JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Eddie#14
- Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Lichtsteiner, pur essendo uno dei miei preferiti, a 15-20 milioni lo lascerei andare, anche perchè, per quanto ottimo nel 4-4-2 è stato meno decisivo nel 3-5-2.
Se servisse per arrivare a Jojo farei il sacrificio, per altri no. Spero che la dirigenza non sia in panic mode.
Se servisse per arrivare a Jojo farei il sacrificio, per altri no. Spero che la dirigenza non sia in panic mode.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
fonte: l'equipe 10.33
leonardo non conferma l'interesse per lichtsteiner
Quel latéral droit pour le PSG?
Après le transfert avorté d'Anthony Réveillère, Paris s'active pour trouver un remplaçant à Milan Bisevac, parti à Lyon. Selon nos informations, un intérêt pour le Brésilien Maicon (32 ans) existe, mais l'ancien Monégasque espère pour l'instant retrouver José Mourinho, son ancien coach en Italie, au Real Madrid. De plus, le latéral de l'Inter Milan occuperait une place d'extra-communautaire, ce qui poserait un problème en janvier, lors de l'arrivée du jeune Lucas Moura (Sao Paulo, 20 ans).
Si Leonardo refuse de le confirmer, Stefan Lichstseiner (28 ans), de la Juventus, que le challenge parisien intéresse, fait bien partie des options envisagées pour doubler le poste, actuellement occupé par le seul Christophe Jallet. Enfin, les dirigeants parisiens gardent un oeil sur le Hollandais Gregory Van der Wiel (24 ans), à qui il ne reste qu'un an de contrat avec l'Ajax Amsterdam.
leonardo non conferma l'interesse per lichtsteiner
Quel latéral droit pour le PSG?
Après le transfert avorté d'Anthony Réveillère, Paris s'active pour trouver un remplaçant à Milan Bisevac, parti à Lyon. Selon nos informations, un intérêt pour le Brésilien Maicon (32 ans) existe, mais l'ancien Monégasque espère pour l'instant retrouver José Mourinho, son ancien coach en Italie, au Real Madrid. De plus, le latéral de l'Inter Milan occuperait une place d'extra-communautaire, ce qui poserait un problème en janvier, lors de l'arrivée du jeune Lucas Moura (Sao Paulo, 20 ans).
Si Leonardo refuse de le confirmer, Stefan Lichstseiner (28 ans), de la Juventus, que le challenge parisien intéresse, fait bien partie des options envisagées pour doubler le poste, actuellement occupé par le seul Christophe Jallet. Enfin, les dirigeants parisiens gardent un oeil sur le Hollandais Gregory Van der Wiel (24 ans), à qui il ne reste qu'un an de contrat avec l'Ajax Amsterdam.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dal punto di vista della juve cedere lichtsteiner ora non ha alcun senso, specie alle cifre che prospettava il le parisien, cosi come, soprattutto, dire che non ha spazio, quando è una delle nostre pedine fondamentali. ed è quanto ho scritto.lele_warriors wrote:francilive wrote:Quanto a Lichtsteiner, sta facendo la puttana.
Ha un contratto con la Juve, mi auguro che Marotta sia almeno una volta in grado di far valere le nostre ragioni, senza svenderlo, nel caso in cui Leonardo volesse fare concretamente l'offerta. Non abbiamo bisogno di venderlo, quindi se lo vogliono, visto che non è in scadenza, devono pagarlo più di quello che vale.ma parli di una roba impossibile?di fantacalcio?non era giusto una fesseria?manco 24 ore fa ehfrancilive wrote: cedere lichtsteiner adesso non avrebbe davvero alcun senso. così come sostenere che faticherebbe a trovare spazio...
è roba da fantacalcio, all'atto pratico, non esiste. han scritto na fesseria tanto per scrivere qualcosa.![]()
se devo farti il disegnino fammi sapere.
se invece di perdere le tue giornate cercando quote per soddisfare una perversa voglia di rinfacciare agli altri forumisti non so cosa poi... ti impegnassi in qualcosa di più costruttivo, forse ti divertiresti anche di più. ma vedi tu...
-
francilive
- Pro

