Marco Air Zanelli wrote: non comprendo... sono ignorante in qualche cosa?![]()

Marco Air Zanelli wrote: non comprendo... sono ignorante in qualche cosa?![]()

cioè?cecaro wrote: secondo gli ultimi report quella ce l'ha solo tzara![]()

E' anche una cit delle Bucoliche. Adoro la dimensione a volte surrealistica della realtà rurale.azazel wrote: da noi in campagna si dice: "hai fatto il guadagno degli ovi"

sono le 6.30, non mi puoi fare ridere così :lol2:azazel wrote: cioè?
comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:
da noi in campagna si dice: "hai fatto il guadagno degli ovi"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

:roll:azazel wrote: cioè?
comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:

[OT]Angyair wrote: Per fortuna che September is coming......quando dovrai pagare una scommessa.....![]()

azazel wrote: comunque parlando di cose interessanti, ho letto l' utente angyair bullarsi del fatto che lui con la nuova politica dei costi (che non è chiara manco alle alte sfere della dirigenza sky) pagherebbe 7 euro di meno al mese. L' utente angyair sopracitato si dimentica però di dire che sinora ha installato/attivato: 1- l' hd, 2- il mysky, 3- il parabolone automatizzato che capta anche i muoni e il neutrino muonico, 4- il canale di salento regione (d' albània), 5- sky multivision, per vedere su due televisori affiancati sky sport 1 e sky sport hd 1 e quindi notare la differenza, che c' è ma forse non si vede, ma si paga, 6- sky water closed, che in pratica proietta sulla parete opposta al cesso le immagini del cricket twenty four seven, 7- sky c' era una volta..., con tutti i successi dei niners, 8-sky3msc, con tutti i film d' amore..perchè così la fidanzata non si incazza, si guarda i filmetti belli, e non rompe sul fatto del matrimonio e "quando facciamo un bambino anche noi che ora lo fanno tutti?", 9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.), 10-ecc ecc.... Dicevamo l' utente angyair, avendo sottoscritto tutti questi abbonamenti riceverà il trattamento di favore da parte di sky, pagherà 239 euro al mese, anzichè 246....chissà che cazzo ci sia da festeggiare? :paper:

Io sto ancora aspettando la boccia di vino dal Grande T :gazza:azazel wrote: [OT]
A proposito...prima o poi qualcuno riuppi (o è in sticky?) il topic delle scommesse scorse, facciamo un rapido resumè su cosa manca da pagare e ripartiamo con quelle per il prossimo anno? :gazza:
[/OT]

O Madonna!Teo wrote: Io sto ancora aspettando la boccia di vino dal Grande T :gazza:
Ha messo anche skycelentano, tutti i commenti della Celentano ad Amici di Maria e le migliore uscite nei teatri più importanti al mondo della danzatrice nipote del molleggiato. Come bonus gli hanno regalato skyhistorytennis, programma sottotitolato come "quando il tennis era ancora vivo"; ci sono tutti gli incontri di Fred Perry. Volendo, con un euro in più, si può aggiungere skyhistorytennis2, sottotitolato come "quando il tennis non stava più tanto bene". Ci sono le vittorie di Borg a Wimbledon da fondo campo e l'insulto di McEnroe all'arbitro mandato in loop per tutta la note col sondaggio: uccide di più il tennis l'insulto di mc o la tamarrata di Nadal? Premi il tasto verde per votare e vinci un mese gratis di skysalentonazione, il meglio del Lecce nelle coppe europee di calcio. :gazza:azazel wrote: cioè?

E' lunga da qui al 21 ma sempre meglio di niente :gazza:saints68 wrote: Leggendo il forum di "EndZone" e' riportata la notizia che dal 21 Luglio su NASN sembrerebbe inizi un programma di approfondimento o qualcosa del genere sul College Football.Sto gia' sbavando.

Sul tennis.....non sono così estremista però......questo tennis non è il mio preferito.chinasky wrote: Ha messo anche skycelentano, tutti i commenti della Celentano ad Amici di Maria e le migliore uscite nei teatri più importanti al mondo della danzatrice nipote del molleggiato. Come bonus gli hanno regalato skyhistorytennis, programma sottotitolato come "quando il tennis era ancora vivo"; ci sono tutti gli incontri di Fred Perry. Volendo, con un euro in più, si può aggiungere skyhistorytennis2, sottotitolato come "quando il tennis non stava più tanto bene". Ci sono le vittorie di Borg a Wimbledon da fondo campo e l'insulto di McEnroe all'arbitro mandato in loop per tutta la note col sondaggio: uccide di più il tennis l'insulto di mc o la tamarrata di Nadal? Premi il tasto verde per votare e vinci un mese gratis di skysalentonazione, il meglio del Lecce nelle coppe europee di calcio. :gazza:
Questa è splendida:
9- sky miting, perchè ormai mi pare di capire che lui i miting li può vedere solo dalla tv, in piedi sul divano (cit.)
anche perché all'ultimo meeting guardavo lontano e proprio non lo vedevo.

OTTIMO!!http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdfal link la conferma ufficialesaints68 wrote: Leggendo il forum di "EndZone" e' riportata la notizia che dal 21 Luglio su NASN sembrerebbe inizi un programma di approfondimento o qualcosa del genere sul College Football.Sto gia' sbavando.

Ottimo son curioso di vederloantoniocoscia93 wrote: OTTIMO!!http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdfal link la conferma ufficiale