What?????????????????Small Ticket wrote: La maggio parte degli americani veste davvero da schifo![]()

What?????????????????Small Ticket wrote: La maggio parte degli americani veste davvero da schifo![]()

E sarà più o meno per gli stessi motivi che Fucka non ha mai avuto il coraggio di mettere piede in NBA? :lol2:PINNO wrote: io mi sono sempre chiesto... ma quante magliette avrà venduto rudy gay??
un eterosessuale indosserebbe volentieri la canotta con la scritta GAY sulla schiena??
la caduta nel draft sino all'ottava posizione potrebbe essere stata dovuta a una questione di marketing??
![]()
![]()
![]()
![]()

:lol2: :lol2: probabilePerantibus wrote: E sarà più o meno per gli stessi motivi che Fucka non ha mai avuto il coraggio di mettere piede in NBA? :lol2:

Punti di vista, io ne sarei stato felicissimo!! MotherFucka!Perantibus wrote: E sarà più o meno per gli stessi motivi che Fucka non ha mai avuto il coraggio di mettere piede in NBA? :lol2:

[/align]

Notare come Gordon non se lo caga manco di striscioSULF6HC wrote:
ringhiare troppo fa male. falla finita!! :lol2:

da gran lover di Garnett ti dico che se Big Ticket era in campo Ben lo sborone non lo faceva :DThe Flash wrote: Notare come Gordon non se lo caga manco di striscio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che i Bulls preferiscano vederlo in cravatta che in tuta non ci piove.Chris Paul wrote: da gran lover di Garnett ti dico che se Big Ticket era in campo Ben lo sborone non lo faceva :D
Se c'era lui i Bulls andavano a casa in 5 games...stasera solo se lo vedono in tuta mi sa che si cagano sotto,compreso Ben :figo:

quoto,mi hai anticipato!doc G wrote: Che i Bulls preferiscano vederlo in cravatta che in tuta non ci piove.
Ma fammi capire, un energumeno urla in faccia ad un giocatore che se ne torna in panchina, "colpevole" di aver giocato troppo bene, questo anzichè far polemica fa il superiore ed ignora l'energumeno, e lo sborone sarebbe Gordon?
Mi sa che diamo un significato diverso alla parola! :lol2: :lol2: :lol2:

stupenda!!SULF6HC wrote:
ringhiare troppo fa male. falla finita!! :lol2: