Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote: Fermo qua, non scappare in dinasty che mi servi subito!!!!

Parlami del giro vita, visto live, di R80 che m'interessa più dei Gechi, dei fabulosi o dei denti di puff daddy ssisoco!!!
Ho messo davanti il pranzo persino alla dinasty, oltre che alla lettura di questo post.  :lol2:

R80: quando mi è passato a circa 10 metri per il cambio dei gruppi di lavoro (palestracampo) ho notato il volto tiratissimo (forse anche frutto del nuovo taglio di capelli, più berlusconiano diciamo). Il corpo è stranissimo, a salice piangente con spalle cadenti, torace piatto e larghezza che aumenta sempre più all'avvicinarsi del giro vita; è impossibile negare che abbia almeno un paio di chili in più, eppure secondo me è anche molto penalizzato dalla strutturazione fisica particolare che ne peggiora l'estetica.

Ingiudicabili i giovani nuovi, notevoli invece dal mio punto di vista le differenze tra quello che appare dalla televisione (o per sentito dire) ed il vedere poi tutti i giocatori a pochi metri.

Borriello non è basso, ma non è nemmeno così alto e grosso come si può pensare. Anzi è tiratissimo e volendo azzardare è più facile paragonarlo fisicamente a Pippo che ad una torre vera e propria.
Anche Ambrosini meno alto di quanto si può pensare.
I due zozzoni Cardacio e soprattutto Viudez sono molto più bassi di Gattuso.
Il più indietro ed ingrossato mi è parso Kaladze (che è enorme, altissimo, una bestia, insieme a Nesta il più alto dopo i portieri).
C'erano aggregati due invasati credo nigeriani che sembravano morsi dalla tarantola.
Zigoni e Beretta impauriti, vittime costanti degli scherzi di Nesta (specie con le borracce).

Sul resto: zero lavoro sulla tattica, anzi la squadra si è divisa in due gruppi di circa una dozzina di unità che si sono dati il cambio penso per test atletici o lavoro in palestra.
Leonardo non fa nulla! Ha diretto quasi sempre Tassotti, spiegando esercizi e correggendo l'esecuzioni. Irritante quel giochetto tipo palla prigioniera o rugby (io non ho colto se ci fossero regole) in cui emerge che saper giocare coi piedi non vuol dire saperlo fare con le mani.
Effettivamente c'è sempre stata la palla per tutta la durata.
fable wrote: Ma non era in Brasile per il matrimonio di Pato?
Ah guarda, io manco sapevo fosse in Brasile.  :gogogo:

Parlavo con due semi addetti di Milanello (credo inseribili nella scala gerarchica poco sotto i servi della gleba, quindi beneficio d'inventario regna) che mi dicevano che Braida si era mosso con le carte (?) e con gli uomini (?) che si portano per chiudere le trattative o le prenotazioni.

Il vero obiettivo (sempre stando a questi due) era bloccare un giocatore per il 2010 (Neymar, Ze Eduardo, Sandro e Walter... io non so manco se esistono!), in subordine si parlava di Luis Fabiano in vacanza da quelle parti, poi gli altri nomi pronti subito erano Maldonado, Andre Santos ed altri due che ho rimosso.

L'altro nome che circolava, subordinato alla partenza di Pirlo, era di tale Defour (spero sia giusto), sempre dello Standard Liegi, con cui è nato un rapporto di collaborazione futura (giovanili, scambi, marketing, etc..).
Last edited by Gerry Donato on 07/07/2009, 15:45, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Gerry Donato wrote: L'altro nome che circolava, subordinato alla partenza di Pirlo, era di tale Defour (spero sia giusto), sempre dello Standard Liegi, con cui è nato un rapporto di collaborazione futura (giovanili, scambi, marketing, etc..).
Eccolo.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Onievu se gioca sempre come nella Confederetion, mica male !
Non sarà il titolare, ma potrebbe davvero essere utile.

Speriamo che sia partita la vera campagna acquista e che l'americano sia solo il primo.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe ulteriormente rinforzato la squadra della Primavera con l'ennesimo acquisto di un giovane promettente. Si tratta di Matteo Barbini,18 anni, centrocampista offensivo proveniente dal Treviso. Filippo Galli dopo gli attaccanti Beretta e Zigoni, porta alla Primavera rossonera un altro giovane di qualità.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

ShOwmeHOw2play wrote: Credo che prima di far giocare Oddo chiedereste a Tassotti se ha ancora le scarpe da calcio che gli vanno....
Per ora siete con Zambro/Bonera/Antonini a Destra e Janku/Kaladze a sinistra credo..
Detto che rispetto al post di lilpol,Silva a mio parare sarà semifisso in mezzo alla difesa;Tieni conto che zambrotta e antonini posso stare su tutte e due le fascie e anche bonera volendo;Kaladze no..non ha più il fisico(sempre che lo abbia mai avuto).
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Gerry Donato wrote: ..poi gli altri nomi pronti subito erano Maldonado...
Se fosse l'ex Venezxia, badate bene che accettano solo contanti.
Chiedere info e valigetta a Preziosi.

"serie C serie C!"
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Avete preso Onyewu... a me piace un sacco.. è una belva :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

Beh Gerry, Neymar è considerato in Brasile meglio di come non fosse considerato tuo nipote alla stessa età. :figo:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mi rende felice saper che Nesta sia abile e arruolabile.
Da un anno condividiamo praticamente gli stessi dolori.  :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote:
Leonardo non fa nulla! Ha diretto quasi sempre Tassotti, spiegando esercizi e correggendo l'esecuzioni. Irritante quel giochetto tipo palla prigioniera o rugby (io non ho colto se ci fossero regole) in cui emerge che saper giocare coi piedi non vuol dire saperlo fare con le mani.
Effettivamente c'è sempre stata la palla per tutta la durata.

Esercizio eccellente per possesso palla e allenamento mentale per lo scarico dietro in situazioni difficili (cosa che l'80% dei giovani non sa fare)
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Domenica amichevole con il Varese
07.07.2009 20.03
Fonte: milannews.it

Prima di partire per il tour negli Stati Uniti il Milan farà il suo esordio stagionale in amichevole domenica prossima contro il Varese. La partita si disputerà alle ore 19 presso lo stadio "Franco Ossola" ed è stata organizzata anche per ricordare il centenario del club biancorosso.

Per poter giocare questa amichevole i giocatori del Varese rientreranno in anticipo dalle vacanze e vedranno quindi iniziare il loro ritiro precapionato giovedì, mentre inizialmente la data prevista era fissata per sabato 11 luglio. I rapporti tra le due società sono più che buoni e lo dimostra il fatto che qualche giorno fa sono stati ceduti in prestito due giovani provenienti dalla primavera rossonera che andranno al Varese a "farsi le ossa": si tratta di Wilfred Osuji, classe '90, e Kingsley Omunegbu, di un anno più grande.

Sarà quindi l'occasione di vedere per la prima volta gli schemi che il nuovo tecnico Leonardo sta preparando in questi primi giorni di allenamento.
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io non so come mai, ma quest'anno mi sento ancora più legato a questa squadra. Penso anche di farmi l'abbonamento per andarmi a vedere le partite più importanti.

Sarà che Leonardo è stato e sarà un idolo... sarà quel numero 18 che io adoro... boh...

Però, oggi mi sento più rossonero che mai...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Speriamo che sto Nigero-Americano non sia il nuovo Senderos!!!  Che tra l'altro io adoro perchè è il giocatore più lento brutto e scoordinato che esista!!!  :cheer:  :cheer:
Image
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

trattorinobrumbrum wrote: Speriamo che sto Nigero-Americano non sia il nuovo Senderos!!!   Che tra l'altro io adoro perchè è il giocatore più lento brutto e scoordinato che esista!!!   :cheer:  :cheer:
Mi sembrano assai diversi. Intanto Onyewu è sempre stato sano. Inoltre è più forte fisicamente e anche in velocità, nonostante la stazza. in questo si vede la preparazione fisica di base, in cui cmq gli americani non conoscono confronti.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
vittoliam

Post by vittoliam »

thom yorke wrote: mi rende felice saper che Nesta sia abile e arruolabile.
Da un anno condividiamo praticamente gli stessi dolori.  :D
Ma non lo stesso stipendio mi sa eh :D
Locked