Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Spree
Senior
Senior

Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'

Post by Spree »

necronudist wrote: Io escluderei anche De Rossi, è troppo romano, quando c'è da dare la zampata è carente. Anche ai Mondiali ha avuto la sua occasione e non ha mancato di far notare al mondo che è romano  :gazza:
Cosa vorrebbe dire? :lmao:
mah!!! Gattuso,Perrotta e Montolivo non hanno fatto meglio di Zanetti
Ineccepibile. Anche Pirlo forse, ma oggettivamente sono giocatori talmente diversi da non essere in competizione per il posto.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spree wrote: Cosa vorrebbe dire? :lmao:

.

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

necronudist wrote: Io escluderei anche De Rossi, è troppo romano, quando c'è da dare la zampata è carente. Anche ai Mondiali ha avuto la sua occasione e non ha mancato di far notare al mondo che è romano  :gazza:
dai non esageriamo,ha messo dentro un rigore che definirlo pesante è poco  :applauso:
sì sotto l'incrocio!!sì sotto l'incrocio!! (cit.)
necronudist

Post by necronudist »

vittoliam wrote: dai non esageriamo,ha messo dentro un rigore che definirlo pesante è poco  :applauso:
sì sotto l'incrocio!!sì sotto l'incrocio!! (cit.)
Sì beh volevo mettere un po' di pepe... comunque seriamente a me sembra troppo lo stereotipo del giocatore romano. Un po' svogliato, mai decisivo...un po' come Totti che ha avuto bisogno di un friuliano e un argentino per vincere qualcosa.
Non so, non mi entusiasma...e dire che adoro il vivaio romanista e i mediani.
Mahor

Post by Mahor »

Personalmente non so se l'avrei convocato, Cassano.
Certo è che ne sono ben felice...

Il sogno sarebbe vedere davanti un trio Alex-Cassano-Toni, però non so quanto la squadra dietro riuscirebbe a supportarlo, soprattutto in determinati incontri (come contro i VICECAMPIONI  :lmao: del Mondo...).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Personalmente non so se l'avrei convocato, Cassano.
Certo è che ne sono ben felice...

Il sogno sarebbe vedere davanti un trio Alex-Cassano-Toni, però non so quanto la squadra dietro riuscirebbe a supportarlo, soprattutto in determinati incontri (come contro i VICECAMPIONI  :lmao: del Mondo...).
penso che resterà un sogno un pò per tutti....a meno che non bisogna recuperare una partita e ci giochiamo tutto.
anzi è già una grande cosa vedere uno tra cassano e alex in campo.....visto che quasi certamente si partirà con di natale-toni in avanti.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Io comunque avrei convocato Inzaghi : un conto è se borriello i gol li avesse fatti di recente (da marzo a maggio).......invece in questi mesi nn ha quasi mai segnato invece pippo ha fatto tutti i gol fra aprile e maggio quindi sfrutto il momento
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

iL_jAsOne wrote: Io comunque avrei convocato Inzaghi : un conto è se borriello i gol li avesse fatti di recente (da marzo a maggio).......invece in questi mesi nn ha quasi mai segnato invece pippo ha fatto tutti i gol fra aprile e maggio quindi sfrutto il momento
non è stata la forma di Inzaghi a pregiudicare la convocazione, sono state le caratteristiche.
a Donadoni serviva un giocatore fisicamente simile a Toni, ecco spiegata la convocazione di Borriello.
Mahor

Post by Mahor »

Non è che ci siano tutte queste similitudini.
Borriello non è simile a Toni, è più simile, al massimo.
pietro mira

Post by pietro mira »

iL_jAsOne wrote: Io comunque avrei convocato Inzaghi : un conto è se borriello i gol li avesse fatti di recente (da marzo a maggio).......invece in questi mesi nn ha quasi mai segnato invece pippo ha fatto tutti i gol fra aprile e maggio quindi sfrutto il momento
Tra l'altro truzzoman Borriello dei 19 gol segnati (neanche avessi detto 30), 5 li ha fatti su rigore...quindi di "veri" ne ha fatti 14.....14, non 25.
13-14 gol esclusi rigori li hanno fatti in un anno anche Spinesi, Zampagna, Riganò(19), Hubner (+ di 20).
Senza parlare delle oscene stagioni passate di Borriello...per me passato l'anno del "ogni palla che tocco scivola dentro", non dico tornerà ad essere un bidone come prima, ma un attaccante da squadre-salvezza a 9-10 gol l'anno, non di piu.
Tuttavia, bisogna adattarsi al modulo perverso di quell'allenatore affermato di Donadoni
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pietro mira wrote: Tra l'altro truzzoman Borriello dei 19 gol segnati (neanche avessi detto 30), 5 li ha fatti su rigore...quindi di "veri" ne ha fatti 14.....14, non 25.
13-14 gol esclusi rigori li hanno fatti in un anno anche Spinesi, Zampagna, Riganò(19), Hubner (+ di 20).
sono perfettamente d'accordo con te
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

necronudist wrote: Sì beh volevo mettere un po' di pepe... comunque seriamente a me sembra troppo lo stereotipo del giocatore romano. Un po' svogliato, mai decisivo...un po' come Totti che ha avuto bisogno di un friuliano e un argentino per vincere qualcosa.
Non so, non mi entusiasma...e dire che adoro il vivaio romanista e i mediani.
più che altro si è fatto espellere come un idiota contro gli stati uniti, rendendoci non proprio facilissime le cose...
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

necronudist wrote: Io escluderei anche De Rossi, è troppo romano, quando c'è da dare la zampata è carente. Anche ai Mondiali ha avuto la sua occasione e non ha mancato di far notare al mondo che è romano  :gazza:
In effetti quel rigore messo sotto l'incrocio era di chiaro stampo tirolese.

A parte l'ironia,definire De Rossi "svogliato"e'quasi blasfemo.
A meno che di calcio si comprenda pochino.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
necronudist

Post by necronudist »

theanswer wrote: In effetti quel rigore messo sotto l'incrocio era di chiaro stampo tirolese.

A parte l'ironia,definire De Rossi "svogliato"e'quasi blasfemo.
A meno che di calcio si comprenda pochino.

O forse tu sei abbagliato dall'immagine che ne danno i media... chi lo sa.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

necronudist wrote: O forse tu sei abbagliato dall'immagine che ne danno i media... chi lo sa.
No,mi basta vederlo in quel rettangolo verde.
Non ho bisogno di altre dritte.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked