Musica
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Musica
non puoi comprare dal .com che vorrebbe dire ??
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Essendoci il .it posso comprare lo stesso dal .com sfruttando la potenza dell'euro sul dollaro ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pozz4ever
- Pro

sul .com però paghi le spese di spedizione, mi pare
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
non capisco dov'è il problema. amazon lo uso indifferentemente che sia italiano che americano che inglese che swahili. chiaro, come dice Pozz ci son di mezzo le spese di spedizione e magari il rischio di tasse doganali, anche se non mi è mai successo. e di ciddì ne ho ordinati un botto.
se no altre soluzioni valide non so, play.com aveva anche musica o ricordo male io ? in Italia c'è IBS che però, almeno per quello che ordino io, non è molto fornito e non so quanto i prezzi siano bassi. però per te non dovrebbero esserci problemi.
se no altre soluzioni valide non so, play.com aveva anche musica o ricordo male io ? in Italia c'è IBS che però, almeno per quello che ordino io, non è molto fornito e non so quanto i prezzi siano bassi. però per te non dovrebbero esserci problemi.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- lele_warriors
- Pro

- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Non ricordo se qualche pagina fa parlammo dei Mono in generale o di "For My Parents" nello specifico... comunque... cestinato dopo il primo pezzo, ascoltato per intero e con davvero tanta fatica... in pratica mi è sembrato di sentire un intro qualsiasi dei dischi buoni allungato per 10 minuti....
Appunto erano un vulcano serio e attivo, ora sono un vulcano che sputa fuori marmellata scaduta...
Tuttavia la bassista avrà il mio sostegno, per sempre.
Appunto erano un vulcano serio e attivo, ora sono un vulcano che sputa fuori marmellata scaduta...
Tuttavia la bassista avrà il mio sostegno, per sempre.
-
ride_the_lightning
- Pro

no, parlavamo di "Hymn to the Immortal Wind" che a me pareva un buon lavoro, nonostante non ai livelli [e qui concordo a posteriori essendo andato a risentirmi meglio la loro produzione] di "Walking Cloud...".
questo suppongo che sia quello nuovo, non l'ho ancora sentito, sto ancora fermo a "The Seer" degli Swans.
questo suppongo che sia quello nuovo, non l'ho ancora sentito, sto ancora fermo a "The Seer" degli Swans.

- Alberto Balsalm
- Rookie

L'ho ascoltato "The Seer" e devo dirti che è entrato direttamente nella top 5 di stagione. Già la titletrack poteva fare disco da sè. Per ora a cadenza quindicinale vista "la stazza", per non bruciarmelo per le giornate più grigie.
Mi è piaciucchiato l'ulitmo degli Om, "Advaitic Songs", anche se son partiti basso e batteria, poi aggiungi questo aggiungi quello ora sembra copino i Pink Floyd.
Ma conoscendo la tipologia di musicisti credo non se ne siano nemmeno accorti.
Mi è piaciucchiato l'ulitmo degli Om, "Advaitic Songs", anche se son partiti basso e batteria, poi aggiungi questo aggiungi quello ora sembra copino i Pink Floyd.
-
SafeBet
- Pro

io non penso nemmeno di ascoltarlo il nuovo dei mono.
so già che ci sarà un botto di orchestra, tremolo ovunque e lo stesso crescendo in tutti i pezzi.
ed erano uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, veramente.
dovrebbero smettere.
so già che ci sarà un botto di orchestra, tremolo ovunque e lo stesso crescendo in tutti i pezzi.
dovrebbero smettere.
-
ride_the_lightning
- Pro

embè, The Seer lo sto ascoltando dal day one, quindi fine agosto, è un lavoro monumentale per portata. yep, la titletrack di mezz'ora definirla una suite è riduttivo. ma anche la chiusura in crescendo su "A Piece of the Sky" [che timbra i 19:10] e "The Apostate" che supera quota 20 è imponente.Alberto Balsalm wrote:L'ho ascoltato "The Seer" e devo dirti che è entrato direttamente nella top 5 di stagione. Già la titletrack poteva fare disco da sè. Per ora a cadenza quindicinale vista "la stazza", per non bruciarmelo per le giornate più grigie.
Mi è piaciucchiato l'ulitmo degli Om, "Advaitic Songs", anche se son partiti basso e batteria, poi aggiungi questo aggiungi quello ora sembra copino i Pink Floyd.Ma conoscendo la tipologia di musicisti credo non se ne siano nemmeno accorti.
mi sta piacendo molto, non saprei ancora fare classifiche di "top 2012" perché in autunno/inverno usciranno un paio di dischi che spero non mi deluderanno, su tutti "All We Love We Leave Behind", però è sicuramente fra i migliori ad ora.
il post di Safe mi ispira una considerazione : sembra proprio un comune, triste destino quello di calare qualitativamente man mano che passano gli anni. sia chiaro, un calo "fisiologico" all'interno di una discografia ci sta, come pure ci sta un disco interlocutorio, ma, così, senza far nomi e nulla, come primo "collegamento mentale" son pochi gli artisti che sulla lunga distanza riescono a mantenere standard elevati o comunque con una qualità vicina ai primi lavori.
cosa che poi ispira il luogo comune [a sto punto manco troppo sbagliato

- Alberto Balsalm
- Rookie

Ascoltato "The Laughing Stalk" dei Wovenhand che secondo me rientrano perfettamente nella descrizione sui "pochi" fatta qui su da Ride...
Consigliatissimo.
Consigliatissimo.
-
ride_the_lightning
- Pro

girovagavo su TuTubi e capitai nei video del Rock Am Ring di quest'anno, quale tristezza assistere a una folla COMPLETA spenta e con la faccia "questichicazzosono" durante la perfomance dei Refused e vedere quella folla COMPLETA esaltarsi e creare pandemonio su quei minchioni [sì, per me son dei minchioni senza appello e non c'è alcuna accezione positiva nel termine] dei Tenacious D. 

-
ride_the_lightning
- Pro

Pitchfork sull'ultimo dei Mono.SafeBet wrote:io non penso nemmeno di ascoltarlo il nuovo dei mono.
dovrebbero smettere.
If they really want to make the post-rock equivalent of a Michael Bay film-- try a dirtier distortion pedal, for instance, or bring in the brass or better yet, a big heavy gong-- I'm there.

- Pozz4ever
- Pro

nun me toccà i tenacious d, cazzarola.ride_the_lightning wrote:girovagavo su TuTubi e capitai nei video del Rock Am Ring di quest'anno, quale tristezza assistere a una folla COMPLETA spenta e con la faccia "questichicazzosono" durante la perfomance dei Refused e vedere quella folla COMPLETA esaltarsi e creare pandemonio su quei minchioni [sì, per me son dei minchioni senza appello e non c'è alcuna accezione positiva nel termine] dei Tenacious D.
e cmq, i refused dal vivo tanta roba.
-
ride_the_lightning
- Pro

ahaha, ok, non mi esprimo su di loro, sarei da
convintissimo. anche se penso che la loro dimensione più adatta siano i piccoli club, locali al chiuso. un palcoscenico del genere per loro è sprecatissimo, poi per carità con la reunion son dappertutto e nei maggiori festival mondiali son sempre di mezzo, ma così perdono parecchio in impatto. non so come faceva qui al Rock Am Ring Lyxzen a essere come suo solito carico al 120%, io sarei sceso e avrei tirato una randellata a tutta sta gente ferma. andando per il sottile, eh.
convintissimo. anche se penso che la loro dimensione più adatta siano i piccoli club, locali al chiuso. un palcoscenico del genere per loro è sprecatissimo, poi per carità con la reunion son dappertutto e nei maggiori festival mondiali son sempre di mezzo, ma così perdono parecchio in impatto. non so come faceva qui al Rock Am Ring Lyxzen a essere come suo solito carico al 120%, io sarei sceso e avrei tirato una randellata a tutta sta gente ferma. andando per il sottile, eh.