25.5 punti, 4.8 rimbalzi, 4.8 assists, il 44.5 % dal campo, il 42.8 % da 3.
EM - VI - PI.
EM - VI - PI.

[/align]