Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Potrebbe anche non rendersi utile l'antica arte del biscotto, la situazione è:
Uruguay 4 (diff reti +3)
Messico 4 (+2)
Francia (-2)
Sudafrica (-3).
Ai galletti potrebbe non bastare vincere (una goleada con questo attacco asfittico non la vedo). Penso di ricordare che la prima discriminante sia la differenza reti quindi....
Uruguay 4 (diff reti +3)
Messico 4 (+2)
Francia (-2)
Sudafrica (-3).
Ai galletti potrebbe non bastare vincere (una goleada con questo attacco asfittico non la vedo). Penso di ricordare che la prima discriminante sia la differenza reti quindi....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

Senza le mani è più difficile giocare a calcio eh? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
iL_jAsOne wrote: PORSCHE DOVE SEI ?!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO QUI, SONO QUI!!!
[align=center]
[/align]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè evitare il biscotto quando si può sodomizzarli ancora di più e con più gusto? 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Shilton voto 4 in matematica. Se Uruguay e Messico pareggiano vanno a 5 e sono irraggiungibili.shilton wrote: Potrebbe anche non rendersi utile l'antica arte del biscotto, la situazione è:
Uruguay 4 (diff reti +3)
Messico 4 (+2)
Francia (-2)
Sudafrica (-3).
-
Manu Ginobili
- Senior

non so quanto convenga giocare per il biscotto al Messico. Chi vince il girone evita l'Argentina e becca una tra Korea, Nigeria e Grecia.A.F.D.U.I. President wrote: Shilton voto 4 in matematica. Se Uruguay e Messico pareggiano vanno a 5 e sono irraggiungibili.![]()
Bisogna vedere quanto finisce Messico-Uruguay, la Francia non è ancora fuori.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

Appunto, non hai capito.A.F.D.U.I. President wrote: Shilton voto 4 in matematica. Se Uruguay e Messico pareggiano vanno a 5 e sono irraggiungibili.![]()
Uruguay e Messico potrebbero anche battagliarsi per evitare la prima (Argentina) nel girone B.
Chi perde rimane a 4 e potrebbe comunque rimanere davanti per differenza reti ad una Francia a quota 4.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ah..tu dici che potrebbero giocare per evitare l'Argentina. :penso: Mah non so, credo che la voglia di passare sia superiore alla paura di beccare l'Argentina.Manu Ginobili wrote: non so quanto convenga giocare per il biscotto al Messico. Chi vince il girone evita l'Argentina e becca una tra Korea, Nigeria e Grecia.
Bisogna vedere quanto finisce Messico-Uruguay, la Francia non è ancora fuori.
Che poi, merdosi francesi a parte, io spero che non facciano nessun biscotto.
Colpa tua! Come sull'autogol....shilton wrote: Appunto, non hai capito.
Uruguay e Messico potrebbero anche battagliarsi per evitare la prima (Argentina) nel girone B.
Chi perde rimane a 4 e potrebbe comunque rimanere davanti per differenza reti ad una Francia a quota 4.
:gazza:
-
shilton
- Pro

AFDUI voto zero, non sul pezzo.

- Yuppidù
- Senior

Francia veramente inguardabile. Veramente triste col potenziale che avrebbe. Mi ride il culo. 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Più che altro è il Messico che deve giocarsela per evitarlo.. e se passa in vantaggio si potrebbe vedere una bella partita.shilton wrote: Appunto, non hai capito.
D'altro canto però, il Sud Africa credo voglia lasciare la manifestazione con almeno una vittoria, per cui la Francia non è che abbia la certezza di vincere..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

Inoltre la Francia per vincere dovrebbe segnare, non è così scontato.ShOwmeHOw2play wrote: Più che altro è il Messico che deve giocarsela per evitarlo.. e se passa in vantaggio si potrebbe vedere una bella partita.
D'altro canto però, il Sud Africa credo voglia lasciare la manifestazione con almeno una vittoria, per cui la Francia non è che abbia la certezza di vincere..
Nel 2002 uscì senza gol e (ovviamente) vittorie, sempre in un girone con l'Uruguay.
Corsi e ricorsi.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)