x eddie - cedere lichtsteiner ora è un rischio enorme.
non troveremmo il sostituto, isla è un giocatore diverso da lui, anche se più adatto al 3-5-2 e viene da un infortunio molto brutto. potrebbe metterci mesi a tornare ai livelli precedenti, in ogni caso, anche caceres ha problemi fisici.
bisogna che facciano come han fatto per vidal, rifiutando l'offerta del real madrid a suo tempo.
lichtsteiner ha dimostrato di essere una scommessa vinta, anche se pagata parecchio. venderlo a 15 milioni, quando l'hanno pagato 11 solo un anno fa, non ha molto senso.
poi chi prendiamo? maicon?
non troveremmo il sostituto, isla è un giocatore diverso da lui, anche se più adatto al 3-5-2 e viene da un infortunio molto brutto. potrebbe metterci mesi a tornare ai livelli precedenti, in ogni caso, anche caceres ha problemi fisici.
bisogna che facciano come han fatto per vidal, rifiutando l'offerta del real madrid a suo tempo.
lichtsteiner ha dimostrato di essere una scommessa vinta, anche se pagata parecchio. venderlo a 15 milioni, quando l'hanno pagato 11 solo un anno fa, non ha molto senso.
poi chi prendiamo? maicon?
- lele_warriors
- Pro

mi sa che te invece dovresti pensare prima di scrivere certe cosefrancilive wrote:
dal punto di vista della juve cedere lichtsteiner ora non ha alcun senso, specie alle cifre che prospettava il le parisien, cosi come, soprattutto, dire che non ha spazio, quando è una delle nostre pedine fondamentali. ed è quanto ho scritto.
se devo farti il disegnino fammi sapere.
se invece di perdere le tue giornate cercando quote per soddisfare una perversa voglia di rinfacciare agli altri forumisti non so cosa poi... ti impegnassi in qualcosa di più costruttivo, forse ti divertiresti anche di più. ma vedi tu...
poche ore fa parlavi di fesseria,di roba impossibile,di fantacalcio, ora invece inizi a parlare del tutto e a discutere dellìipotesi .non serve nessun disegnino,è già ampiamente chiaro tutto il discorso, fin troppo
riguardo alle mie giornate direi che non sono proprio cazzi tuoi,tanto per...
-
DROGBA86
- Pro

Lich non si vende. Non scherziamo. Soprattutto perchè è una certezza anche nella difesa a 3.
- lele_warriors
- Pro

in base a cosa definisci lich una certezza della difesa a 3?ha giocato 2 amichevoli questa estate,prima mai fatto,mi pare un po' prestino dirlo,ma giusto un po'.DROGBA86 wrote:Lich non si vende. Non scherziamo. Soprattutto perchè è una certezza anche nella difesa a 3.
detto questo come dc per la difesa a 3 avete:lucio,barzagli,bonucci,chiellini,caceres,masi,peluso.
sono 7,se arriva l'ultimo,mi paiono più che sufficienti.con peluso e caceres alternative sulle fasce,considerando poi,che magari ogni tanto tornerete pure a 4 dietro.
cmq il discorso è questo,mi pare la roba più logica e sensata:
Il piano tecnico di Conte, in caso Lichtsteiner venga ceduto, è quello di un impiego di Isla a destra e Peluso a sinistra, considerando che c'è sempre un'alternativa importante - smaltito l'infortunio - come Martin Caceres. La partenza dello svizzero consentirebbe alla Juventus una plusvalenza importante (fu pagato alla Lazio 10 milioni di euro) e inoltre - con il Psg in grado di pagare tutto e subito - inietterebbe nelle casse dei campioni d'Italia il contante fondamentale per sferrare l'ultimo e decisivo attacco a Llorente. Già lunedì le decisioni sulla strategia da intraprendere.
-
DROGBA86
- Pro

