Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: che si sono viste anche in tv...diciamo che soprattutto con Blasi si sono cercati abbastanza. Nel complesso direi che Balotelli sta mostrando miglioramenti anche se, vedi il giallo all'uscita di lavezzi, deve ancora farne di strada.
Si, alcune si sono viste, altre no, e proprio da una di queste, completamente gratuite a gioco fermo e palla lontana, lo stadio a iniziato ad inveire contro di lui.

Comunque sta migliorando, e poi è davvero forte  :gazza:
ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

hispanico82 wrote: Si, alcune si sono viste, altre no, e proprio da una di queste, completamente gratuite a gioco fermo e palla lontana, lo stadio a iniziato ad inveire contro di lui.

Comunque sta migliorando, e poi è davvero forte  :gazza:
Hispa dai, fin dall'inizio tra Montervino, Blasi e Contini era praticamente sistematica la ricerca del colpetto "non dovuto", dello sguardo provocatorio, della parolina fuori dai denti... Era palese che ogni entrata su Balotelli, pulita o meno, avesse quel surplus tanto per vedere l'effetto fa. Coglionazzo lui che si è andato ad infilare in questa situazione dove chiunque giochi contro di lui vada per la provocazione... però stiamo arrivando a dei punti francamente ridicoli, perchè la sistematicità con cui ieri veniva cercato sapeva molto di "premeditazione" (oh ragazzi, contro balottelli andiamoci a turno...)....
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
eden
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by eden »

Berlusconi ha un rammarico: "Ne ho parlato anche con Galliani al telefono: senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo a ridosso dell’Inter. Ma è anche vero che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte" :gazza:

andiamo bene..
margheritoni10 wrote: Hispa dai, fin dall'inizio tra Montervino, Blasi e Contini era praticamente sistematica la ricerca del colpetto "non dovuto", dello sguardo provocatorio, della parolina fuori dai denti... Era palese che ogni entrata su Balotelli, pulita o meno, avesse quel surplus tanto per vedere l'effetto fa. Coglionazzo lui che si è andato ad infilare in questa situazione dove chiunque giochi contro di lui vada per la provocazione... però stiamo arrivando a dei punti francamente ridicoli, perchè la sistematicità con cui ieri veniva cercato sapeva molto di "premeditazione" (oh ragazzi, contro balottelli andiamoci a turno...)....
quotissimo, bisogna darsi una calmata. mario ci stà sicuramente provando, ma gli altri?
Last edited by eden on 27/04/2009, 13:45, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

margheritoni10 wrote: Hispa dai, fin dall'inizio tra Montervino, Blasi e Contini era praticamente sistematica la ricerca del colpetto "non dovuto", dello sguardo provocatorio, della parolina fuori dai denti... Era palese che ogni entrata su Balotelli, pulita o meno, avesse quel surplus tanto per vedere l'effetto fa. Coglionazzo lui che si è andato ad infilare in questa situazione dove chiunque giochi contro di lui vada per la provocazione... però stiamo arrivando a dei punti francamente ridicoli, perchè la sistematicità con cui ieri veniva cercato sapeva molto di "premeditazione" (oh ragazzi, contro balottelli andiamoci a turno...)....
Sinceramente l'ho vista proprio diversa. Innanzitutto hai menzionato tre giocatori rudi per definizione, che non entrano piano neanche con le rispettive mogli. Poi Contini ha giocato centrale e si sono incrociati veramente poche volte, visto che Balotelli ha giocato molto defilato.

Che poi stava dalla parte di Blasi e Montervino  :sbadat: è normale che prende calcioni!
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non ho visto la partita di ieri.
però mi sembra si stia parlando degli stessi che si avevano un atteggiamento piuttosto aggressivo durante napoli-milan...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

ultimamente non ho visto molto l'inter quindi il giudizio rimane parziale però ieri sera ho avuto l'impressione di una squadra non molto reattiva, con poco movimento senza palla, senza quel surplus di fisicità che ne costituisce il marchio di fabbrica. sinceramente mi colpisce un pochino sto fatto perchè, da quando c'è la sosta invernale lunga, è abbastanza palese che le squadre che puntano alle coppe tarino il richiamo di gennaio nell'ottica di un picco di forma tra la fine di marzo e la metà di Maggio. L'impressione invece è che fisicamente si sia ripercorsa la strada che seguiva Mancini, quella di uccidere il campionato in inverno arrivando a primavera con abbastanza fieno in cascina per chiudere i giochi. Bhò, se è così mi suona strano, considerando appunto che in queste settimane, per una squadra che voleva arrivare molto avanti in CL, si decideva appunto la stagione.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: ultimamente non ho visto molto l'inter quindi il giudizio rimane parziale però ieri sera ho avuto l'impressione di una squadra non molto reattiva, con poco movimento senza palla, senza quel surplus di fisicità che ne costituisce il marchio di fabbrica. sinceramente mi colpisce un pochino sto fatto perchè, da quando c'è la sosta invernale lunga, è abbastanza palese che le squadre che puntano alle coppe tarino il richiamo di gennaio nell'ottica di un picco di forma tra la fine di marzo e la metà di Maggio. L'impressione invece è che fisicamente si sia ripercorsa la strada che seguiva Mancini, quella di uccidere il campionato in inverno arrivando a primavera con abbastanza fieno in cascina per chiudere i giochi. Bhò, se è così mi suona strano, considerando appunto che in queste settimane, per una squadra che voleva arrivare molto avanti in CL, si decideva appunto la stagione.
personalmente trovo che il calo fisico ci sia stato solo nel secondo tempo di ieri (nel primo i ritmi blandi probabilmente hanno coperto la cosa). Nelle tre precedenti partite siamo stati abbastanza tonici e penso che ieri si sia pagato un po la partita con la samp di giovedi.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: personalmente trovo che il calo fisico ci sia stato solo nel secondo tempo di ieri (nel primo i ritmi blandi probabilmente hanno coperto la cosa). Nelle tre precedenti partite siamo stati abbastanza tonici e penso che ieri si sia pagato un po la partita con la samp di giovedi.
Rispetto a giovedì chi ha ruotato a centrocampo?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

margheritoni10 wrote: Rispetto a giovedì chi ha ruotato a centrocampo?
mi pare che solo ibra,balotelli e forse zanetti abbiano fatto 90' giovedi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Rispetto a giovedì chi ha ruotato a centrocampo?
Stankovic ieri al posto di Burdisso giovedi.
shilton wrote: mi pare che solo ibra,balotelli e forse zanetti abbiano fatto 90' giovedi.
Esatto escluso ovviamente JC. Poi giovedi Vieirà 60 minuti, Cordoba 50', Cambiasso 30' e Chivu 40
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Hispa cazzo!! 11 falli subiti in 45 minuti è un record! Neanche una cazzo di ammonizione a quell'ignorante scarsone pezzo di merda di Blasi pure!!
Pirla lui a cacciarsi in questa situazione con i suoi modi di fare, è un coglione, ma ieri i centrocampisti napoletani l'hanno riempito di calcioni e lui non ha mai reagito!!!!!!!!!!!!

Scusate, ma mi fa incazzare sta cosa.
Guarda, Blasi ormai viene ammonito anche se fa un rutto in campo. Poi che sia un giocatore irruento ed aggressivo ci sta pure, ma che sia pezzo di merda no. Nella sua estrema fallosità non mi sembra che abbia mai fatto entrate "estranee" al gioco. Dure sicuramente, ma non cattive.

Poi i falli non me li sono contati, ma saranno gli stessi 11 che prende in 25 minuti Lavezzi ad ogni partita, ma mica ci lamentiamo. Qui ci vorrebbe una digressione sul calcio e su come è arbitrato, ma non mi sembra il caso. Se non si deve esagerare nel colpevolizzarlo, non si deve neanche estremizzare nel renderlo vittima. Purtroppo (e ribadisco il purtroppo) i giocatori bravi con i piedi e che tengono il pallone prendono molti falli, questo è un dato di fatto. E non mi sembra, per dirla tutta, che ieri un qualsiasi intervento di Montervino e Blasi fosse da cartellino giallo.

E poi, giusto per la precisione, il Napoli ha subito 25 falli e l'Inter 18, nella partita di ieri, mentre il santerellino Balotelli (da quanto riporta il sito della Gazzetta) ha fatto e subito lo stesso numero di falli, 6, quindi un pò lontano dal numero che riporti.

PS= a chi parlava degli stessi centrocampisti che si dimostravano aggressivi contro il Milan, voglio ricordare l'atteggiamento di Gattuso all'andata nei confronti di Hamsik e voglio dire che Montervino non ha giocato un singolo minuto contro i rossoneri.
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

hispanico82 wrote: PS= a chi parlava degli stessi centrocampisti che si dimostravano aggressivi contro il Milan, voglio ricordare l'atteggiamento di Gattuso all'andata nei confronti di Hamsik e voglio dire che Montervino non ha giocato un singolo minuto contro i rossoneri.
ero io.

ma non è che facessi polemica: mi è sembrato che durante napoli-milan ci sia stato qualche battibecco dovuto all'aggressività (in senso calcistico) di qualche giocatore del napoli.
volevo semplicemente dire che magari hanno spesso un approccio di questo tipo e che non si trattava di una provocazione studiata a tavolino.

non ho mica detto che i giocatori del milan siano santi e illibati.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Riguardo al nuovo topic fiducia al dormiente, dopo Inter-Lazio, se necessario, si aprirà il topic porta fortuna.

Forza Inter, è il momento di stare vicini ai ragazzi

Rimonta? Ma quale rimonta? Non scherziamo! Parola di Josè  :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Tu hai paragonato Kaka con Ibra, mica io :forza:
Secondo me Ibra le offerte le ha avute, semplicemente non sono state pubblicizzate, dal caso Ronaldo da noi le cose sono state gestite molto bene nell'ambito del mercato. Ricordo qualche mese fa che il Real si era detto interessato a Maicon, è stato risposto che l'unico modo per averlo sarebbe con un offerta fuori dal normale e il tutto si è concluso abbastanza velocemente. Per il buon Riccardino anche un semplice sondaggio da parte di una società diventa un caso, su questo concorderai con me. Quindi le cose sono due: o vuoi dare del materiale su cui parlare/scrivere, ergo avere spazi riempiti e argomenti di cui parlare nei trash-show, oppure la situazione di Kaka al Milan non è tutta rose e fiori. Che poi Kakà sia molto più sulla bocca di tutti mi pare ovvio, Ibra in Europa dorme, Kakà ha giocato da assoluto Dio nell'anno in cui avete vinto la Champions, mi sembra doveroso che il suo nome abbia più appeal, ma questo non significa necessariamente che Ibra sia un illustre sconosciute in europa, anzi credo che ad oggi qualsiasi squadra lo prenderebbe...

Per Figo, a Noverasco ci sono delle bellissime residenze per anziani, gli Anni Azzurri...perchè non mandarlo li??
io l'ho paragonato al caso di Kakà??
Ma quando mai??
Io caso mai ha citato Kakà, ma solo dopo che tu hai tirato in ballo rete4 e la classica storia della mediaticità manovrata che fa tanto vittimismo interista in quanto il tuo riferimento era palesemente rivolto a Ricky, quindi direi che a paragonare le due vicende non son certo stato io.. in questo caso Kakà non c'entrava un gran chè visto che si parlava di Ibra e delle sue esternazioni e dell'informazione sportiva in generale, quindi anche quella europea e non solo quella di mediaset..
E' evidente che il paragone tra i due non si pone in termine di appeal ( stiamo parlando di un pallone d'oro, che da più persone è considerato se non il più forte del mondo sicuramente tra i primi 3, rispetto a uno che fuori dall'Italia fanno fatica a ricordare in termini di giocate o vittorie..), io infatti parlavo del caso Ibra singolarmente, senza citare nessun altro giocatore come paragone, men che meno Kakà!
Come hai detto anche tu tra l'altro, è singolare ad esempio che vi vengano a cercare Maicon ( quando lui ha dichiarato più volte di stare molto bene all'Inter ) e nessno si presenti x Ibra, neanche tramite giornali o voci presute dei soliti ben informati.. eppure lui già da qualche mese sembra molto possibilita sull'eventualità di voler andar via..
La mia in sostanza era solo una costatazione " il giocatore più pagato del mondo, nonostante sembra aver voglia di cambiare aria, stando ai soliti ben informati pare non avere molte offerte.."
Last edited by Fantaman on 27/04/2009, 17:04, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked