JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
Esistono africani finti?
Comunque col cazzo che spero vinca la coppa, spero torni il prima possibile che la sua mancanza pesa più di quella di Chiellini.
Comunque col cazzo che spero vinca la coppa, spero torni il prima possibile che la sua mancanza pesa più di quella di Chiellini.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
io penso che sia importante che il Ghana vinca la coppa o raggiunga almeno la finale (cit.)
Perchè abbiamo due giocatori li, che non hanno mai vinto niente.
E solo vincendo si impara a vincere.
Ci sarà tempo per rivedere Asamoah con la maglia della Juventus.
Adesso è giusto che dia il massimo per la sua nazionale.
Perchè abbiamo due giocatori li, che non hanno mai vinto niente.
E solo vincendo si impara a vincere.
Ci sarà tempo per rivedere Asamoah con la maglia della Juventus.
Adesso è giusto che dia il massimo per la sua nazionale.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Questo Napoli fa paura sotto ogni punto di vista
Se ci facciamo superare poi saranno cavoli amari riprenderli, molto molto amari
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
A me il Napoli non fa paura, se ci supera è perchè siamo scarsi noi.
Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, non esiste che una squadra come quella partenopea vinca lo scudetto.
E non sto dicendo che sono scarsi, solo che sarebbero la squadra più brutta a vincere lo scudetto degli ultimi... quand'è che è iniziato il campionato di serie A?
Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, non esiste che una squadra come quella partenopea vinca lo scudetto.
E non sto dicendo che sono scarsi, solo che sarebbero la squadra più brutta a vincere lo scudetto degli ultimi... quand'è che è iniziato il campionato di serie A?
-
DROGBA86
- Pro

Decisivo lo scontro diretto a Napoli per me. Soprattutto per il morale.T-Time wrote:Questo Napoli fa paura sotto ogni punto di vista
Poco da dire, con la penalizzazione erano anche a -10. Oggi siamo pari. E hanno fatto pure un grande mercato a Gennaio.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Copio ciò che scrivevo nel live
Speriamo la sorte giri, perchè con loro al massimo e noi al minimo non ce la faremo.
Basterebbe essere alla pari (parlo sempre di condizione, morale, infortuni) per vincere lo scudo in carrozza. Ora siamo due scalini sotto (massimo-normalità-minimo).
Vediamo domani.
Non c'è altro da dire.RizzK8 wrote:Comunque la partita di oggi è lo specchio dell'azzeramento del distacco tra Napoli e la Juve di gennaio: la piccola squadra sbaglia gol clamorosi vs un mese di ogni tiro in porta (1 a partita, max 2 eh) gol; rigore clamoroso non fischiato contro vs rigori clamorosi non fischiati a favore; vantaggio con un tiro ciccato deviato in gol da un compagno vs ottomila tiri che tra errori, pali, traverse, miracoli non entrano mai.
I campionati si vincono anche e soprattutto con queste cose.
Speriamo la sorte giri, perchè con loro al massimo e noi al minimo non ce la faremo.
Basterebbe essere alla pari (parlo sempre di condizione, morale, infortuni) per vincere lo scudo in carrozza. Ora siamo due scalini sotto (massimo-normalità-minimo).
Vediamo domani.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Certo è che se a noi ladrano le partite e a loro le regalano, allora può succede di tutto.
Certo è che se a noi ladrano le partite e a loro le regalano, allora può succede di tutto.
- LeatherBoy
- Pro

PS: Un arbitraggio scandaloso a nostro sfavore domani non è nemmeno quotato 
- Radiofreccia
Mo posso capire stasera il discorso sul fallo di mano di Zuniga o il presunto colpo di Grava, ma sti discorsi da uno juventino proprio non si possono leggere.LeatherBoy wrote:Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Anche perchè parliamo di un post partita col Catania, e non voglio buttare in mezzo la vostra trasferta in Sicilia.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- LeatherBoy
- Pro

Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere.Radiofreccia wrote:Mo posso capire stasera il discorso sul fallo di mano di Zuniga o il presunto colpo di Grava, ma sti discorsi da uno juventino proprio non si possono leggere.LeatherBoy wrote:Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Anche perchè parliamo di un post partita col Catania, e non voglio buttare in mezzo la vostra trasferta in Sicilia.
Il boldato sinceramente non l'ho capito. O meglio, l'ho capito, ma faccio finta di non capire che è meglio!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
RizzK8 wrote:Esistono africani finti?
quanti ne vuoi, tipo tutte le mezze figure che rinunciano alla coppa d'africa o i mezzi uomoni totali, stile boateng, che prima si gioca il mondiale poi dice addio e mi ci gioco tutto che se il ghana va ai mondiali cambierà idea
cmq la sportività nel calcio, e nei suoi tifosi, è sempre un optional, mai di serie
- Radiofreccia
Non faccio riferimenti storici, figurati che mi interessa. Guardando questa stagione semplicemente non mi sembrato tanto in dovere di lamentarvi.LeatherBoy wrote:Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere.![]()
Il boldato sinceramente non l'ho capito. O meglio, l'ho capito, ma faccio finta di non capire che è meglio!
Vi hanno tolto e vi hanno dato, come accade a qualsiasi squadra.
Smiles are a curves that set everything straight.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ecco, sta cosa però ricordatevela a tempo debitoRadiofreccia wrote:Non faccio riferimenti storici, figurati che mi interessa. Guardando questa stagione semplicemente non mi sembrato tanto in dovere di lamentarvi.LeatherBoy wrote:Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere.![]()
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
però diciamo che quando ci favoriscono "ladri,vergogna,campionato falsato,moggi è tornato" mentre quando gli altri ricevano favori e noi siamo penalizzati "gli arbitri sbagliano,può capitare,voi non potete lamentarvi "Radiofreccia wrote:Non faccio riferimenti storici, figurati che mi interessa. Guardando questa stagione semplicemente non mi sembrato tanto in dovere di lamentarvi.LeatherBoy wrote:Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere.![]()
- LeatherBoy
- Pro

Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce