Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lurker

Windy Topic

Post by Lurker »

Lurker wrote: Non ho visto la partita, ma dal box-score sembra che Hester cominci ad ingranare come ricevitore, 5 ricezioni per 70 yarde non sono male... anche se questa volta sembra sia stato limitato sui ritorni
Mi autoquoto, è proprio vero che le statistiche mentono, ho visto gli highlights di tutte le ricezioni e degli intercetti... si vede lontano un chilometro che non è un WR, dopo la ricezione fatica sempre se non ha almeno 100 km di prateria prima del difensore, ed in certi casi (come nell'ultima ricezione su 3 down) esce prima del marker invece di cercare di andare oltre a tutti i costi, senza contare che anche i due INT sembrano più che altro colpa sua dato che sembra sempre sbagliare la traccia e far lanciare Griese in bocca al DB
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Mi autoquoto, è proprio vero che le statistiche mentono, ho visto gli highlights di tutte le ricezioni e degli intercetti... si vede lontano un chilometro che non è un WR, dopo la ricezione fatica sempre se non ha almeno 100 km di prateria prima del difensore, ed in certi casi (come nell'ultima ricezione su 3 down) esce prima del marker invece di cercare di andare oltre a tutti i costi, senza contare che anche i due INT sembrano più che altro colpa sua dato che sembra sempre sbagliare la traccia e far lanciare Griese in bocca al DB
Mah, i sui due intercetti invece la colpa la dpo proprio a Griese, dando per scontato che sul primo, una chiamata del genere a Hester, è da folli. Come dici giustamente tu non è un WR, ma si possono sfruttare le sue doti. Quindi va cenellinato, al primo anno in cui lo sfrutti, e bisogna usarlo con della testa, su tracce fatte per lui. Ma sui due intercetti mi pare proprio che i palloni di Griese siano inviti a nozze per gli avversari.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

Windy Topic

Post by Lurker »

chinasky wrote: Mah, i sui due intercetti invece la colpa la dpo proprio a Griese, dando per scontato che sul primo, una chiamata del genere a Hester, è da folli. Come dici giustamente tu non è un WR, ma si possono sfruttare le sue doti. Quindi va cenellinato, al primo anno in cui lo sfrutti, e bisogna usarlo con della testa, su tracce fatte per lui. Ma sui due intercetti mi pare proprio che i palloni di Griese siano inviti a nozze per gli avversari.
Mi spiace, ma non mi trovi d'accordo nel dare tutta la colpa a Griese, concordo che sul primo intercetto, con Hester ad eseguire, una giocata del genere sia un suicidio (il CB aveva capito tutto prima ancora dello snap), ma sul secondo è proprio una cosa palese, Griese lancia da una parte e Hester corre dall'altra. Intendiamoci, non è che stia dicendo che Griese non abbia avuto parte nella costruzione delle due cappelle, ma parer mio con un WR di ruolo quei due intercetti non ci sarebbero mai stati (fermo restando che probabilmente l'ex senpai di Brady avrebbe trovato qualche altro modo per recapitare la football agli avvversari). Poi vedremo, per la prova del nove abbiamo ancora un po' di tempo, ci sono altre 3 partite e 12 defensive backs all'orizzonte per schiarirci le idee in merito...
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

che ricezione che ha fatto comunque Olsen  :shocking: :applauso:
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: Mi spiace, ma non mi trovi d'accordo nel dare tutta la colpa a Griese, concordo che sul primo intercetto, con Hester ad eseguire, una giocata del genere sia un suicidio (il CB aveva capito tutto prima ancora dello snap), ma sul secondo è proprio una cosa palese, Griese lancia da una parte e Hester corre dall'altra. Intendiamoci, non è che stia dicendo che Griese non abbia avuto parte nella costruzione delle due cappelle, ma parer mio con un WR di ruolo quei due intercetti non ci sarebbero mai stati (fermo restando che probabilmente l'ex senpai di Brady avrebbe trovato qualche altro modo per recapitare la football agli avvversari). Poi vedremo, per la prova del nove abbiamo ancora un po' di tempo, ci sono altre 3 partite e 12 defensive backs all'orizzonte per schiarirci le idee in merito...
Assolutamente no. Non credo bastino 3 partite per trasformare un returner dal passato di DB part time (molto part) in WR... Hester ha ancora problemi con schemi, tracce e movimenti, per questo lanciare certi palloni su di lui è un errore. Comunque per me Griese ha lanciato due palloni orribili, il primo poi, a prescindere dalla traccia, troppo cort e interno per sperare che anche un WR non venisse coperto dal CB imho.

BTW, Hester può solo crescere, il problema a Chicago non è certo lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

pat patriot wrote: che ricezione che ha fatto comunque Olsen  :shocking: :applauso:
Olseno è molto bravo e ha un gran fisico. Fatica ancora nei blocchi, quasi come se la sua altezza ed il suo essere longilineo lo penalizzassero sui linemen che si muovono molto meglio dal basso verso l'alto. Anche Berrian, comunque, mi sta facendo cambiare idea. Non lo consideravo un primo WR, ma devo ammettere che quest'anno ha fatto cose pregevoli con più conitnuità del 2006, non fosse stato per qualche blackout di troppo forse avrebbe avuto una stagione da incorniciare. Però quando ha voglia sembra poter fare anche il #1, a patto che migliori sulle tracce più corte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

Windy Topic

Post by Lurker »

chinasky wrote: Assolutamente no. Non credo bastino 3 partite per trasformare un returner dal passato di DB part time (molto part) in WR... Hester ha ancora problemi con schemi, tracce e movimenti, per questo lanciare certi palloni su di lui è un errore. Comunque per me Griese ha lanciato due palloni orribili, il primo poi, a prescindere dalla traccia, troppo cort e interno per sperare che anche un WR non venisse coperto dal CB imho.

BTW, Hester può solo crescere, il problema a Chicago non è certo lui.
Solo per appuntare che il mio "altre tre partite" era per giudicare se la storia degli intercetti su di lui si ripeta, perché certe cantonate nella connessione onestamente devi smettere di prenderle il prima possibile, va da se comunque che non sia possibile una trasformazione di ruolo in una sola annata. Comunque intendiamoci, il ragazzo delle potenzialità le ha (5x67 non fanno schifo in virtù del suo background, se non restano un caso isolato), può diventare un fattore nel suo piccolo. Ovvio che poi attualmente il maggior problema di Chicago non sia lui...
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: Solo per appuntare che il mio "altre tre partite" era per giudicare se la storia degli intercetti su di lui si ripeta, perché certe cantonate nella connessione onestamente devi smettere di prenderle il prima possibile, va da se comunque che non sia possibile una trasformazione di ruolo in una sola annata. Comunque intendiamoci, il ragazzo delle potenzialità le ha (5x67 non fanno schifo in virtù del suo background, se non restano un caso isolato), può diventare un fattore nel suo piccolo. Ovvio che poi attualmente il maggior problema di Chicago non sia lui...
Purtroppo il problema intercetti, sia Griese o sia Grossman a lanciare, a Chicago è abbastanza evidente e non può essere collocato su Hester come problema.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Solo per appuntare che il mio "altre tre partite" era per giudicare se la storia degli intercetti su di lui si ripeta, perché certe cantonate nella connessione onestamente devi smettere di prenderle il prima possibile, va da se comunque che non sia possibile una trasformazione di ruolo in una sola annata. Comunque intendiamoci, il ragazzo delle potenzialità le ha (5x67 non fanno schifo in virtù del suo background, se non restano un caso isolato), può diventare un fattore nel suo piccolo. Ovvio che poi attualmente il maggior problema di Chicago non sia lui...
E secondo te, abituarsi a ricevere con Griese serve a qualcosa? Piuttosto sarà fondamentale la prossima offseason se i Bears andranno a prendersi un nuovo QB... lì sarà fondamentale creare timing...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lurker

Post by Lurker »

Peyton_Manning18 wrote: E secondo te, abituarsi a ricevere con Griese serve a qualcosa? Piuttosto sarà fondamentale la prossima offseason se i Bears andranno a prendersi un nuovo QB... lì sarà fondamentale creare timing...
Si (più di Grossman sicuro, dato che le caratteristiche di Rexy Sexy fanno scopa con quelle di Devino, un QB da fly contro un WR da tracce speciali sul medio-corto).

Tra l'altro, ora non so quale QB sarà disponibile sul mercato a fine stagione, ma credo che a Chicago andranno sul regista attraverso il draft... ed un QB dal draft a meno ché non sia quello del tuo nickname il campo il primo (a volte pure il secondo) anno non lo vede proprio.
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: Si (più di Grossman sicuro, dato che le caratteristiche di Rexy Sexy fanno scopa con quelle di Devino, un QB da fly contro un WR da tracce speciali sul medio-corto).

Tra l'altro, ora non so quale QB sarà disponibile sul mercato a fine stagione, ma credo che a Chicago andranno sul regista attraverso il draft... ed un QB dal draft a meno ché non sia quello del tuo nickname il campo il primo (a volte pure il secondo) anno non lo vede proprio.
Unica meta di Hester finora su una fly comunque. Credo che si possa trasformarlo in quello che si vuole visto le doti atletiche, bisogna avere pazienza e provare, ma visto il fisico di Hester non credo sia così adatto a buttarlo su delle slant tra le hash marks a prendere mazzate.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

Windy Topic

Post by Lurker »

Concordo che decisamente non sia un WR da gioco interno e da terzi down, ma nonostante la velocità mi lascia qualche dubbio la capacità di ricevere... io adesso come adesso preferirei sfruttarlo maggiormente con degli screens. Comunque hai ragione, in fondo adesso che la stagione è andata a d.d.f.c. si può provare a fargli fare esperienza, e pazienza se ci sarano ulteriori errori. Detto questo chiudo, ho già parlato pure troppo di quel bastardo

Image
:hesternoncifapaura:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Concordo che decisamente non sia un WR da gioco interno e da terzi down, ma nonostante la velocità mi lascia qualche dubbio la capacità di ricevere... io adesso come adesso preferirei sfruttarlo maggiormente con degli screens. Comunque hai ragione, in fondo adesso che la stagione è andata a d.d.f.c. si può provare a fargli fare esperienza, e pazienza se ci sarano ulteriori errori. Detto questo chiudo, ho già parlato pure troppo di quel bastardo

Image
:hesternoncifapaura:
Ti sei bevuto il cervello? Modera i termini...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Ti sei bevuto il cervello? Modera i termini...

:lol2: :lol2: :lol2:

E' sclerato così, all'improvviso...  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro