Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Premier League 2010/2011
Devo scegliere i biglietti per Fulham-Wigan del 30 ottobre (il giorno dopo c'è NFL London, quindi sono a Londra). Ho troppa paura di avere in mezzo alle scatole il palo...qualcuno c'è stato?
EDIT: acquistati i biglietti! Evai!
EDIT: acquistati i biglietti! Evai!
Last edited by Sberl on 06/08/2010, 20:47, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
oggi niente morosa, amici in vacanza, pochi soldi nel portafogli, quindi mi faccio una dose totale di cazzi miei, alle 18.30 leeds - derby county per la prima di championship, mica male 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sberl
- Pro

Diretta SportItalia?andreaR wrote: oggi niente morosa, amici in vacanza, pochi soldi nel portafogli, quindi mi faccio una dose totale di cazzi miei, alle 18.30 leeds - derby county per la prima di championship, mica male![]()
EDIT: mi sn risposto da solo, diretta SportItalia! Ottimo, direi che si comincia! E domani Community Shield!!!
Last edited by Sberl on 07/08/2010, 11:35, edited 1 time in total.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si sportitalia 18.30 con il grande stefano borghi 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sberl
- Pro

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Ginobili20
- Senior

Hanno spiegato al city che si gioca sempre in 11 a calcio ? Possono fare 4 squadre. 
-
Reverendo
- Senior

Goalkeepers: Ben Foster (Birmingham), Joe Hart (Manchester City), Paul Robinson (Blackburn)
Defenders: Wes Brown (Manchester United), Gary Cahill (Bolton), Ashley Cole (Chelsea), Michael Dawson (Tottenham Hotspur), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), John Terry (Chelsea)
Midfielders: Gareth Barry (Manchester City), Steven Gerrard (Liverpool), Adam Johnson (Manchester City), Frank Lampard (Chelsea), James Milner (Aston Villa), Ashley Young (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Jack Wilshere (Arsenal)
Forwards: Darren Bent (Sunderland), Carlton Cole (West Ham United), Wayne Rooney (Manchester United), Bobby Zamora (Fulham)
Prima convocazione per Gibbs, Zamora, e soprattutto per il 18enne Wilshere.
Defenders: Wes Brown (Manchester United), Gary Cahill (Bolton), Ashley Cole (Chelsea), Michael Dawson (Tottenham Hotspur), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), John Terry (Chelsea)
Midfielders: Gareth Barry (Manchester City), Steven Gerrard (Liverpool), Adam Johnson (Manchester City), Frank Lampard (Chelsea), James Milner (Aston Villa), Ashley Young (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Jack Wilshere (Arsenal)
Forwards: Darren Bent (Sunderland), Carlton Cole (West Ham United), Wayne Rooney (Manchester United), Bobby Zamora (Fulham)
Prima convocazione per Gibbs, Zamora, e soprattutto per il 18enne Wilshere.
-
Sberl
- Pro

Agli archivi il Community Shield: bella vittoria 3-1 del Manchester, forse un pelo più larga di quanto si è visto in campo, con un Chelsea che era partito meglio nel primo tempo e che per gran parte del secondo tempo ha fatto la partita. United cinico, apparso più solido anche nei momenti di difficoltà, con un Van Der Sar ed uno Scholes assolutamente strepitosi. Ritmo non granchè, più intensità nel primo tempo con una breve parentesi nel finale dopo il gol di Kalou. Il Chelsea non mi è assolutamente piaciuto dietro, l'unico apparso in condizione è Ivanovic. Migliore in campo dei Blues Essien, il vero uomo in più di questa squadra. Sicuramente Ancelotti avrebbe bisogno di uno/due uomini in più, Anelka a me continua a non convincere (poi segnerà i suoi soliti 20 gol) ed anche in mezzo servirebbe qualcuno con qualità. Lo United sembra essere a posto a livello di mercato, l'anno chiave sarà il prossimo quando dovranno dire addio a Scholes, Giggs e Neville.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Finalmente è partita ufficialmente la stagione 
In attesa dell'avvio della Premier si è visto un bell'antipasto oggi, meritata vittoria United, Hernandez secondo me si rivelerà un grande acquisto, nonostante il gollonzo segnato oggi.
Ieri sono partiti tutti i campionati minori (esclusa la Conference) con risultati già strabilianti, ora è la volta della League Cup infrasettimanale e sabato prossimo si parte sul serio!
In attesa dell'avvio della Premier si è visto un bell'antipasto oggi, meritata vittoria United, Hernandez secondo me si rivelerà un grande acquisto, nonostante il gollonzo segnato oggi.
Ieri sono partiti tutti i campionati minori (esclusa la Conference) con risultati già strabilianti, ora è la volta della League Cup infrasettimanale e sabato prossimo si parte sul serio!
- lele_warriors
- Pro

ivsnovic sul primo gol ha fatto una cappella clamorosaSberl wrote: Agli archivi il Community Shield: bella vittoria 3-1 del Manchester, forse un pelo più larga di quanto si è visto in campo, con un Chelsea che era partito meglio nel primo tempo e che per gran parte del secondo tempo ha fatto la partita. United cinico, apparso più solido anche nei momenti di difficoltà, con un Van Der Sar ed uno Scholes assolutamente strepitosi. Ritmo non granchè, più intensità nel primo tempo con una breve parentesi nel finale dopo il gol di Kalou. Il Chelsea non mi è assolutamente piaciuto dietro, l'unico apparso in condizione è Ivanovic. Migliore in campo dei Blues Essien, il vero uomo in più di questa squadra. Sicuramente Ancelotti avrebbe bisogno di uno/due uomini in più, Anelka a me continua a non convincere (poi segnerà i suoi soliti 20 gol) ed anche in mezzo servirebbe qualcuno con qualità. Lo United sembra essere a posto a livello di mercato, l'anno chiave sarà il prossimo quando dovranno dire addio a Scholes, Giggs e Neville.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?
Comunque invidia a palate per Sberl che vedrà il magico Fulham al Craven Cottage. Vai in curva?
Comunque invidia a palate per Sberl che vedrà il magico Fulham al Craven Cottage. Vai in curva?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
No non è ancora ufficiale, non mi stupirei se si inventassero una scusa "ufficiale" per far saltare la trattativaRadiofreccia wrote: Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?
-
Sberl
- Pro

Vero, ma a parte quello mi è piaciuto più di JT.lele_warriors wrote: ivsnovic sul primo gol ha fatto una cappella clamorosa
No, vado con Peyton e un altro mio amico nella tribuna Riverside, quella sul fiume per intenderci, nella zona vicino alla curva ospite, dritto all'area di rigore. Ho scelto lì perchè non c'erano altri posti sui rettilinei che non fossero restricted view (e non conoscendo bene la visuale dello stadio, non so quanto siano importanti i pali in mezzo alle scatole) mentre in curva ho preferito non andare...non essendo tifosissimo del Fulham, meglio non andare in mezzo al settore caldo del tifo. Sinceramente comunque, non vedo l'ora di andarci! Tra l'altro cortesissimo l'ufficio del Fulham, mandato un paio di e-mail informative alle quali hanno risposto dopo nemmeno 1 giorno. Fantastici.Radiofreccia wrote: Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

CHICHARITO!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."