Spera nei PO che poi "lì ce la giochiamo con tutti".
Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
Vado un po' OT e forse spammo pure un po', mi perdonerete. Ma leggete un po' per quale squadra NBA fa il tifo Pietro Piller Cottrer, fondista italiano oro olimpico e mondiale: http://pensieridisport.com/2013/03/08/l ... da-grande/
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
a me la cosa che stupisce non è il rendimento strepitoso del 24, ma come mai ancora non ha messo le mani addosso al 12! 

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Immagino che in eventuali playoff, dinanzi ad atteggiamenti infantili, non riuscira' a trattenersi..chissa che le sceneggiature hollywoodiane non ci sorprendano, mostrandoci un vero superman e magari un Gasol degno del nome che ha avuto..
sarebbe il regalo perfetto degli dei del basket
ad uno che dello spirito agonistico e il puro " love of the game" di questo gioco
ha settato, accanto a quello di Chicago, uno standard insuperabile, solo eguagliabile
Obiettivamente ora come ora e' un qualcosa di fantascientifico..
La natura fisica e l'usura lo penalizzano dieci volte il suo valore
La sua testa ed attitude per fortuna colmano il gap
Ho la sensazione che quando dira' basta, qualcosa cambiera' nella percezione della sua legacy
E questo a prescindere da quello che avverra' da oggi in avanti
Saro' Kobista,
ma a sto punto fiero di esserlo toute la vie..
sarebbe il regalo perfetto degli dei del basket
ad uno che dello spirito agonistico e il puro " love of the game" di questo gioco
ha settato, accanto a quello di Chicago, uno standard insuperabile, solo eguagliabile
Obiettivamente ora come ora e' un qualcosa di fantascientifico..
La natura fisica e l'usura lo penalizzano dieci volte il suo valore
La sua testa ed attitude per fortuna colmano il gap
Ho la sensazione che quando dira' basta, qualcosa cambiera' nella percezione della sua legacy
E questo a prescindere da quello che avverra' da oggi in avanti
Saro' Kobista,
ma a sto punto fiero di esserlo toute la vie..
E' venuto il tempo del re
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
La vinciamo, forse immeritatamente, dopo averla ripresa per i capelli un paio di volte, anzi, dopo che Bryant l'ha ripresa per i capelli con 2-3 triple di difficoltà abnorme nel tempo regolamentare ed un paio di giocate di forza nell'OT...
Toronto adesso è una squadra con tanti giocatori con punti nella mani, e va bene, ma come sempre, dietro siamo come Babbo Natale, regali per tutti
In ogni caso, vorrei che D'Antoni mi spiegasse perchè Meeks in campo ininterrottamentegli ultimi 6 del tempo rgolamentare e i 5 dell'OT, quando è stato palesemente un buco in difesa (anche perchè concedeva cm. a tutti gli avversari..) e davanti non l'ha mai vista (e quando l'ha vista non l'ha messa..)
Toronto adesso è una squadra con tanti giocatori con punti nella mani, e va bene, ma come sempre, dietro siamo come Babbo Natale, regali per tutti
In ogni caso, vorrei che D'Antoni mi spiegasse perchè Meeks in campo ininterrottamentegli ultimi 6 del tempo rgolamentare e i 5 dell'OT, quando è stato palesemente un buco in difesa (anche perchè concedeva cm. a tutti gli avversari..) e davanti non l'ha mai vista (e quando l'ha vista non l'ha messa..)
- Fede88
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Ecco perchè non c'è ne un'altro come lui...
Grazie kobe...

Grazie kobe...
- LukaV
- Senior

Beh c'è da dire che sull'ultimo canestro di Bryant in OT vi hanno superato a regali, con Gray che va a raddoppiare fino a metà campo in maniera illogica (tra l'altro fosse mobile almeno), forse il secondo schema difensivo peggiore nel 2013 dopo quello degli Hornets la scorsa partitaGranchio wrote: Toronto adesso è una squadra con tanti giocatori con punti nella mani, e va bene, ma come sempre, dietro siamo come Babbo Natale, regali per tutti
Poi se Kobe sente l'odore del sangue non ci mette un attimo ad azzannare, ma quello dei Raptors è stato un regalo clamoroso, anche se Nash la stava per combinare grossa con l'errore al libero, c'è da dire che nel finale (mi ricordo lo 0-2 vs Detroit) ha qualche problemino..
Poi i Raptors vanno due volte da Gay per l'ultimo tiro sia nei regolamentari che nei supplementari, quando poi in OT l'unico tiro che ha fatto è stato un quasi mattone da tre, tra l'altro con un simil isolamento più che con un arresto e tiro dopo un blocco, diciamo che negli ultimi secondi non hanno avuto le idee molto chiare
Last edited by LukaV on 09/03/2013, 8:42, edited 1 time in total.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Pochi cazzi, era persa e strapersa.
Sul 105 a 100, boom.
Sul 107 a 103, boom.
Sul 109 a 106, boom.
Eh si, "faccio proprio fatica a metterlo tra i primi cinque della Lega" [cit.]
Non andremo da nessuna parte, ma l'etica, la volontà e la classe di quest'uomo sono da applausi a scena aperta.
ps. oh, ma mò pure Nash si mette a sbagliare i liberi?
Sul 105 a 100, boom.
Sul 107 a 103, boom.
Sul 109 a 106, boom.
Eh si, "faccio proprio fatica a metterlo tra i primi cinque della Lega" [cit.]
Non andremo da nessuna parte, ma l'etica, la volontà e la classe di quest'uomo sono da applausi a scena aperta.
ps. oh, ma mò pure Nash si mette a sbagliare i liberi?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Quello di sicuro, alla fine erano in banana...sinceramente pensavo che dopo il pareggio allo scadere, nell'ot crollassero mentre tutto sommato hanno retto...LukaV wrote: diciamo che negli ultimi secondi non hanno avuto le idee molto chiare
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Analisi giustissima. E' una storia vista e rivista, ma almeno questa volta dal canto nostro non abbiamo niente per cui disperarsi.LukaV wrote:Beh c'è da dire che sull'ultimo canestro di Bryant in OT vi hanno superato a regali, con Gray che va a raddoppiare fino a metà campo in maniera illogica (tra l'altro fosse mobile almeno), forse il secondo schema difensivo peggiore nel 2013 dopo quello degli Hornets la scorsa partitaGranchio wrote: Toronto adesso è una squadra con tanti giocatori con punti nella mani, e va bene, ma come sempre, dietro siamo come Babbo Natale, regali per tutti
Poi se Kobe sente l'odore del sangue non ci mette un attimo ad azzannare, ma quello dei Raptors è stato un regalo clamoroso, anche se Nash la stava per combinare grossa con l'errore al libero, c'è da dire che nel finale (mi ricordo lo 0-2 vs Detroit) ha qualche problemino..
Poi i Raptors vanno due volte da Gay per l'ultimo tiro sia nei regolamentari che nei supplementari, quando poi in OT l'unico tiro che ha fatto è stato un quasi mattone da tre, tra l'altro con un simil isolamento più che con un arresto e tiro dopo un blocco, diciamo che negli ultimi secondi non hanno avuto le idee molto chiare
[align=center]

[/align]

[/align]- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
http://www.youtube.com/watch?v=ywin6OcMKhE
La prima è irreale, cioè fuori dal Mondo.
La seconda è di una difficoltà immane.
La terza, semplicemente, da Black Mamba: sangue gelido, mica freddo.
Oh, post uscita di Cuban KB24 ha messo lì due numerini:
36 punti (col 55.6 % dal campo), 7 assist, 6.7 rimbalzi.
Per la serie, gli ha fatto rimangiare pure la bile.
Intanto anche ieri, 22 tiri (col 50 per cento): vittoria.
La teoria di chi oggi tace a quanto pare sarà usata per avvolgere sardine in pescheria.
La prima è irreale, cioè fuori dal Mondo.
La seconda è di una difficoltà immane.
La terza, semplicemente, da Black Mamba: sangue gelido, mica freddo.
Oh, post uscita di Cuban KB24 ha messo lì due numerini:
36 punti (col 55.6 % dal campo), 7 assist, 6.7 rimbalzi.
Per la serie, gli ha fatto rimangiare pure la bile.
Intanto anche ieri, 22 tiri (col 50 per cento): vittoria.
La teoria di chi oggi tace a quanto pare sarà usata per avvolgere sardine in pescheria.
Last edited by theanswer74 on 09/03/2013, 11:03, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Intanto dopo tempo immemore ( la stagione scorsa, credo), torniamo sopra il 50%,
i Warriors sono definitivamente risucchiati nella bagarre, e, oramai si può dirlo tranquillamente, siamo li a giocarcela
Io non ho più parole per quello li
Ma che roba sono le triple con cui ha riacciuffato l'incontro?
Sta pagando al karma la fortuna di avere avuto Coach Zen e Shaq fin da subito,
con una banda di gente che non merita minimamente di battergli nemmeno il 5 ed un coach che sta al basket come Belen all'evangelismo,
ma è commovente quello che sta facendo e soprattutto quello che sta dando alla causa
Sin Palabras
i Warriors sono definitivamente risucchiati nella bagarre, e, oramai si può dirlo tranquillamente, siamo li a giocarcela
Io non ho più parole per quello li
Ma che roba sono le triple con cui ha riacciuffato l'incontro?
Sta pagando al karma la fortuna di avere avuto Coach Zen e Shaq fin da subito,
con una banda di gente che non merita minimamente di battergli nemmeno il 5 ed un coach che sta al basket come Belen all'evangelismo,
ma è commovente quello che sta facendo e soprattutto quello che sta dando alla causa
Sin Palabras
E' venuto il tempo del re
- BomberDede
- Senior

io sono senza parole. Prima era colpa che kobe non la passava e si perdeva. Ha iniziato a fare 15 pti e passarle e abbiamo riniziato a vincere.
Visto che non bastava ha deciso che oltre ai 10+assist servivano anche 30/40 punti e ha iniziato a farli.
ma da che pianeta viene?
da Parmigiano mi da quasi fastidio che uno che ha vissuto tanto a Reggio Emilia sia così forte
edit: leggo di 1 settimana circa al rientro di Gasol....bene o male?
Visto che non bastava ha deciso che oltre ai 10+assist servivano anche 30/40 punti e ha iniziato a farli.
ma da che pianeta viene?
da Parmigiano mi da quasi fastidio che uno che ha vissuto tanto a Reggio Emilia sia così forte
edit: leggo di 1 settimana circa al rientro di Gasol....bene o male?
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Non mi sono eclissato tranquillo, sono una persona molto occupata ultimamentetheanswer74 wrote:Giusto per la cronaca:
a me, di gufare Rockets fotte sega.
Tantomeno di andare lì a setacciare le loro vittorie di culo o meno.
Anzi, adesso che ci penso, forse ci sarò entrato una volta solo in vita mia là dentro.
edit. oh, visto che chi teneva, puntualmente, i conti pare essersi eclissato faccio da solo và.
Allora, +20 tiribryantiani = L, -20 tiri = W - nelle ultlme 15, per i soli parziali: 'sta teoria 4 - resto del Mondo 11.
Bene ma non benissimo.
Mi fa piacere che, in ogni caso, ora molti di voi abbiano un occhio più analitico verso il basket

-
Goppas88
- Newbie

Ogni commento è superfluo.
Intanto, ringraziamo San Marco Belinelli. I PO, incredibilmente, sono vicinissimi.
Stasera Utah a NY, in back to back. Se perdono, siamo pari.
Intanto, ringraziamo San Marco Belinelli. I PO, incredibilmente, sono vicinissimi.
Stasera Utah a NY, in back to back. Se perdono, siamo pari.
- Rakim
- Senior

Per il papato come siamo messi?
Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai.
Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai.