game time decisionchinasky wrote: Ma gioca domenica?
Re: Green Bay Packers
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma com'è che lo "noti" qui, dal momento che 1) si dovrebbe parlare dei Packers e 2) non c'è nemmeno un post di Strem nelle ultime 4 pagine?Go Colts wrote: Noto che Strembald è ancora vivo... credevo avesse tentato di impiccarsi dopo l'ultima sconfitta...
Mah

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ha deciso di "nascondersi" nel topic dei Packers. :lol2:Whatarush wrote: Ma com'è che lo "noti" qui, dal momento che 1) si dovrebbe parlare dei Packers e 2) non c'è nemmeno un post di Strem nelle ultime 4 pagine?
Mah
15-1. :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
signori 9-1...partita tranquilla.
ora a gufare contro i vaccari.
ps il nonnetto altri 3 TD pass
ora a gufare contro i vaccari.
ps il nonnetto altri 3 TD pass
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
C' è poco da gufare con le nostre secondarie che farebbero sembrare darioambro meglio di Steve Young...Favre ci aprirà il culo (scusate il francesismo, ma l' adrenalina è ancora a mille....).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Fantaman
- Pro

Che dire, sono davvero felice di vedervi la in alto, soprattutto perchè, almeno x me, è davvero una cosa inaspettata!
Inutile sottolineare che il mio tifo per voi sia dovuto in gran parte a quel immenso QB dal numero 4, lo stesso che più volte durante queste ultime stagioni ho sentito definire finito e bollito, ma che io come ho scritto più volte, sarei davvero felice di vedere alla guida della mia squadra del cuore, tanto per far capire a quanto davo credito a chi lo definiva finito.
Penso che questa sia la sua più bella rivincita, il dimostrare d'essere ancora il numero 1 ( o giù di lì ) una volta avuto x le mani una squadra competitiva..
Tutte le volte che vi vedo giocare ( e ormai sono già 4 domeniche di fila che vi vedo in modo continuativo avendo in memoria il link di fox che trasmette le vostre partite ) non riesco a non pensare di cosa sarebbe stato il vostro attacco se aveste avuto anche R. Moss come WR; molto probabilmente ora voi sareste molto più forti e NE un pelo meno, quel tanto da rendere meno scontato l'esito di quest'anno...
Ad ogni modo ci sono ancora parecchie partite e può ancora succedere di tutto, quindi in bocca al lupo con la speranza di vedervi andare il più lontano possibile ( penso che questo sia il desiderio di tutti quelli che amano questo sport..)
Inutile sottolineare che il mio tifo per voi sia dovuto in gran parte a quel immenso QB dal numero 4, lo stesso che più volte durante queste ultime stagioni ho sentito definire finito e bollito, ma che io come ho scritto più volte, sarei davvero felice di vedere alla guida della mia squadra del cuore, tanto per far capire a quanto davo credito a chi lo definiva finito.
Penso che questa sia la sua più bella rivincita, il dimostrare d'essere ancora il numero 1 ( o giù di lì ) una volta avuto x le mani una squadra competitiva..
Tutte le volte che vi vedo giocare ( e ormai sono già 4 domeniche di fila che vi vedo in modo continuativo avendo in memoria il link di fox che trasmette le vostre partite ) non riesco a non pensare di cosa sarebbe stato il vostro attacco se aveste avuto anche R. Moss come WR; molto probabilmente ora voi sareste molto più forti e NE un pelo meno, quel tanto da rendere meno scontato l'esito di quest'anno...
Ad ogni modo ci sono ancora parecchie partite e può ancora succedere di tutto, quindi in bocca al lupo con la speranza di vedervi andare il più lontano possibile ( penso che questo sia il desiderio di tutti quelli che amano questo sport..)

-
Go Colts
- Pro

Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...
BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
-
Fantaman
- Pro

Go Colts wrote: Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...
Go Colts wrote: Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
Te hai dei seri problemi...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ammazza oh...Go Colts wrote: Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...
-
VMFC1987
- Rookie

Go Colts wrote: Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...
quello con il 4 che ha vinto 2 SB allo scadere?
- PatriotsForever
- Rookie

Posto solo per dire che anche a me i Packers di quest'anno stanno stupendo molto, ero convinto anche io che per riprendersi dovessero cambiare QB, RB ecc. ecc., invece stanno dimostrando di essere un'ottima squadra anche così.
Bravi veramente.
Bravi veramente.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Tu sì che la sai lunga...Go Colts wrote: BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
un altro grande Packer se ne va... addio a Jim Ringo, centro dello squadrone di Vince Lombardi nonchè uno dei migliori di sempre in quel ruolo.
R.I.P.
[url=http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true[/url]

R.I.P.
[url=http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true[/url]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La gente vogliono sapere quando se ne va Favre (non come Ringo, mi basta che si levi dalle palle, è stato bello arrivederci e grazie).