francilive wrote:Yuppidù wrote:
Ok franci ma son 5 milioni eh? Quano piglia adesso? 2? Tu che faresti?
non si discute certamente l'opportunità, anzi... si discute il modo in cui abbia commentato con la stampa la cosa.
non è un atteggiamento rispettoso nei confronti della juventus.
lo stesso ibra, per intenderci, che ben sappiamo che mercenario sia, non è certo andato in giro a dire, fantastico per me il psg, è il massimo, ecc... solo per farsi cedere.
è solo una questione di rispetto nella forma, la sostanza poi tanto non cambia.
francilive wrote:intanto l'orgoglio basco ha prodotto i propri effetti.
contestato llorente per via della sua voglia di juve (leggasi, di più soldi ovunque glieli diano).
è lo stesso atteggiamento che, dopo le dichiarazioni di ieri, i tifosi della juventus dovrebbero avere con lichtsteiner.
far notare che il rispetto dei tifosi devi guadagnarlo, sul campo, dove lichtsteiner è sempre stato inappuntabile, ma anche fuori dal campo, dimostrando non dico amore, ma almeno rispetto per un club che ti ha pagato molto e comunque ti dà un ingaggio tutt'altro che da morto di fame.
franci (e Yuppidù), ci sarebbe da dire che le situazioni sono diverse. LLorente è in scadenza, e ha detto chiaramente che non rinnoverà. Come RVP prima di lui.
Lichtsteiner voi l'avete sentito sentito parlare? Io ho solo letto 2 minchiate dette dal suo procuratore. Il cui obiettivo ribadisco mi sembra essere, come tutte ste merde di procuratori che girano in Italia, un rinnovo al rialzo + prolungamento con noi, visto che il giocatore ha già 28 anni. Piuttosto vorrei che Lichtcoso smentisse o si dissociasse da queste dichiarazioni, ma fargli una colpa per quello che dice un altro, così, mah non mi sembra il caso.
Yuppidù wrote:lele_warriors wrote:
Il piano tecnico di Conte, in caso Lichtsteiner venga ceduto, è quello di un impiego di Isla a destra e Peluso a sinistra, considerando che c'è sempre un'alternativa importante - smaltito l'infortunio - come Martin Caceres. La partenza dello svizzero consentirebbe alla Juventus una plusvalenza importante (fu pagato alla Lazio 10 milioni di euro) e inoltre - con il Psg in grado di pagare tutto e subito - inietterebbe nelle casse dei campioni d'Italia il contante fondamentale per sferrare l'ultimo e decisivo attacco a Llorente. Già lunedì le decisioni sulla strategia da intraprendere.
Vero.
Yuppi fammi una carità, non sta nemmeno a quotarlo, è un pezzo di un articolo trovato online. Del resto quando lui scrive, per tre quarti sono estratti da notizie che circolano in rete (senza fonte, senza niente), il resto è trollare la gente (vedi pagina prima).