Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Ma gioca domenica?
game time decision
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Go Colts wrote: Noto che Strembald è ancora vivo... credevo avesse tentato di impiccarsi dopo l'ultima sconfitta...
Ma com'è che lo "noti" qui, dal momento che 1) si dovrebbe parlare dei Packers e 2) non c'è nemmeno un post di Strem nelle ultime 4 pagine? 

Mah
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Ma com'è che lo "noti" qui, dal momento che 1) si dovrebbe parlare dei Packers e 2) non c'è nemmeno un post di Strem nelle ultime 4 pagine? 

Mah
Ha deciso di "nascondersi" nel topic dei Packers.  :lol2:

15-1.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

signori 9-1...partita tranquilla.

ora a gufare contro i vaccari.

ps il nonnetto altri 3 TD pass
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

C' è poco da gufare con le nostre secondarie che farebbero sembrare darioambro meglio di Steve Young...Favre ci aprirà il culo (scusate il francesismo, ma l' adrenalina è ancora a mille....).
Join the third.
This is unbelievably believable.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Che dire, sono davvero felice di vedervi la in alto, soprattutto perchè, almeno x me, è davvero una cosa inaspettata!
Inutile sottolineare che il mio tifo per voi sia dovuto in gran parte a quel immenso QB dal numero 4, lo stesso che più volte durante queste ultime stagioni ho sentito definire finito e bollito, ma che io come ho scritto più volte, sarei davvero felice di vedere alla guida della mia squadra del cuore, tanto per far capire a quanto davo credito a chi lo definiva finito.
Penso che questa sia la sua più bella rivincita, il dimostrare d'essere ancora il numero 1 ( o giù di lì ) una volta avuto x le mani una squadra competitiva..
Tutte le volte che vi vedo giocare ( e ormai sono già 4 domeniche di fila che vi vedo in modo continuativo avendo in memoria il link di fox che trasmette le vostre partite ) non riesco a non pensare di cosa sarebbe stato il vostro attacco se aveste avuto anche R. Moss come WR; molto probabilmente ora voi sareste molto più forti e NE un pelo meno, quel tanto da rendere meno scontato l'esito di quest'anno...
Ad ogni modo ci sono ancora parecchie partite e può ancora succedere di tutto, quindi in bocca al lupo con la speranza di vedervi andare il più lontano possibile ( penso che questo sia il desiderio di tutti quelli che amano questo sport..)
ImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...

BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Go Colts wrote: Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...
:portasfiga: mi tocco x loro...
Go Colts wrote: Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)

Te hai dei seri problemi...
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Go Colts wrote: Siete l'unica squadra che (anche perchè non li incontrerete in RS) puà sperare di fare uno dei più inattesi miracoli dello sport Usa: togliere il titolo a Brady e soci. Indy fa ridere, Pittsburgh ha perso contro i Jets (fate voi) Dallas non è all'altezza, i Giants verranno ridicolizzati nell'ultima di RS... cercate di arrivare al SB e di fare sto miracolo...

BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
Ammazza oh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

:shocking:

quello con il 4 che ha vinto 2 SB allo scadere?  :penso:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Posto solo per dire che anche a me i Packers di quest'anno stanno stupendo molto, ero convinto anche io che per riprendersi dovessero cambiare QB, RB ecc. ecc., invece stanno dimostrando di essere un'ottima squadra anche così.
Bravi veramente.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Go Colts wrote: BF è grandioso... Aggiungo qui che manning fa sempre + schifo, ma non lo critico, c'è chi è molto peggio di lui (Vinatieri, uno a caso...)
Tu sì che la sai lunga...
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Ignoto Separatista NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

un altro grande Packer se ne va... addio a Jim Ringo, centro dello squadrone di Vince Lombardi nonchè uno dei migliori di sempre in quel ruolo.

R.I.P.

[url=http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true[/url]

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La gente vogliono sapere quando se ne va Favre (non come Ringo, mi basta che si levi dalle palle, è stato bello arrivederci e grazie).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked