Grazie Cellino
Trash Talk
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Trash Talk
Nel "mio" fanta non avevamo ancora deciso come comportaci, tanto i rinvii per neve erano lontani.
Grazie Cellino
Grazie Cellino

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ora c'ho un calciotto, stasera calcolo la giornata. 6 d'ufficio per tutti, ho solo il dubbio sui portieri che potrebbero prendere 5. Vabbe' ci pensa il programmino tanto
Le previsioni mi danno sconfitto
Le previsioni mi danno sconfitto
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Noi abbiamo il rigore sbagliato da Diamanti, ehMahor wrote:OVVIAMENTE Roncaglia doveva giocare contro di me.
-.-'
Detto ciò Prez, che si fa con la partita rinviata? Tra l'altro io puntavo tutto su Destro. Ho capito che 'sta giornata è persa.......
-
shilton
- Pro

Uno squallido 0 a 0 che quantomeno muove la classifica.
Classifica che ora mi accingo ad aggiornare.
Classifica che ora mi accingo ad aggiornare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Lele si è beccato un giorno di sospensione, c'è qualcuno che ha la sua mail?
Altrimenti non può postare la squadra.
EDIT: Trovata la mail nel profilo utente, vediamo che risponde.

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Partiti male ma ci rifaremo.Faccio mea culpa visto che queste due prime formazioni le ho fatte malissimo non controllando praticamente niente ma il nostro campionato inizia domenica prossima (cit)
mercoledi in questo caso
mercoledi in questo caso

- LeatherBoy
- Pro

Prima vittoria per la triade, anche grazie al fattore campo, che settimana scorsa ci aveva punito mentre oggi ci dà la vittoria 
- Mahor
Vedremo quanti altri eurogoal vi farà Roncaglia quest'anno.LeatherBoy wrote:Noi abbiamo il rigore sbagliato da Diamanti, ehMahor wrote:OVVIAMENTE Roncaglia doveva giocare contro di me.
-.-'
Detto ciò Prez, che si fa con la partita rinviata? Tra l'altro io puntavo tutto su Destro. Ho capito che 'sta giornata è persa.......
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tra l'altro Mahor, se sapevo che non regalarti Caprari, provocasse sti effetti, te lo negavo adducendo motivazioni personali.
Pure a me han fatto richieste assurde (almeno a me sembravano tali) per x o y. Pace.
Ho cmque scambiato lo stesso dopo, sarà la terza o quarta richiesta di trade che mi ritorni con la stessa risposta,
mai vista una roba del genere
Pure a me han fatto richieste assurde (almeno a me sembravano tali) per x o y. Pace.
Ho cmque scambiato lo stesso dopo, sarà la terza o quarta richiesta di trade che mi ritorni con la stessa risposta,
mai vista una roba del genere
- lebronpepps
- Pro

Fattore campo toglie fattore campo dà
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
in caso nn rispondesse, se afdui è d'accordo potremmo fargli valere la formazione del turno precedente, come da prassi, ma evitandogli il conteggio della mancata consegna della formazione, se è sospeso.shilton wrote:Lele si è beccato un giorno di sospensione, c'è qualcuno che ha la sua mail?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

dreamtim wrote:in caso nn rispondesse, se afdui è d'accordo potremmo fargli valere la formazione del turno precedente, come da prassi, ma evitandogli il conteggio della mancata consegna della formazione, se è sospeso.shilton wrote:Lele si è beccato un giorno di sospensione, c'è qualcuno che ha la sua mail?
Per me nessun problema.
-
dreamtim
un plauso al fairplay di shiltonezza.
- LeatherBoy
- Pro

Vogliamo la doppia cifraMahor wrote: Vedremo quanti altri eurogoal vi farà Roncaglia quest'anno.
-
shilton
- Pro

dreamtim wrote:un plauso al fairplay di shiltonezza.
Ho mandato subito la mail ieri sera a Lele e oggi mi ha risposto.
Non mi sembrava giusto, nonostante il ban, fargli perdere la possibiità di postare la squadra.
Sberl invece mi ha scritto via facebook.