JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
ESCLUSIVA TJ - Cena di mercato fra Juventus e Atalanta: chiusi tre affari
Cena di mercato fra Juventus e Atalanta presso il ristorante Cavallini. Conclusa l'operazione Gabbiadini che approda in compartecipazione alla Vecchia Signora in cambio di James Troisi e di un conguaglio economico di circa 1,2 mln. I bianconeri hanno trovato anche l'accordo per Federico Peluso che nei prossimi giorni sarà ufficialmente il nuovo terzino sinistro della squadra di Antonio Conte. Con il giocatore e il suo entourage c'è già l'accordo. A metà della prossima settimana le firme.
Cena di mercato fra Juventus e Atalanta presso il ristorante Cavallini. Conclusa l'operazione Gabbiadini che approda in compartecipazione alla Vecchia Signora in cambio di James Troisi e di un conguaglio economico di circa 1,2 mln. I bianconeri hanno trovato anche l'accordo per Federico Peluso che nei prossimi giorni sarà ufficialmente il nuovo terzino sinistro della squadra di Antonio Conte. Con il giocatore e il suo entourage c'è già l'accordo. A metà della prossima settimana le firme.

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
è un fakeandreaR wrote:https://www.facebook.com/PirloOfficial
azz se l'affare è mezzo Massimo Troisi e 1,2 Marotta ha fatto un affarone. vediamo se il Gabbia confermerà le aspettative.Alex F. wrote:ESCLUSIVA TJ - Cena di mercato fra Juventus e Atalanta: chiusi tre affari
Peluso boh, io ero dell'idea si potesse rimanere così (anche alla luce di poter impiegare Asamaoh con l'11 titolare), presumo sia prestito con diritto di riscatto... che visti i 29 anni bisogna pensare bene se esercitare, dovrebbe fare veramente una gran stagione.
Per Lichtcoso, purtroppo, fossero vere le cifre (4,8mln l'anno al giocatore), vorrei vedere pure voi se non avreste la bava alla bocca, tanto più che da noi credo prenda meno di un terzo. Che peraltro dire bava alla bocca è na cazzata giusto perchè ha parlato il procuratore, che di mestiere quello fa: dire cazzate per spuntare magari rinnovo al rialzo + prolungamento con noi. Se poi loro lo reputassero giocatore da quasi 5 milioni l'anno bene, ma ne caccino minimo 20 a noi, per quanto a me dispiacerebbe moltissimo vederlo partire, identifico in lui uno dei motivi più grossi per i nostri successi dell'anno scorso (certo, arrivando da Motta e Grygera non era scalare l'Everest). Vediamo, ma non credo si muoverà.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
The King 86
- Rookie

Lichtsteiner non si tocca! 
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Gabbiadini per l'eventuale futuro è ok, Peluso per il presente mi rende felice come una pasqua.
Davvero davvero soddisfatto.
Davvero davvero soddisfatto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma Peluso secondo voi è realmente superiore a De Ceglie?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Peluso comunque da quando s'è formato calcisticamente ha sempre e solo giocato in difese a 4, in un 352 sarebbe comunque un'incognita visto che non ci ha mai giocato.
-
francilive
- Pro

appunto, per questo mi lascia abbastanza perplesso. forse era meglio prendere un esterno più da spinta (a meno che non credevano già fosse asamoah...), considerando che comunque lo scorso anno de ceglie ha giocato bene. lo stesso peluso anche in una difesa a quattro, e per onestà vi dico l'ho visto giocare solo quest'anno, mi è sembrato un giocatore normale. non un fenomeno. da capire le aspettative con cui arriva. se per allungare la rosa, può starci, ammesso che ce ne fosse realmente il bisogno.Leviathan wrote:Peluso comunque da quando s'è formato calcisticamente ha sempre e solo giocato in difese a 4, in un 352 sarebbe comunque un'incognita visto che non ci ha mai giocato.
-
francilive
- Pro

Quanto a Lichtsteiner, sta facendo la puttana.
Ha un contratto con la Juve, mi auguro che Marotta sia almeno una volta in grado di far valere le nostre ragioni, senza svenderlo, nel caso in cui Leonardo volesse fare concretamente l'offerta. Non abbiamo bisogno di venderlo, quindi se lo vogliono, visto che non è in scadenza, devono pagarlo più di quello che vale.
Ha un contratto con la Juve, mi auguro che Marotta sia almeno una volta in grado di far valere le nostre ragioni, senza svenderlo, nel caso in cui Leonardo volesse fare concretamente l'offerta. Non abbiamo bisogno di venderlo, quindi se lo vogliono, visto che non è in scadenza, devono pagarlo più di quello che vale.
- Yuppidù
- Senior

Temo proprio che a Parigi abbiano dei comodini da spostare
Perché poi non si piglino Maicon non me lo spiego.
(edit: me lo son spiegato: è extra)
Il problema è che mo ci servirà un altro terzino destro.
certo che 5 mio di ingaggio annuale per un terzino destro è una roba in-de-cen-te. Urge un salary cap europeo.
Il problema è che mo ci servirà un altro terzino destro.
certo che 5 mio di ingaggio annuale per un terzino destro è una roba in-de-cen-te. Urge un salary cap europeo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Llorente contestato pesantemente dai propri tifosi quindi non penso rimarrà in Spagna, spero che Marotta non si addormenti sulla strada per Bilbao.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
Manu Ginobili
- Senior

Llorente pare non sarà convocato per la partita contro il betis. Segnale importante.
Questione peluso : altro 29enne che non sposta, e che nel 352 non ha mai giocato. Temo si fidino di asamoah e de veglie a sinistra, cosa sbagliatissima a mio modesto avviso. Operazione che fa buttare altri soldi.
Spostatore di comodini: 15-20 milioni è il giusto prezzo, a malincuore a set cifre va ceduto. Luciano era maestro in ste cose, da vedere però chi arriva in attacco co sti soldi. Secondo me contavano di incassare di più con le cessioni e mò marotta è in panic mode
Questione peluso : altro 29enne che non sposta, e che nel 352 non ha mai giocato. Temo si fidino di asamoah e de veglie a sinistra, cosa sbagliatissima a mio modesto avviso. Operazione che fa buttare altri soldi.
Spostatore di comodini: 15-20 milioni è il giusto prezzo, a malincuore a set cifre va ceduto. Luciano era maestro in ste cose, da vedere però chi arriva in attacco co sti soldi. Secondo me contavano di incassare di più con le cessioni e mò marotta è in panic mode
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ogni tanto si tornerà al collaudato 4-3-3, quindi un terzino come Peluso ci può stare.. Ricordiamo che De Ceglie fisicamente non da tutte queste garanzie, se sano il titolare è lui, però..
Per Licht mi dispiacerebbe assai, e con certe cifre non si può competere.. Un tempo eravamo noi a saccheggiare gli altri campionati, adesso dobbiam chinare la testa.
Gabbiadini mai visto, acquisto per il futuro; adesso Marmotta pensa un po' al presente!
Per Licht mi dispiacerebbe assai, e con certe cifre non si può competere.. Un tempo eravamo noi a saccheggiare gli altri campionati, adesso dobbiam chinare la testa.
Gabbiadini mai visto, acquisto per il futuro; adesso Marmotta pensa un po' al presente!
- lele_warriors
- Pro

io l'ho visto parecchie volte.francilive wrote:appunto, per questo mi lascia abbastanza perplesso. forse era meglio prendere un esterno più da spinta (a meno che non credevano già fosse asamoah...), considerando che comunque lo scorso anno de ceglie ha giocato bene. lo stesso peluso anche in una difesa a quattro, e per onestà vi dico l'ho visto giocare solo quest'anno, mi è sembrato un giocatore normale. non un fenomeno. da capire le aspettative con cui arriva. se per allungare la rosa, può starci, ammesso che ce ne fosse realmente il bisogno.Leviathan wrote:Peluso comunque da quando s'è formato calcisticamente ha sempre e solo giocato in difese a 4, in un 352 sarebbe comunque un'incognita visto che non ci ha mai giocato.
quest'anno ha fatto un ottimo campionato,costante,non un fenomeno,è indubbio,ma cmq un buon giocatore.
è terzino sinistro,ma sa giocare anche da difensore centrale,e per me nel 3-5-2 si può destreggire,essendo migliorato molto nel gioco di spinta.
de ceglie forse è più forte fisicamente,si propone di più,ma peluso difensivamente è un paio di spanne sopra
- lele_warriors
- Pro

francilive wrote:Quanto a Lichtsteiner, sta facendo la puttana.
ma parli di una roba impossibile?di fantacalcio?non era giusto una fesseria?manco 24 ore fa ehfrancilive wrote: cedere lichtsteiner adesso non avrebbe davvero alcun senso. così come sostenere che faticherebbe a trovare spazio...
è roba da fantacalcio, all'atto pratico, non esiste. han scritto na fesseria tanto per scrivere qualcosa.