Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Siamo ai playoff incredibile la nostra squadra davanti ne ha perse 3 di fila nei recuperi e siamo ai playoff con una partita da giocare ( venerdì sera)
Io quest anno ne ho combinate veramente tante e in generale ne sono successe veramente tante dall allenatore che litiga viene esonerato poi ripreso dal presidente che vende al figlio....
Ma siamo ai playoff per andare su, gioco da filler scaldapanca ma sono tra quelli in campo ( con la miglior percentuale minuti/punti di tutto il campionato ma questo e' un altro discorso...)
Io quest anno ne ho combinate veramente tante e in generale ne sono successe veramente tante dall allenatore che litiga viene esonerato poi ripreso dal presidente che vende al figlio....
Ma siamo ai playoff per andare su, gioco da filler scaldapanca ma sono tra quelli in campo ( con la miglior percentuale minuti/punti di tutto il campionato ma questo e' un altro discorso...)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri sono tornata a pole dance dopo una settimana di stop causa dente del giudizio infiammato. Intanto l'istruttrice ha cambiato di nuovo il programma di riscaldamento iniziale, rendendolo (per me) ancora più "tosto" e con ritmo sostenuto. In più d'ora in poi si prospetta un mucchio di lavoro sullo stretching delle gambe e su quadricipiti e addominali per arrivare a fare qualche spaccata decente e soprattutto colmare il gap fra quelle che hanno alle spalle anni di danza classica e i ciocchi di legno come la sottoscritta.
Avevamo anche suggerito di dedicare un po di tempo a settimana per ripetere tutti i vari passi e giri base in modo da non perdere la tecnica; speravamo di farlo ieri, ma dopo un inizio di ripasso la cosa si è trasformata in un'improvvisazione con varianti sempre più complicate.
Ero già un po' sullo scazzato quando abbiamo cominciato a fare le inversioni (esercizi vari a testa in giù). Ne ha spiegate tre nuove in una sera (di solito ne facevamo una a settimana...) e non ci ho capito nulla. Mi sentivo veramente imbranata, e in più ho di nuovo sforzato troppo il dentato destro, per cui mi farò il weekend ad arnica. Peccato, più che altro perchè a differenza di altre volte l'unica spaesata del corso ero io; speriamo vada meglio la prossima lezione, anche perchè mi ero esaltata dopo essere riuscita a fare questo al primo tentativo:

Avevamo anche suggerito di dedicare un po di tempo a settimana per ripetere tutti i vari passi e giri base in modo da non perdere la tecnica; speravamo di farlo ieri, ma dopo un inizio di ripasso la cosa si è trasformata in un'improvvisazione con varianti sempre più complicate.
Ero già un po' sullo scazzato quando abbiamo cominciato a fare le inversioni (esercizi vari a testa in giù). Ne ha spiegate tre nuove in una sera (di solito ne facevamo una a settimana...) e non ci ho capito nulla. Mi sentivo veramente imbranata, e in più ho di nuovo sforzato troppo il dentato destro, per cui mi farò il weekend ad arnica. Peccato, più che altro perchè a differenza di altre volte l'unica spaesata del corso ero io; speriamo vada meglio la prossima lezione, anche perchè mi ero esaltata dopo essere riuscita a fare questo al primo tentativo:

Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Se io provo solo a pensare di fare quella cosa lì, mi devono ricoverare al Rizzoli...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stasera devo ricordarmi di mettermi POCO Capsolin, che se faccio come ieri sera mi serve l'estintore. :lol2: :sbadat:
-
Paperone
- Pro

domenica siamo in 12 con 2 portieri 
io giocherò per forza, anche se:
- sono ai seggi
- sono fuori forma
- mi fa male la caviglia
prevedo un rosso entro il 60°
io giocherò per forza, anche se:
- sono ai seggi
- sono fuori forma
- mi fa male la caviglia
prevedo un rosso entro il 60°
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io domani mi sono auto-panchinato, ho parlato al mister e mi sono chiamato fuori per via di uno stato di forma tendente al ridicolo a causa dei problemini vari che ho avuto in questo periodo. Ieri a metà allenamento sono andato via perchè non riuscivo davvero a fare nulla, letteralmente senza forze. Sfrutterò la sosta pasquale per rimettermi a posto e finire dignitosamente la stagione.
Most improved forumist 2009

-
iL_jAsOne
iL_jAsOne wrote: Siamo ai playoff incredibile la nostra squadra davanti ne ha perse 3 di fila nei recuperi e siamo ai playoff con una partita da giocare ( venerdì sera)
Maledette classifiche non aggiornate....
Dovevamo passare ai playoff se la squadra dietro di noi non vinceva contro l'ultima in classifica per più di 30 punti...
Hanno vinto di 32 punti :roll: :roll::roll: :roll: :roll:
Siamo fuori dal campionato e non ci qualifichiamo ai playoff per la differenza canestri....
Off season baby! oggi campetto e da lunedì palestra
-
Paperone
- Pro

io questa mattina non cammino 
ieri sera ad allenamento non mi sono fatto niente, arrivo a casa e non riesco più ad appoggiare il piede
ieri sera ad allenamento non mi sono fatto niente, arrivo a casa e non riesco più ad appoggiare il piede
Last edited by Paperone on 27/03/2010, 14:01, edited 1 time in total.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho un dolore nella zona della cifosi sacrale (appena sopra la chiappa sinistra per intenderci :D ). Cosa posso fare? Ho calcetto con i miei compagni di università lunedì e non voglio fare brutte figure :figo:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Stasera ha avuto l'arbitro più spastico della storia, e si che in 13 anni di gioco ne ho visti tanti. Ne ha fatte di tutti i colori, ha provato a farci perdere in tutti i modi ed alla fine ci è riuscito.
Da quanto era mongoloide nemmeno m'è venuta voglia di mettergli le mani addosso; poretto, mi faceva già tanta pena così.
Da quanto era mongoloide nemmeno m'è venuta voglia di mettergli le mani addosso; poretto, mi faceva già tanta pena così.
-
Dazed and Confused
Terza partita di fila saltata per l'infortunio. E intanto la squadra senza di me ha fatto due sconfitte e un pareggio. 
Probabilmente con me in campo sarebbero state tre sconfitte. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Stamattina per la prima volta dopo l'infortunio di un anno e mezzo fa sono tornato a giocare con quelli con cui stavo giocando quando mi sono rotto il legamento crociato.
Giocando in difesa due gol, quattro assist, il centravanti avversario da marcare non ha segnato.
Eravamo dieci pippe in campo, per carità, ma da soddisfazione lo stesso!
Per la cronaca a fine partita in 4 ci siamo fermati a confrontare le cicatrici sul ginocchio, in quanto tutti e 4, cioè il 40% dei giocatori in campo, abbiamo subito lo stesso intervento al crociato nello stesso ospedale ad opera dello stesso chirurgo!
Giocando in difesa due gol, quattro assist, il centravanti avversario da marcare non ha segnato.
Per la cronaca a fine partita in 4 ci siamo fermati a confrontare le cicatrici sul ginocchio, in quanto tutti e 4, cioè il 40% dei giocatori in campo, abbiamo subito lo stesso intervento al crociato nello stesso ospedale ad opera dello stesso chirurgo!
-
iL_jAsOne
doc G wrote: Stamattina per la prima volta dopo l'infortunio di un anno e mezzo fa sono tornato a giocare con quelli con cui stavo giocando quando mi sono rotto il legamento crociato.
grande doc
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Meglio del jas...vi aggiorno all'intervallo della partita, siamo avanti 2a0...jas aggiorna facebook, io il forum
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

Dazed and Confused wrote:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)