L'ho visto a Salerno ultimamente. E una partita mi basta. Diagonali perfette e mai saltato in 90 minuti. L'opposto di Lucio.lele_warriors wrote:in base a cosa definisci lich una certezza della difesa a 3?ha giocato 2 amichevoli questa estate,prima mai fatto,mi pare un po' prestino dirlo,ma giusto un po'.DROGBA86 wrote:Lich non si vende. Non scherziamo. Soprattutto perchè è una certezza anche nella difesa a 3.
Dopo Barzagli è di gran lunga il nostro uomo migliore dietro. E lo vendiamo?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Beh, se giudichi un giocatore sulla base di UNA partita, e pure amichevole non sei molto sulla buona strada.
Anche io una volta da terzo portiere sono entrato in campionato e l'ho messa per il 7-1 finale, in base alla tua teoria dovrei essere un bomber di razza.
Lo svizzero si è adattato a giocare al centro, ma di sicuro fossi io il mister sarebbe la mia ultima alternativa in quel ruolo, magari in una situazione tipo Marassi la scorsa stagione quando non c'era disponibile nessuno.
Anche io una volta da terzo portiere sono entrato in campionato e l'ho messa per il 7-1 finale, in base alla tua teoria dovrei essere un bomber di razza.
Lo svizzero si è adattato a giocare al centro, ma di sicuro fossi io il mister sarebbe la mia ultima alternativa in quel ruolo, magari in una situazione tipo Marassi la scorsa stagione quando non c'era disponibile nessuno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Da Marca.com, notizia delle 11.06:
Fernando Llorente y Javi Martínez no jugarán este domingo (19:00 horas) ante el Real Betis en San Mamés. El técnico del Athletic, Marcelo Bielsa, ha dado el fin de semana libre a ambos futbolistas, por lo que ninguno de ellos participará en el debut liguero de los rojiblancos.
De hecho, ni Llorente ni Javi Martínez estuvieron en el entrenamiento del conjunto bilbaíno de este sábado en Lezama, después de los cánticos y pancartas dirigidos contra ellos que tuvieron lugar durante la sesión del viernes.
Marcelo Bielsa prefirió la ausencia de ambos jugadores antes de que su presencia enturbiara el ambiente y distrayera al resto de futbolistas de la plantilla en el último entrenamiento antes del choque frente al equipo bético.
Fernando Llorente y Javi Martínez no jugarán este domingo (19:00 horas) ante el Real Betis en San Mamés. El técnico del Athletic, Marcelo Bielsa, ha dado el fin de semana libre a ambos futbolistas, por lo que ninguno de ellos participará en el debut liguero de los rojiblancos.
De hecho, ni Llorente ni Javi Martínez estuvieron en el entrenamiento del conjunto bilbaíno de este sábado en Lezama, después de los cánticos y pancartas dirigidos contra ellos que tuvieron lugar durante la sesión del viernes.
Marcelo Bielsa prefirió la ausencia de ambos jugadores antes de que su presencia enturbiara el ambiente y distrayera al resto de futbolistas de la plantilla en el último entrenamiento antes del choque frente al equipo bético.

-
francilive
- Pro

quando la smetterai di rompere i coglioni agli altri, sarai liberissimo di farteli, i cazzi tuoi, tanto per chiarire il discorso, ovviamente in amicizia.lele_warriors wrote: riguardo alle mie giornate direi che non sono proprio cazzi tuoi,tanto per...![]()
Last edited by francilive on 18/08/2012, 12:45, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

io credo che al di là della posizione in cui conte l'ha schierato finora, lichtsteiner è sempre stato tra i più positivi, dimostrando una dimensione atletica molto superiore alla media e un grande spirito di sacrificio, doti ormai indispensabili nel calcio attuale.
venderlo vorrebbe dire fare un salto nel buio.
come hanno rifiutato la cessione di vidal, altra pedina indispensabile, spero rifiutino anche l'eventuale tentativo per lichtsteiner.
più che altro, lichsteiner, specie nel caso in cui il PSG se ne fregasse di lui, dovrà delle spiegazioni dopo le dichiarazioni fatte ieri dal suo entourage, pronto ad impacchettarlo per parigi, onorato del progetto del PSG, manco la juve fosse l'ultima delle merde.
come hanno rifiutato la cessione di vidal, altra pedina indispensabile, spero rifiutino anche l'eventuale tentativo per lichtsteiner.
più che altro, lichsteiner, specie nel caso in cui il PSG se ne fregasse di lui, dovrà delle spiegazioni dopo le dichiarazioni fatte ieri dal suo entourage, pronto ad impacchettarlo per parigi, onorato del progetto del PSG, manco la juve fosse l'ultima delle merde.
- Cammellaio Patto
- Senior

non bisognerebbe vendere lich per dare solidità e credibilità al nostro progetto (brrr, che parola lugubre); che figura ci facciamo a vendere un nostro titolare importante per guadagnarci 4-5 milioni? ok che siamo coperti, quindi lich può anche non essere considerato incebile ma se fossi nei panni di marotta non prenderei neanche in considerazioni offerte sotto i 20 milioni (che è quasi considerarlo incedibile)
- Yuppidù
- Senior

Vero.lele_warriors wrote: Il piano tecnico di Conte, in caso Lichtsteiner venga ceduto, è quello di un impiego di Isla a destra e Peluso a sinistra, considerando che c'è sempre un'alternativa importante - smaltito l'infortunio - come Martin Caceres. La partenza dello svizzero consentirebbe alla Juventus una plusvalenza importante (fu pagato alla Lazio 10 milioni di euro) e inoltre - con il Psg in grado di pagare tutto e subito - inietterebbe nelle casse dei campioni d'Italia il contante fondamentale per sferrare l'ultimo e decisivo attacco a Llorente. Già lunedì le decisioni sulla strategia da intraprendere.
Vero.francilive wrote:io credo che al di là della posizione in cui conte l'ha schierato finora, lichtsteiner è sempre stato tra i più positivi, dimostrando una dimensione atletica molto superiore alla media e un grande spirito di sacrificio, doti ormai indispensabili nel calcio attuale.
Il cervello dice "guadagnamoci", il culo dice "quando ci ricapita?", il cuore dice "è un pilastro caratteriale della squadra", le palle dicono "ma una volta sti sceicchi li vogliamo mandare affanculo?"
A me piange il cuore, ma diciamo che dai 20 in su ci penserei. Poi dipende anche da lui: se veramente gli offrono 5 mio, trattenerlo vorrebbe dire trovarsi con un giocatore demotivato.
Last edited by Yuppidù on 18/08/2012, 13:03, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

intanto l'orgoglio basco ha prodotto i propri effetti.
contestato llorente per via della sua voglia di juve (leggasi, di più soldi ovunque glieli diano).
è lo stesso atteggiamento che, dopo le dichiarazioni di ieri, i tifosi della juventus dovrebbero avere con lichtsteiner.
far notare che il rispetto dei tifosi devi guadagnarlo, sul campo, dove lichtsteiner è sempre stato inappuntabile, ma anche fuori dal campo, dimostrando non dico amore, ma almeno rispetto per un club che ti ha pagato molto e comunque ti dà un ingaggio tutt'altro che da morto di fame.
contestato llorente per via della sua voglia di juve (leggasi, di più soldi ovunque glieli diano).
è lo stesso atteggiamento che, dopo le dichiarazioni di ieri, i tifosi della juventus dovrebbero avere con lichtsteiner.
far notare che il rispetto dei tifosi devi guadagnarlo, sul campo, dove lichtsteiner è sempre stato inappuntabile, ma anche fuori dal campo, dimostrando non dico amore, ma almeno rispetto per un club che ti ha pagato molto e comunque ti dà un ingaggio tutt'altro che da morto di fame.