Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

tobos84 wrote: a me spaventa il futuro prossimo di questa società: squadre tipo treviso milano e la bologna dei polli,viste le difficoltà iniziali  hanno attuato dei cambiamenti significativi, esonerando il coach muovendosi sul mercato in maniera sensata e decisa, vendendo i giocatori considerati inadatti o artefici di questo inizio disastroso da parte dei loro team e comprando altri ottimi player più adatti.

noi della bologna bene :lmao: :lmao:  abbiamo messo fuori rosa praticamente metà squadra, abbiamo acquista un play infortunato e abbiamo   
un coach che non viene rispettato neanche dagli addetti alle pulizie

l'unica cosa che mi fa ben sperare è vedere il lancio di alcuni giovani junior

il minimo è riderci sopra....non fossimo adepti della causa....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Segnatevi Canelo...questo è buono per davvero
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Su Basketnet Hruby parla di una possibile acquisizione dell'Olimpia Milano da parte di Sabatini. Onestamente, dal tenore dell'articolo, non capisco se è una operazione di fantasia dell'autore, come credo, un desiderio, o una notizia vera e propria.

http://www.basketnet.it/news/?id=87296

L'articolo è li da qualche giorno, ma sulla rassegna stampa di legabasket non lo trovo ripreso da nessuno.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

doc G wrote: Su Basketnet Hruby parla di una possibile acquisizione dell'Olimpia Milano da parte di Sabatini. Onestamente, dal tenore dell'articolo, non capisco se è una operazione di fantasia dell'autore, come credo, un desiderio, o una notizia vera e propria.

http://www.basketnet.it/news/?id=87296

L'articolo è li da qualche giorno, ma sulla rassegna stampa di legabasket non lo trovo ripreso da nessuno.
penso siano elucubrazioni mentali di Hruby....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Idea Sabatini: rilanciare Milano
Se vende la Virtus, il patron potrebbe tentare l’avventura a fianco di Armani

- Il Resto del Carlino -

DOVESSE vendere la Virtus, Claudio Sabatini non uscirebbe dal basket: la sua prossima ambizione è diventare proprietario di Milano, altro prestigioso club in cerca di padrone. E’ un’idea che ha già mosso i primi passi: mister Futurshow qualche contatto col presidente milanese Corbelli l’ha avuto durante le vacanze di Natale, sulle nevi di Cortina. Un approccio, non ancora una vera e propria trattativa, che rende comunque chiaro il progetto: una volta libero dalla Virtus, da lui tenuta in vita quattro estati fa, Sabatini prenderebbe l’autostrada e si infilerebbe fra i candidati alla gloriosa Olimpia.
I segnali perchè un’operazione di questo tipo vada in porto non mancano. Primo fra tutti, la voglia del patron bianconero di passare la mano a Bologna: quella che sembrava una boutade, dopo la contestazione incassata al termine della partita persa in casa col Tau, col tempo si sta rivelando un’intenzione vera. Di non aver gradito l’insoddisfazione del popolo bianconero verso la politica del club Sabatini lo dimostra: da quel giorno, infatti, al PalaMalaguti non ha più messo piede.
Nel frattempo, il patron bianconero ha cominciato a ricevere proposte di acquisto per la Virtus: ne starebbe valutando una, a quanto pare molto interessante e, soprattutto, da gente molto interessata. Alla quale può offrire una V nera in piena salute: nessun debito, un vivaio tra i più futuribili del quale già si intravedono i prodotti, un piano marketing tra i più avanzati del settore e l’organizzazione delle prossime tre Final Eight di coppa Italia, con annesso il progetto Basket for life legato ai giovani che farà di Bologna il centro di gravità dello sport dei canestri nazionali. Un club in piena fase di decollo, insomma.

VOLANDO VERSO Milano, troverebbe una situazione opposta: risollevare l’Olimpia sarebbe la sua nuova sfida. La affronterebbe partendo da basi solide: pur dichiarandosi non interessato a rilevare la società, Giorgio Armani ha già promesso di restarle al fianco almeno fino al 2010. Come ulteriore garanzia, lo stilista ha blindato fino allo stesso anno anche il gioiello Gallinari, al quale è stata lasciata aperta solo la finestra per la Nba. Dopo di che, Sabatini dovrebbe tener conto della concorrenza: si vocifera di un gruppo americano interessato all’Olimpia, ma di concreto non si è visto niente. Un passo alla volta: prima c’è da sistemare la Virtus, il resto a seguire.
ANGELO COSTA

Penso anche io sia una elucubrazione, ma a quanto pare si diffonde.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

il carlino però per certe cose andrebbe considerato.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: il carlino però per certe cose andrebbe considerato.
Infatti è questa la notizia preoccupante. Basketnet è una fonte meno attendibile, il Resto del Carlino prima di scrivere questa notizia qualche fonte attendibile penso l'abbia consultata.
Per parte mia spero che sia solo una delle tante trattative in ballo e ne sia conclusa un'altra, ma ora la notizia inizia a prendere consistenza.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

figuriamoci se sabba compri un altra squadra...no ragazzi non ci siamo..
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

il carlino più che altro è l'unica testata con cui sabatini ha mantenuto rapporti diretti, amichevoli, e spesso volentieri disponibili.
con gli altri, storie tesissime.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

forse va a Milano per organizzare gli spettacoli stile nba tra primo e secondo tempo... :01:......

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

se continua cosi dobbiamo stare attenti ad un ritorno delle ultime :disgusto: :disgusto:
                              pti              G      V      P
12  virtus bologna  16              19  8  11   
13 Siviglia Teramo  16   19 8 11  
14 Solsonica Rieti  16   19   8 11  
15 Snaidero Udine 16       19      8      11  
16 Eldo Napoli   12     19   6   13    
17 Legea Scafati 10   19 5 14  
18 Cimberio Varese 6   19 3 16  
Legenda:  Pt=Punti  G=Giocate  V=Vinte  P=Perse 
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E domenica arriva a bologna la squadra che ha fermato lo schiacciasassi siena.... :forza: :forza:
con il morale a mille !!!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vedo che via Holland avete risolto tutti i vostri problemi.... :gogogo:
Altri cambiamenti in vista? :paper:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

all3n wrote: Vedo che via Holland avete risolto tutti i vostri problemi.... :gogogo:
Altri cambiamenti in vista? :paper:
si darvi il sabba così l'olimpia va in lega2 :gazza:
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Sabba potrebbe fare i campionati di "cambia idea", campione assoluto di categoria... :stralol:

organizzo la coppa, compro milano, vendo la virtus, no vendo milano, compra la coppa, pilla fuori rosa... :sbadat:

Post Reply