Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by FletcherLynd »

predu17 wrote: Cioè devo aspettare 2 giorni per postare una domanda sennò i romanisti si incazzano? Se tutti usassimo questo metodo in tutti i topic sarebbe la morte del forum.
a me sembra che si usi questo metodo tutti i giorni, nella vita di ciascuno di noi.

a uno a cui hanno appena rigato la macchina nuova, tu andresti a chiedergli "senti un po', ma quanto è il costo orario di un carrozziere al giorno d'oggi?".
a uno a cui è morto un parente, andresti a chiedergli se conosce qualche agenzia di pompe funebri?

magari è una domanda in buona fede, magari tu sei veramente interessato a quell'informazione e sai che lui potrebbe conoscerla... ma tu una domanda del genere, IN QUEL MOMENTO, gliela faresti? e se quello ti rispondesse con un pattone o mandandoti affanculo, ti offenderesti?

:stressato:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

FletcherLynd wrote:
a me sembra che si usi questo metodo tutti i giorni, nella vita di ciascuno di noi.

a uno a cui hanno appena rigato la macchina nuova, tu andresti a chiedergli "senti un po', ma quanto è il costo orario di un carrozziere al giorno d'oggi?".
a uno a cui è morto un parente, andresti a chiedergli se conosce qualche agenzia di pompe funebri?

magari è una domanda in buona fede, magari tu sei veramente interessato a quell'informazione e sai che lui potrebbe conoscerla... ma tu una domanda del genere, IN QUEL MOMENTO, gliela faresti? e se quello ti rispondesse con un pattone o mandandoti affanculo, ti offenderesti?

:stressato:
Per me il calcio rimane uno sport, un passatempo, un divertimento, una cosa su cui scambiare chiacchere con gente che ho incontrato anche di persona. Cosa non paragonabile a lutti o danni alla macchina.
Quindi: richiederei del rigore e non farei assolutamente le domande al defunto o al proprietario della macchina. Se uno mi chiede se ieri il gol era regolare mica lo mando a cagare..
No, non mi hai convinto Fleccio :biggrin:
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

predu17 wrote: Per me il calcio rimane uno sport, un passatempo, un divertimento, una cosa su cui scambiare chiacchere con gente che ho incontrato anche di persona. Cosa non paragonabile a lutti o danni alla macchina.
ok, i lutti magari no, ma io una rigaccia sulla macchina con una vittoria importante della juve la scambio TUTTA LA VITA.
tu no?

e comunque si sa che il tifo è irrazionale: SUL MOMENTO una partitaccia della tua squadra ti fa incarognire come nessun'altra cosa al mondo, e se qualcuno ti dice "dai, pensa alle cose importanti nella vita", non solo non ti rincuora ma finisce giù dal balcone.

poi magari il giorno dopo ritorni una persona amabile e razionale e ti possono fare tutte le domande del mondo, ma IN QUEL MOMENTO è meglio lasciarti stare. vale per i romanisti, come per gli juventini e per chiunque altro.
predu17 wrote: No, non mi hai convinto Fleccio :biggrin:
finché non ti sento dire "la devi smettere" io non ti mollo. :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Predu è quello che mentre uno argomenta (magari solo minchiate, ma ci prova) in un topic dove si parla di arbitri, sente il bisogno di imitare ameri, perchè, per la sua gioia Di Natale ha segnato il cucchaiaio, esperienza evidentemente mistica.
Poi viene nel topic della Roma, ebbro di gioia, gongolando, aggredisce, uno gli fa notare che non è il caso, lui si inalbera perchè dopo il bulletto sei tu.
Nel mentre sempre nello stesso topic, arriva Franci e il solito manipolo di eroi, a postare faccette, citazioni del cazzo, ad esclusivo uso e consumo di predu e soci, ridicolizzando topic, e gli altri, perchè a loro garba.
io da noi, gente di altre squadre a rompere i coglioni, praticamente su base quotidiana, non ne vedo.
Non si capisce loro perchè possano, sulla base di cosa.
sempre ieri, posti sul topic arbitri, e ti dicono che fai flame se argomenti (bonaz, altro flame-lover dei bei tempi).

nessuno ghettizza nessuno, se predu ha piacere di parlare di calcio e fare battute, lo può fare e deve fare.
Magari deve evitare di aggredire la gente, e sentirisi in diritto di trattarci da stronzi.
altrimenti i mod ci dicano che per Franci e altri 6-7 utenti, le regole non valgono.
ci mettiamo l'anima in pace.

co sta storia dei permalosi avete abbondantemente rotto le palle, se non ci sapete stare in una community, sono problemi vostri, non degli altri.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

FletcherLynd wrote:
ok, i lutti magari no, ma io una rigaccia sulla macchina con una vittoria importante della juve la scambio TUTTA LA VITA.
tu no?

e comunque si sa che il tifo è irrazionale: SUL MOMENTO una partitaccia della tua squadra ti fa incarognire come nessun'altra cosa al mondo, e se qualcuno ti dice "dai, pensa alle cose importanti nella vita", non solo non ti rincuora ma finisce giù dal balcone.

poi magari il giorno dopo ritorni una persona amabile e razionale e ti possono fare tutte le domande del mondo, ma IN QUEL MOMENTO è meglio lasciarti stare. vale per i romanisti, come per gli juventini e per chiunque altro.
Il mio problema è che dopo due giorni, ma anche uno ho già rimosso tutto. O mi tolgo subito i miei dubbi oppure è finita.. E ho colto il post di Mo Pete per domandare! Per le vittorie della mia Juve me la righerei da solo la macchina (magari non adesso, ma nell'era Zac-Baffo-Ciro :forza: )

FletcherLynd wrote:
finché non ti sento dire "la devi smettere" io non ti mollo. :biggrin:
Per concludere la gag ci vorrebbe una terza persona con la nuova cit.

ma farà quel che gli pare, se permetti.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

appunto per palese mancanza di argomenti, e dato che per voi, le regole non valgono un cazzo, ma gli altri sono permalosi, fate pure qua una bella dose di cit., faccette ed altro.

mi sembra una onesta sintesi del livello che vi portate appresso.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:Predu è quello che mentre uno argomenta (magari solo minchiate, ma ci prova) in un topic dove si parla di arbitri, sente il bisogno di imitare ameri, perchè, per la sua gioia Di Natale ha segnato il cucchaiaio, esperienza evidentemente mistica.
Ma fai selezione all'ingresso anche nel topic degli arbitri? Dimmi dove posso fare una battuta eh..
Poi viene nel topic della Roma, ebbro di gioia
Ero serio
gongolando
Non gongolavo
aggredisce
Balla colossale
uno gli fa notare che non è il caso,
Uno fa notare che forse avevo solo posto una domanda
lui si inalbera perchè dopo il bulletto sei tu.
Nel mentre sempre nello stesso topic, arriva Franci e il solito manipolo di eroi, a postare faccette, citazioni del cazzo, ad esclusivo uso e consumo di predu e soci, ridicolizzando topic, e gli altri, perchè a loro garba.
io da noi, gente di altre squadre a rompere i coglioni, praticamente su base quotidiana, non ne vedo.
Non si capisce loro perchè possano, sulla base di cosa.
sempre ieri, posti sul topic arbitri, e ti dicono che fai flame se argomenti (bonaz, altro flame-lover dei bei tempi).

nessuno ghettizza nessuno, se predu ha piacere di parlare di calcio e fare battute, lo può fare e deve fare.
Magari deve evitare di aggredire la gente, e sentirisi in diritto di trattarci da stronzi.
altrimenti i mod ci dicano che per Franci e altri 6-7 utenti, le regole non valgono.
ci mettiamo l'anima in pace.

co sta storia dei permalosi avete abbondantemente rotto le palle, se non ci sapete stare in una community, sono problemi vostri, non degli altri.
Io non ho aggredito nessuno, ho semplicemente risposto a tono..

E tu sei particolarmente permaloso.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Potete anche telefonarvi eh....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

Shilton a proposito, perchè 6-7 utenti possono fare il porco del comodo loro, e spammare trollando (commevente predu), prendendosi anche la briga di offendere?
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

dreamtim wrote:Shilton a proposito, perchè 6-7 utenti possono fare il porco del comodo loro, e spammare trollando (commevente predu), prendendosi anche la briga di offendere?
Ma chi avrebbe offeso chi? :nonsa:
dreamtim

Post by dreamtim »

Non è offensivo ridicolizzare la controparte? per giunta in un topic ufficiale, quello hai fatto, ho fatto cose di cui non vado fiero nella mia vita forumistica, ma quando ho creduto, ho detto apertamente quello che pensavo e basta. Non ho perculato con i topic a puzzle, sistema poi per far capire che non dici un cazzo.
E 'offensivo parlare di un topic che si difende dal trolling, e dalla solita invasione in caso di sconfitta, come una manica di invasati, quando tu ti permetti di inseguire la gente nei topic dove si parla d'altro, poi non pago, vieni e devi rompere le palle, per avere soddisfazione, dando anche alla gente del bullo, del permaloso, e facendo un caso, di gente che si sta semplicemente difendendo.
e' offensivo che non si sviluppa una chiacchiera di calcio perchè dovete rompere i maroni alla bisogna, ridicolizzando, gli altri, e le loro passioni, quando nessuno nel forum si permette di fare altrettanto, e nessuno lo fa con voi.

Siccome, più moderata o meno la cosa continua, è palese che del rispetto degli altri, non ve ne frega una mazza, perchè evidentemente per voi, le regole non valgono.
mi sembra una conclusione abbastanza semplice.
tu stai, e state difendendo il diritto di ridicolizzare gli altri, quando vi gira, inutile menarla col permaloso.

quindi è palese che per voi, le regole che pure ci sono non valgono, ma va difeso il diritto di rompere le palle agli altri, a gratis. Vuoi mettere postare la faccetta che fa andare in brodo di giuggiole 5-6 over 30? sticazzi se poi si flamma un topic.

sciapò.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la scena di predu che insegue la gente nei topic è da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote:la scena di predu che insegue la gente nei topic è da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
perchè, mentre posto una banalissima minchiata ho Bonaz che mi dice che flammo, predu che passando da quelle lande deve prendere e spiegare il cucchiaio di di natale (metti l'aggettivo che ti pare se non ti piace inseguire),
ma tanto a te che te frega, se flammi con answer, lui lo sospendono e tu appena si perde torni a provocare.

evidentemente ci sono regole diverse nel tuo caso.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote: evidentemente ci sono regole diverse nel tuo caso.
è un forum falsato :naughty:
dreamtim

Post by dreamtim »

cmque erano domande retoriche dettate dal nervosismo di leggere certe robe, non avevo intenzione di mettere in difficoltà i mod, tanto quando un numero di persone cosi elevato, prende e decide di trattare come una latrina la sezione, sentendosi anche indignata quando è limitata a farlo, è il massimo.
E' immoderabile.

dato che non si può postare liberamente, io prendo e smetto di postare per un pò nel canale, perchè se perdo voglio scrivere di pallone con gente che vuole parlarci, non fare lo slalom con lo spam di Franci e del manipolo.
Se parlo di arbitri, o di qualsiasi altra cosa, devo essere oggetto di lazzi. Meglio fermarsi.
non credo ci rimetta nessuno, anzi.

chiedo anzi scusa a toni e Shil, magari poi mi torna la fantasia.
Post Reply