Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Wiz wrote: Questo acquisto conferma che.puntiamo su beli anche come cambio di paul! E dovremmo essere i favoriti per aggiudicarci amundson entro questa settimana. Quindi salvo ulteriori sorprese la nostra panchina dovrebbe essere completa:beli che cambia paul e thorton,stojackovic che cambierà ariza con pondexter pronto a fregare il posto a peja, amundson che cambia West,e gray okafor. I due rookie e il nuovo arrivato completano.i 12. Da valutare la posizione di songaila se firmiamo amundson. Onestamente mi intriga molto questa squadra, le scelte sono molto chiare. Sono soddisfatto e se volessimo prendere dei back up di paul e okafor più forti potremmo sempre farlo dando via il contrattone di peja dopo l'all star game... Mentre i cambi nelle posizioni di 2 3 e 4 sono di sicuro affidamento.
da quel che ho visto è la pg dell'allnbdl second team quindi mi pare sia la conferma che non ci fidiamo proprio al 100% di Beli da pg ;P (e grazie al cielo). A me comunque admunson non piace granchè e non capisco perchè la società abbia la fissazione per i lunghi bianchi neanche troppo bravi tecnicamente in questi ultimi tempi. A questo punto preferirei provare a far giocare Brackins per un paio di mesi per vedere come se la cava. Speriamo la dirigenza si muova bene coi due contratti in scadenza che abbiamo. Tra parentesi uniti allo stesso Ariza secondo me può saltar fuori un pacchetto decente per poterlo scambiare per qualche buon giocatore: magari proprio nello spot di AP sotto la forma di un danny granger  :fischia: lo so sto sognando a occhi aperti :gogogo: (anche vista la mole di tutte le nuove situazioni contrattuali che penso si muoveranno difficilmente) e il massimo cui potremmo ambire in realtà è l'A.I. più giovane, che gioca 3 e che proprio non mi vuol piacere e già abbastanza difficile da raggiungere.

Su beli con l'8 no comment: ogni segnale che ricevo da quel giocatore è sempre meno incoraggiante :disgusto:
Image
Go Hornets
Newbie
Newbie
NBA Team: New Orleans Hornets

Post by Go Hornets »

Abbiamo un nuovo presidente???
I'M IN
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Go Hornets wrote: Abbiamo un nuovo presidente???
Io non ne so ancora nulla,non so dove l'abbia letto tu  :nonsa:
Image
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

http://www.nola.com/hornets/index.ssf/2 ... ont_6.html

Interessante quando si legge: "The Hornets continue to seek a backup point guard and backup center either through a trade or free agency." Ovvero che stiamo ancora cercando un play (e un centro) di riserva che assieme a quest'altra dichiarazione: "Williams said the starting shooting guard spot could be toss up between second-year player Marcus Thornton and Belinelli." (in pratica dice che non sa ancora chi partira come SG titolare tra beli e Thornty) conferma che il Beli non dovrebbe giocare playmaker.

Anche interessante questa di dichiarazioni: "Ariza also could start at the spot and rookie Quincy Poindexter will be vying for minutes there, too." sempre riferito al ruolo di SG... Traduzione: Anche Ariza può partire da guardai e Quincy può "gareggiare" per qualche minuto da guardia....... Questo significa che non ci siamo ancora liberati del tutto di Peja...................................................... Dio ce ne scampi e liberi!
Image
Go Hornets
Newbie
Newbie

Post by Go Hornets »

Ma chi è rimasto come free agent ancora?? Qualcuno buono c'è ancora?  :nonsa:
I'M IN
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Go Hornets wrote: Ma chi è rimasto come free agent ancora?? Qualcuno buono c'è ancora?  :nonsa:
Buono?C'è Iverson  :01:
Ma non lo prenderemo noi sicuramente  :lol2:
Come PG di riserva c'è ancora Mills e Pargo a spasso
Come lunghi si parlava di Amundson,per il resto vedo poco o nulla

Sulla questione della guardia titolare io penso che parta Marcus...Beli in panca a fare il cambio
Peccato non aver preso Head per "colpa delle visite mediche"
Ariza SG no..può farlo ma mi sembra sprecato poi tenere Thornton in panca
Image
Go Hornets
Newbie
Newbie

Post by Go Hornets »

Chris Paul wrote: Buono?C'è Iverson  :01:
Ma non lo prenderemo noi sicuramente  :lol2:
Come PG di riserva c'è ancora Mills e Pargo a spasso
Come lunghi si parlava di Amundson,per il resto vedo poco o nulla

Sulla questione della guardia titolare io penso che parta Marcus...Beli in panca a fare il cambio
Peccato non aver preso Head per "colpa delle visite mediche"
Ariza SG no..può farlo ma mi sembra sprecato poi tenere Thornton in panca
Iverson non lo vorrei nemmeno...
Amundson mi piace... come PG forse l'unica è Mills...
Mah staremo a vedere... scambi non se ne faranno piu secondo voi?  :penso:
I'M IN
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Go Hornets wrote: Iverson non lo vorrei nemmeno...
Amundson mi piace... come PG forse l'unica è Mills...
Mah staremo a vedere... scambi non se ne faranno piu secondo voi?  :penso:
Difficile ipotizzarlo ora..ormai siamo sotto la luxury e abbiamo ceduto Posey
Rimangono solo Okafor e Peja come contratti pesanti,ma il secondo è in scadenza quindi..
Il problema è che non lo si può piu cedere in un pacchetto interessante (a meno che non decidano di tradare anche Thornton...il che non me lo auguro ovviamente)
Al momento siamo 12 a roster..devono ancora prendere una PG di riserva e magari Amundson
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Non riesco bene a capire.

La dirigenza dice che dobbiamo prendere ancora i back-up di PG e C, però stiamo facendo firmare tutti i giocatori che sono rimasti free-agent. Amundson è l'unico interessamento, quindi lo faremo giocare da centro? Oppure preso lui scambieremo Songaila per un centro o un play? E se non lo dovessimo firmare?

Boo non so, a me lo scenario più plausibile sembrerebbe: firmare Amundson e Barron e tradare Songaila in cambio di una PG. Penso che se Songaila fosse inamovibile(non avendo perciò altre pedine di scambio), avremmo già firmato sti due benedetti giocatori; ma se così non è io penso che lo vogliono scambiare.

Ammenochè Mr.Demps non ci faccia la graditissima sorpresa di riuscire a piazzare(non so come ne dove)prima dell'inizio del campionato Peja e i suoi 15$ in scadenza...
1 Baron Davis
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Wiz wrote: Non riesco bene a capire.

La dirigenza dice che dobbiamo prendere ancora i back-up di PG e C, però stiamo facendo firmare tutti i giocatori che sono rimasti free-agent. Amundson è l'unico interessamento, quindi lo faremo giocare da centro? Oppure preso lui scambieremo Songaila per un centro o un play? E se non lo dovessimo firmare?

Boo non so, a me lo scenario più plausibile sembrerebbe: firmare Amundson e Barron e tradare Songaila in cambio di una PG. Penso che se Songaila fosse inamovibile(non avendo perciò altre pedine di scambio), avremmo già firmato sti due benedetti giocatori; ma se così non è io penso che lo vogliono scambiare.

Ammenochè Mr.Demps non ci faccia la graditissima sorpresa di riuscire a piazzare(non so come ne dove)prima dell'inizio del campionato Peja e i suoi 15$ in scadenza...
La pg dovremmo averla trovata visto che finalmente abbiamo firmato la PG del secondo all-NBDL team dello scorso anno.. Dico finalmente perchè sta notizia girava da parecchio.. Ora teoricamente ci manca solo il C di riserva. Peja secondo me non lo piazziamo fino a gennaio, non penso che qualunque squadra voglia prendersi per una stagione uno che è solo dei numeri in scadenza ma che vuole giocare..
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

GecGreek wrote: La pg dovremmo averla trovata visto che finalmente abbiamo firmato la PG del secondo all-NBDL team dello scorso anno.. Dico finalmente perchè sta notizia girava da parecchio.. Ora teoricamente ci manca solo il C di riserva. Peja secondo me non lo piazziamo fino a gennaio, non penso che qualunque squadra voglia prendersi per una stagione uno che è solo dei numeri in scadenza ma che vuole giocare..
Anche io pensavo che con la PG stavamo a posto, invece ho letto da più parti che praticamente Shakur farà il terzo play, ed il secondo non è Belinelli...
1 Baron Davis
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Abbiamo perso Amundson che ha scelto i Warriors...

A questo punto direi che con buona pace questa è la squadra, ora suppongo che firmeremo un centro che si lotti il posto di back-up di Okafor con A.Gray(Barron?), e forse stando sempre a quel che la dirigenza dice anche un altro play. Quindi:

PAUL-?-Shakur
THORTON-Belinelli
ARIZA-Peja/Pondexter
WEST-Songaila-Brackins
OKAFOR-Barron?/Gray

Con la certezza che dopo l'all star game potremmo rinforzarci avendo tra Peja e Songaila 20$ in scadenza.
1 Baron Davis
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Wiz wrote: Abbiamo perso Amundson che ha scelto i Warriors...

A questo punto direi che con buona pace questa è la squadra, ora suppongo che firmeremo un centro che si lotti il posto di back-up di Okafor con A.Gray(Barron?), e forse stando sempre a quel che la dirigenza dice anche un altro play. Quindi:

PAUL-?-Shakur
THORTON-Belinelli
ARIZA-Peja/Pondexter
WEST-Songaila-Brackins
OKAFOR-Barron?/Gray

Con la certezza che dopo l'all star game potremmo rinforzarci avendo tra Peja e Songaila 20$ in scadenza.
Grazie al cielo non abbiam preso uno che tra massimo 2 stagioni è un giocatore finito per via del calo fisico :metal:
Spero che come centro si prenda un bel boscaiolo nero dell'alabama a tirare manate e tirar giù rimbalzi per completarsi decentemente con Brackins da entrambe le parti del campo.
Cmq da quando abbiamo preso Ariza la situazione mi sembra molto più rosea :forza: voglio dire quando conta non ci sarà peja :forza: :forza: :forza:
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Intanto arrivano altre due buone firme per il TC, DJ Strawberry e Darryl Watkins.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Pargo dovrebbe essere ai Warriors ma posso sbagliare. Comunque questa squadra la vedo abbastanza quadrata a livello di quintetto ma per diventare una squadra importante questa panchina mi pare un pochino povera onestamente.
Image°°Image°°Image
Locked