Mr. Clutch wrote:
Ho capito, ma dal budget stagionale son sottratti 19 pippi.. non sono dilazioni. Se paghi a rate invece a balancio ci va tutto l'importo complessivo.
Credo
per una volta il mio non era un discorso relativo al budget di una stagione... :D
l'operazione Pepe quanto ci costa? 3 milioni lordi l'anno per 4 (ipotizzando un triennale per lui l'anno prosismo, visto che i biennali in pratica non li fanno più), più 10 per il cartellino = 22
Quagliarella 4 lordi per 4 (stesso discorso fatto per pepe), più 15 = 31
Martinez 3 per 4 più 12 = 24
Una squadra che ha esigenze economiche particolari non mette su tre operazioni del genere per quel tipo di calciatori. Se hai quel tipo di problemi invece di Quagliarella ti tieni Giovinco. Per dire.
Quindi non se ne uscissero ora col discorso delle esigenze economiche, la Juve ha iniziato a spendere e a far girare soldi (TANTI soldi) da giugno e finirà probabilmente il 31 di agosto. Se hai esigenze economiche particolari fai come la Roma, per fare un esempio.
Non vorrei che ora pensassero di mascherare degli errori fatti in sede di mercato con questa scusa patetica... poi fino a ieri a Del Neri andava bene tutto, manco i terzini gli davano pensieri, ora già siamo passati a "la squadra è migliorabile"? andiamo bene...