Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Premier League 2010/2011

Post by Sberl »

Devo scegliere i biglietti per Fulham-Wigan del 30 ottobre (il giorno dopo c'è NFL London, quindi sono a Londra). Ho troppa paura di avere in mezzo alle scatole il palo...qualcuno c'è stato?

EDIT: acquistati i biglietti! Evai!
Last edited by Sberl on 06/08/2010, 20:47, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oggi niente morosa, amici in vacanza, pochi soldi nel portafogli, quindi mi faccio una dose totale di cazzi miei, alle 18.30 leeds - derby county per la prima di championship, mica male  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: oggi niente morosa, amici in vacanza, pochi soldi nel portafogli, quindi mi faccio una dose totale di cazzi miei, alle 18.30 leeds - derby county per la prima di championship, mica male  :01:
Diretta SportItalia?

EDIT: mi sn risposto da solo, diretta SportItalia! Ottimo, direi che si comincia! E domani Community Shield!!!
Last edited by Sberl on 07/08/2010, 11:35, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

si sportitalia 18.30 con il grande stefano borghi :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Camoranesi al Birmingham
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Bel pacco
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Hanno spiegato al city che si gioca sempre in 11 a calcio ? Possono fare 4 squadre.  :shocking:
Image

Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Goalkeepers: Ben Foster (Birmingham), Joe Hart (Manchester City), Paul Robinson (Blackburn)

Defenders: Wes Brown (Manchester United), Gary Cahill (Bolton), Ashley Cole (Chelsea), Michael Dawson (Tottenham Hotspur), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), John Terry (Chelsea)

Midfielders: Gareth Barry (Manchester City), Steven Gerrard (Liverpool), Adam Johnson (Manchester City), Frank Lampard (Chelsea), James Milner (Aston Villa), Ashley Young (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Jack Wilshere (Arsenal)

Forwards: Darren Bent (Sunderland), Carlton Cole (West Ham United), Wayne Rooney (Manchester United), Bobby Zamora (Fulham)

Prima convocazione per Gibbs, Zamora, e soprattutto per il 18enne Wilshere.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Agli archivi il Community Shield: bella vittoria 3-1 del Manchester, forse un pelo più larga di quanto si è visto in campo, con un Chelsea che era partito meglio nel primo tempo e che per gran parte del secondo tempo ha fatto la partita. United cinico, apparso più solido anche nei momenti di difficoltà, con un Van Der Sar ed uno Scholes assolutamente strepitosi. Ritmo non granchè, più intensità nel primo tempo con una breve parentesi nel finale dopo il gol di Kalou. Il Chelsea non mi è assolutamente piaciuto dietro, l'unico apparso in condizione è Ivanovic. Migliore in campo dei Blues Essien, il vero uomo in più di questa squadra. Sicuramente Ancelotti avrebbe bisogno di uno/due uomini in più, Anelka a me continua a non convincere (poi segnerà i suoi soliti 20 gol) ed anche in mezzo servirebbe qualcuno con qualità. Lo United sembra essere a posto a livello di mercato, l'anno chiave sarà il prossimo quando dovranno dire addio a Scholes, Giggs e Neville.
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Finalmente è partita ufficialmente la stagione  :forza:

In attesa dell'avvio della Premier si è visto un bell'antipasto oggi, meritata vittoria United, Hernandez secondo me si rivelerà un grande acquisto, nonostante il gollonzo segnato oggi.
Ieri sono partiti tutti i campionati minori (esclusa la Conference) con risultati già strabilianti, ora è la volta della League Cup infrasettimanale e sabato prossimo si parte sul serio!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Agli archivi il Community Shield: bella vittoria 3-1 del Manchester, forse un pelo più larga di quanto si è visto in campo, con un Chelsea che era partito meglio nel primo tempo e che per gran parte del secondo tempo ha fatto la partita. United cinico, apparso più solido anche nei momenti di difficoltà, con un Van Der Sar ed uno Scholes assolutamente strepitosi. Ritmo non granchè, più intensità nel primo tempo con una breve parentesi nel finale dopo il gol di Kalou. Il Chelsea non mi è assolutamente piaciuto dietro, l'unico apparso in condizione è Ivanovic. Migliore in campo dei Blues Essien, il vero uomo in più di questa squadra. Sicuramente Ancelotti avrebbe bisogno di uno/due uomini in più, Anelka a me continua a non convincere (poi segnerà i suoi soliti 20 gol) ed anche in mezzo servirebbe qualcuno con qualità. Lo United sembra essere a posto a livello di mercato, l'anno chiave sarà il prossimo quando dovranno dire addio a Scholes, Giggs e Neville.
ivsnovic sul primo gol ha fatto una cappella clamorosa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?

Comunque invidia a palate per Sberl che vedrà il magico Fulham al Craven Cottage. Vai in curva?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Radiofreccia wrote: Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?
No non è ancora ufficiale, non mi stupirei se si inventassero una scusa "ufficiale" per far saltare la trattativa  :naughty:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: ivsnovic sul primo gol ha fatto una cappella clamorosa
Vero, ma a parte quello mi è piaciuto più di JT.
Radiofreccia wrote: Camoranesi è ufficialmente del Birmingham? Ma non hanno già McFadden in quel ruolo?

Comunque invidia a palate per Sberl che vedrà il magico Fulham al Craven Cottage. Vai in curva?
No, vado con Peyton e un altro mio amico nella tribuna Riverside, quella sul fiume per intenderci, nella zona vicino alla curva ospite, dritto all'area di rigore. Ho scelto lì perchè non c'erano altri posti sui rettilinei che non fossero restricted view (e non conoscendo bene la visuale dello stadio, non so quanto siano importanti i pali in mezzo alle scatole) mentre in curva ho preferito non andare...non essendo tifosissimo del Fulham, meglio non andare in mezzo al settore caldo del tifo. Sinceramente comunque, non vedo l'ora di andarci! Tra l'altro cortesissimo l'ufficio del Fulham, mandato un paio di e-mail informative alle quali hanno risposto dopo nemmeno 1 giorno. Fantastici.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

CHICHARITO!

:cheer:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked