Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Post by mariopass »

gex wrote: Oggi compie 42 anni Curt Schilling! :applauso: :notworthy:
non possiamo non fargli gli auguri. è un grande  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

mariopass wrote: non possiamo non fargli gli auguri. è un grande  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sì, auguro a Curt, che non per colpa sua si è sbafato 8 mil quest'anno, di uscire di scena in un modo meno malinconico e "parassitario" con un ritorno sul monte in discreta salute almeno 
ambroeus
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

mariopass wrote: è scoppiata la moda delle nuove uniformi, dopo i Nationals adesso anche gli Orioles:
Image Image
Image

però potevano fare come i Nationals, che hanno presentato il tutto con delle modelle....
Non riesco a vedere le immagini....
Link alle immagini della presentazione dei nationals?
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dichiarazione interessante (e strana):
"Alle Olimpiadi del 2016 ci saranno i migliori giocatori di Major League che abbiano mai partecipato a questo torneo". Il Commissione Bud Selig non era a Losanna venerdì 14 novembre per l'incontro tra una delegazione mista IBAF/MLB e la Commissione che si occupa del programma Olimpico, però ha affidato al Vice Presidente MLB con delega agli affari internazionali Paul Archey questo messaggio.
L'incontro con i 20 membri della Commissione è durato circa un'ora, di cui mezz'ora dedicata ad una serie di domande formulate dalla Commissione.
"Erano davvero concentrati sulla questione delle star di Grande Lega" ha detto Paul Archey

Molta attenzione ha suscitato la presenza di Curtis Granderson. L'esterno dei Detroit Tigers ha mostrato alla Commissione la figurina di Mark Mc Gwire, che ha giocato le Olimpiadi con gli Stati Uniti nel torneo dimostrativo di Los Angeles.
"Da bambino avevo 2 sogni: giocare il baseball ai massimi livelli e giocare per la mia nazionale nelle Olimpiadi. Il primo obbiettivo l'ho raggiunto" ha detto Granderson "Il secondo lo potrei raggiungere nel 2016, magari a Chicago, la città dove vivo".

Soddisfatto al termine dell'audizione il Presidente della Federazione Internazionale Harvey Schiller: "Oggi è una buona giornata per il baseball".

Oltre al baseball, concorrono per uno dei 2 posti disponibili nel programma dei Giochi del 2016 softball, karate, squash, rugby, golf e pattinaggio a rotelle.
Il Presidente della Commissione per il Programma Olimpico è l'italiano Franco Carraro
mariopass

Post by mariopass »

e che fanno nel 2016? interrompono il campionato per giocare le olimpiadi? cosa avrà in mente Selig?
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

il blog http://www.firejoemorgan.com/ chiude.

peccato.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Lo leggevo spessissimo, un vero peccato. C'è però da dire che un risultato l'hanno raggiunto, allontanando joe Morgan dal commento delle dirette domenicali  :gogogo:
mariopass

Post by mariopass »

OT
NFL & MLB
secondo Mike Lupica del NY Daily News: "the Giants are pushing around opponents much in the same way that the Yankees did during the 1990s..."
Last edited by mariopass on 18/11/2008, 14:49, edited 1 time in total.
mariopass

Post by mariopass »

Sul problema delle troppe mazze rotte quest'anno. L'MLB attende i risultati del comitato di studio istituito da Selig a maggio di quest'anno col compito di cercare le cause che hanno determinato ciò e di proporre eventuali rimedi, anche il vietare l'uso delle attuali mazze d'acero ai giocatori. tra l'altro il comitato ha contato circa 1.700 mazze rotte dall'inizio di luglio fino ai primi di settembre. Si parla anche di problemi proprio nel processo di produzione.
Uno studio del 2005, commissionato dall'MLB, rivelò che le mazze d'acero rispetto a quelle di frassino avevano una tendenza maggiore alla rottura. le mazze d'acero sono usate da circa il 60% dei giocatori e, secondo loro, sopportano meglio l'uso eccessivo.
Vedremo che succede.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

per i curiosi avevamo approfondito un pò l'argomento nelle prime puntate di baseball e musica! :) (non mi ricordo quale.. tra un pò inseriremo anche tutti i contenuti e sarà facile trovarla)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: per i curiosi avevamo approfondito un pò l'argomento nelle prime puntate di baseball e musica! :) (non mi ricordo quale.. tra un pò inseriremo anche tutti i contenuti e sarà facile trovarla)
Vero, una delle primissime....tra l'altro argomento molto ben sviscerato!
Most improved forumist 2009
Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

sto riguardando gli innings finali della gara sospesa due ore circa e già iniziata in ritardo.Il grandissimo NICOLODI solo a commentare.E' la partita della VELENOSA di RUIZ su LONGORIA  Gara IV  giusto?  ciao è da un poco che non comunico anche se con gli amici che mi passano a trovare sto riguardando gara III di PHILLIEvs.BREWEERS che secondo me era stata una bellissima e di cui conservo il parere anche rivedendola.Quel sabato notte ero stato affascinato dala grandissima voglia di giocare dei BIRRAI.Mi piacque particolarmente HALL in TERZA BASE  ciao
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

perchè qualche volta non programmiamo un'ora e scegliamo una gara e ce la riguardiamo commentando assieme.Mi farebbe piacere la s. opinione su quella sopra indicata,ma logicamente mi andrebbe bene qualsiasi gara
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

mi spiace la mia proposta non abbia ricevuto nessun segnale    magari per mandarmi a quel paese    andrei in venezuela
Locked