Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Robin
Senior
Senior

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Robin »

doc G wrote: Dopo più di un'ora sono riuscito a tranquillizzare mio figlio Andrea che piangeva disperato.
Siamo stati fuori oggi pomeriggio, siamo tornati per cena e ci siamo accorti che gli avevano rubato la bicicletta.
Una mountain bike da € 200, misura per un bimbo di 7 anni.
Dato che avevano rubato la bici anche alla sorella avevo comprato per tutte le bici di casa catene in acciaio cementato da motorino, che hanno tagliato con un qualche strumento elettrico.
Maledetti voi.
Addirittura usare un frollino per far disperare un bimbo e guadagnare quanto? A quanto cazzo potrete mai vendere una bici usata da un bimbo di 7 anni?
mamma mia che merde  :disgusto:.. un abbraccio a Doc e ad Andrea
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: La verità è che dopo 5 anni la situazione è completamente rovesciata, e chi l'avrebbe mai detto. Ma la complicità... c'è sempre. E scopri che il filo che ti lega a certe persone non si spezzerà mai, per quanto distanti possano essere e per quanto la vita a volte scelga per te.
appunto, rivederla stasera senza preavviso è stato come una badilata in faccia...

e nonostante non si faccia viva da un anno senza una spiegazione, nonostante negli ultimi 4 ci siamo visti si e no 2 volte, rimane sembra un uragano per la mia scalcinata vita....

cavolo, per quanto cerchi di dimenticarla, lei ritorna sempre.... quello che mi dispiace di più è che questo farà del male a una persona a me vicina, ma che ci posso fare? è più forte di me  :polliceverso:

quindi un bel M. vaffanculo ci sta
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: appunto, rivederla stasera senza preavviso è stato come una badilata in faccia...

e nonostante non si faccia viva da un anno senza una spiegazione, nonostante negli ultimi 4 ci siamo visti si e no 2 volte, rimane sembra un uragano per la mia scalcinata vita....

cavolo, per quanto cerchi di dimenticarla, lei ritorna sempre.... quello che mi dispiace di più è che questo farà del male a una persona a me vicina, ma che ci posso fare? è più forte di me  :polliceverso:

quindi un bel M. vaffanculo ci sta
Ciao amico... continuo a far danni... :D

Ma nei manuali delle Giovani Marmotte dicevano come fare per evitare i vuoti di memoria dopo una sbornia?
Secondo me è l'età. Mai successo di non ricordarmi le cose... ora invece è un periodo che mi sembra di darmi in pasto a un'altra persona quando bevo.

E comunque... M vaffaculo ci sta benissimo anche da parte mia!!!! :D :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma come si può morire per una festa?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Ciao amico... continuo a far danni... :D

Ma nei manuali delle Giovani Marmotte dicevano come fare per evitare i vuoti di memoria dopo una sbornia?
Secondo me è l'età. Mai successo di non ricordarmi le cose... ora invece è un periodo che mi sembra di darmi in pasto a un'altra persona quando bevo.

E comunque... M vaffaculo ci sta benissimo anche da parte mia!!!! :D :D
che io ricordi, no
ma se vuoi controllo, li possiedo tutti :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: che io ricordi, no
ma se vuoi controllo, li possiedo tutti :gogogo:
Controlla un po'. Ho dei gaps allucinanti. Ho ancora alcool in circolo. Come sempre non sono riuscita a dormire.
Come sempre mi dovrebbero internare dai casini che combino :forza:

Ok. La situazione è la seguente: sono un disastro totale. Mi hanno detto che: sono dolce e un po' sfigata, ho un entusiasmo infantile che contagia, sono buffissima e sembro un cartone animato.
Ma dico...?
Last edited by davidvanterpool on 25/07/2010, 11:37, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi hanno appena informato che hanno provato ad incendiare il nostro stand alla festa

ma dico, si può? :nono:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bonaz wrote: Ma come si può morire per una festa?
Assurdo, RIP ai ragazzi che ci hanno lasciato.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si assurdo, ma avete visto il tunnel? :shocking:

posto questo, e senza riferimento alle morti, ho visto dei video con parecchi giovani DILANIATI dalle droghe. Bah!

Dida, se qualcuno ti ha detto che sei dolce e buffissima, probabilmente anche lui era offuscato dall'alcool che ti toglie la memoria :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Che spettacolo il mare ligure!!! Poi postarvi dal bagnoasciuga non ha prezzo!!!  :gogogo:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: Controlla un po'. Ho dei gaps allucinanti. Ho ancora alcool in circolo. Come sempre non sono riuscita a dormire.
Come sempre mi dovrebbero internare dai casini che combino :forza:

Ok. La situazione è la seguente: sono un disastro totale. Mi hanno detto che: sono dolce e un po' sfigata, ho un entusiasmo infantile che contagia, sono buffissima e sembro un cartone animato.
Ma dico...?
Image

:gazza:

@ dida: controlla la posta
Last edited by Robin on 25/07/2010, 13:15, edited 1 time in total.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

iL_jAsOne wrote: Che spettacolo il mare ligure!!! Poi postarvi dal bagnoasciuga non ha prezzo!!!  :gogogo:
Tu non stai bene, l'ho sempre detto!  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quasi quasi mi sarebbe piaciuto che ieri sera mi avessero fermato i carabinieri. Volevo vedere le loro facce.

Il guidatore (io) in toga bianca con cappellino di paglia da donna arancio e infradito, a mio fianco un amico a torso nudo con una tenda tipo gonna e l'edera in testa, dietro la sua ragazza con una tenda addosso e a fianco Sandro vestito da Dio con tunica, barbone bianco e capello bianco.

:lol2: :lol2:

Ieri al bar della festa non facevano il Long Island perchè (testuali parole) "non facciamo cocktail troppo miscelati"  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

La verità è che per dare 78 euro di multa a un motorino (cazzo, un motorino!) perchè parcheggiato su un marciapiede largo come un'autostrada devi essere proprio uno sfigato pezzo di merda represso. Ma scopare un po' dico io? no? fanculo.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

AgentZero wrote: La verità è che per dare 78 euro di multa a un motorino (cazzo, un motorino!) perchè parcheggiato su un marciapiede largo come un'autostrada devi essere proprio uno sfigato pezzo di merda represso. Ma scopare un po' dico io? no? fanculo.
Ahimè purtroppo è successo anche a me tempo fa. Sono 78 euri sempre. Da pezzi di merda, specialmente nel mio caso in cui il parcheggio per i motorini dall'altro lato del marciapiede era INTERAMENTE occupato da un'automobile posteggiata lì sopra.
Locked