Un paio di osservazioni ( per quello che valgono visto che dalla televisione la partita si vede meglio e visto che andando allo stadio mi sono infilato in parecchi pub :D): l'unico reparto che mi é piaciuto é stata la terza linea, Parisse encomiabile e davvero un leone ( al suo drop volevo scendere in campo e abbracciarlo
Prima linea di nuovo fallosa: leggo dalle dichiarazione di Mallet e anche sul sito che l'arbitro é stato poco in palla, fa sinceramente effetto vedere la Scozia prendere falli in mischia e addirittura farci indietreggiare, quando poco tempo fa eravamo vicini al carrettino.
Mentre Mcclean preferirei vederlo come estremo, il solito velo pietoso sui tre quarti. Mai capaci di produrre un angolo di corsa decente ( con la partecipazione del mediano di apertura ovviamente) , di rompere un placcaggio, di effettuare un calcio , un grubber, un diversivo. Loro ci aspettavano perché sapevano che andavamo dritti sempre contro la difesa.
Nessun riciclo della palla quelle poche volte che guadagnamo un vantaggio. Chi va oltre non si gira e non prova a far vivere la palla.
Frustrazione ai massimi livelli ,davvero. Non so quanto sia colpa di Mallet, la sensazione é che lui non sia ben conscio di quello che stia succedendo e che non abbia molta voglia di restare sulla barca mentre piano piano affonda.
Poi i giocatori sono questi e non c'é moltissimo da fare. Credo che davvero alla FIR si vorra' accellerare sul capitolo celtic league.