no c'ho fatto caso anche io in queste partite e mi stavo anche scoraggiando,ho visto Dallas massacrata...cosa che è successo a noi con Dallas...la cosa non è molto incoraggiante,e quoto tutto,in difesa praticamente tutti i ruoli hanno bisogno di ritocchi più o meno pesanti. (tutto questo se si vuole arrivare in fondo)klaus6000 wrote: Dopo aver visto la batosta che i Vikings hanno dato a Dallas sono ancora più convinto che separarci da McNabb se possiamo ottenere un paio di scelte interessanti sarbbe l'idea migliore.
la differenza tra la nostra difesa e quella di Minny mi è sembrata enorme.Soprattutto la linea.A parte Trent Cole e forse Bunkley nella nostra linea non vedo giocatori del livello dei due Williams o anche di Kennedy per non parlare di Allen,Ma a parte i singoli è la nostra difesa nel suo insieme che ha bisogno di molti cambiamenti.
Se gli Eagles pensano di poter rimediare ai problemi della difesa con un paio di inserimenti,magari qualche free agent,e il draft allora capisco(anche se non condivido)l'idea di tenere Donovan ancora un anno per vedere se riusciamo a vincere questo benedetto Superbowl con lui,ma secondo me i buchi sono troppi(safety,LB,DE,e anche DT)per essere tappati in un anno solo(e sperando che Bradley recuperi al 100% che non è per niente sicuro).Forse anche McDermot ha delle responsailità,non so...ma in ogni caso la differenza tra la nostra e le migliori difese della lega mi sembra notevole,sbaglio?
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ho letto che gli eagles hanno firmato tale Martell Mallett, un RB rookie di belle speranze della Canadian Football League.
Qualcuno lo conosce? E soprattutto, è mai arrivato qualcosa di buono dalla CFL alla NFL?
Chiedo agli storici esperti !
Qualcuno lo conosce? E soprattutto, è mai arrivato qualcosa di buono dalla CFL alla NFL?
Fun to watch, tough to beat.
- ManuelTheAnswer
- Senior

letto anche io,purtroppo non ho esperienza adatta per risponderti ma dico la mia:Brian_di_Nazareth wrote: Ho letto che gli eagles hanno firmato tale Martell Mallett, un RB rookie di belle speranze della Canadian Football League.
Penso che con o senza l'infortunio di B-West,Mallett sarebbe arrivato lo stesso,e credo che visto che la dirigenza mi sembra tutto tranne che sprovveduta e frettolosa sia stata una scelta ponderata,quindi sono abbastanza fiducioso che non sia solo un acquisto tappa buchi e che possa essere un ottima mossa sia per il presente che per il futuro...l'unica cosa che mi fa pensare è che McCoy magari non ha convinto come ci si aspettava,io sinceramente sono in dubbio,non è sicuramente Moreno ma non è da buttare,alla fine è stato preso per fare da backup a Westbrook e si è ritrovato titolare per quasi tutta la stagione,per me ci si può lavorare,è ovvio che fisicamente non ci potranno essere grandi cambiamenti ma con l'esperienza e l'allenamento per me può diventare un buon RB a breve e poi si vedrà.
In NFL spesso e volentieri ci vuole anche pazienza,McCoy è arrivato in una situazione dove poteva essere aspettato per crescere (Weaver e B-West!!!) e invece ha dovuto subito mettersi in moto.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Jeff GarciaBrian_di_Nazareth wrote: Qualcuno lo conosce? E soprattutto, è mai arrivato qualcosa di buono dalla CFL alla NFL?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
klaus6000
da quello che ho visto ha fatto molto bene nella CFL(è stato eletto rookie dell'anno).Ovviamente è andato l'anno scorso nella CFL perchè nessuno l'aveva scelto ne firmato come free agent dopo il draft.ho sentito un'intervista telefonica su philadelphiaeagles.com nella quale diceva che ha avuto problemi fisici prima del pro day e non ha potuto correre le 40 yards al meglio e questo più il fatto di venire da una piccola università lo ha un po' fregato.Brian_di_Nazareth wrote: Ho letto che gli eagles hanno firmato tale Martell Mallett, un RB rookie di belle speranze della Canadian Football League.
Vedremo,se son rose fioriranno,ma in ogni caso sarà senz'altro un contratto per il minimo quindi se la cosa non funziona poco male.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Il 1° Mock Draft di NFL.com ci da alla nosta 24esima scelta assoluta Taylor Mays

- ManuelTheAnswer
- Senior

eh magariThe Answer Palermitano wrote: Il 1° Mock Draft di NFL.com ci da alla nosta 24esima scelta assoluta Taylor Mays![]()
![]()
![]()
![]()
-
klaus6000
Ho letto che quest'anno sarà(ovviamente nelle previsioni)un anno eccezzionale per le safety,con molti giocatori di talento assoluto.Mays è uno di questi.The Answer Palermitano wrote: Il 1° Mock Draft di NFL.com ci da alla nosta 24esima scelta assoluta Taylor Mays![]()
![]()
![]()
![]()
Chris Steuber di Scout.com che collabora con philadephiaeagles.com purtroppo lo vede andare via prima della n.24(ma ovviamente chi lo può dire con certezza?nessuno si aspettava l'anno scorso che Maclin scendesse così in basso e a noi è andata di lusso).secondo Steuber gli Eagles prenderanno Corey Wootten,DE Northwestern al primo giro e al secondo giro Chad Jones,S,LSU.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sembra che Vick sia coinvolto in un caso di utilizzo di steroidi....
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Fun to watch, tough to beat.
- NFL Rules!
- Rookie

Il nostro Donovan McNabb sarà protagonista il 30 a Miami per il Pro Bowl!!! 
Anche Quintin Mikell!!!
Anche Quintin Mikell!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

buono anche per innalzare il valore per delle eventuali cessioni :lol2:NFL Rules! wrote: Il nostro Donovan McNabb sarà protagonista il 30 a Miami per il Pro Bowl!!!
Anche Quintin Mikell!!!![]()
- NFL Rules!
- Rookie

La lista si allunga:
DeSean Jackson, wide receiver/returner
Donovan McNabb, quarterback
Trent Cole, defensive end
Quintin Mikell, strong safety
Leonard Weaver, fullback
Asante Samuel, cornerback
Jason Peters, tackle
David Akers, placekicker
Jon Dorenbos, long snapper
Ben nove ragazzi!!!!

DeSean Jackson, wide receiver/returner
Donovan McNabb, quarterback
Trent Cole, defensive end
Quintin Mikell, strong safety
Leonard Weaver, fullback
Asante Samuel, cornerback
Jason Peters, tackle
David Akers, placekicker
Jon Dorenbos, long snapper
Ben nove ragazzi!!!!
- NFL Rules!
- Rookie

E' solo da pochi giorni che ho sbollito l'incazzatura delle due batoste subite a Dallas e solo ora intervengo nell'analisi delle partite.
La prima c'è poco da dire, praticamente siamo stati assenti per tutta la partita sia in attacco sia in divesa. Davvero peccato perché ci potevamo qualificare come secondo seek nella NFC e magari disputare il Championship!!!
Il disastro è stato fatto nei PO! Hanno praticamente giocato in faccia al povero Sheldon che certi tipi di ricevitori lui proprio non li digerisce. Sostanzialmente i colpevoli, a mio dire, sono stati i coordinatori offensivi e difensivi poi da Andy non me l'aspettavo proprio, sbagliare due partite di seguito in quel modo li.... non è da lui. Lascia l'amaro in bocca.
Quando eravamo in attacco oltre a vedere i nostri ricevitori marcatissimi (quasi mai si trovavano da soli), la linea di difesa metteva a McNabb moltissima pressione, purtroppo noi non siamo riusciti a fare altrettanto e questo ha fatto la differenza. Gioco di corse non ha inciso per niente e alcune sbavature in attacco.
Per me la stagione nel complesso è stata tutto sommato positiva, la differenza l'hanno fatta gli infortuni a inizio anno dei LB e poi quella caz... di costola rotta a McNabb che gli ha pregiudicato la stagione. Il McNabb deve essere fisicamente al 100% per fare un buon anno, vedi stagione 2008, se no non rende. La mancanza di una FS di carattere di è vista, poi B-West che passa più tempo in infermeria che altro....
In Post Season dovremmo effettuare dei cambiamenti a livello di coordinatori, sicuramente OC cacciarlo via e vedere se il DC sarà in grado di portare a un'altro livello la divesa.
Guardare se ci sono dei FA per la linea di divesa ma anche per quella dell'attacco. Il draft è troppo casuale, abbiamo una scelta molto alta non so che genere di giocatore prendere.
Mettere alla graticola solo McNabb non mi sembra giusto. La domanda da porsi è questa, con quale altro QB gli Eagles potrebbero puntare al titolo? Kolb? Vick? Io non ci credo e fare una trade con un'altra squadra... ma quale? esiste una squadra disposta a fare una reale trade per un QB?, ma poi sarebbe in grado di vincere il titolo il nuovo QB?
La prima c'è poco da dire, praticamente siamo stati assenti per tutta la partita sia in attacco sia in divesa. Davvero peccato perché ci potevamo qualificare come secondo seek nella NFC e magari disputare il Championship!!!
Il disastro è stato fatto nei PO! Hanno praticamente giocato in faccia al povero Sheldon che certi tipi di ricevitori lui proprio non li digerisce. Sostanzialmente i colpevoli, a mio dire, sono stati i coordinatori offensivi e difensivi poi da Andy non me l'aspettavo proprio, sbagliare due partite di seguito in quel modo li.... non è da lui. Lascia l'amaro in bocca.
Quando eravamo in attacco oltre a vedere i nostri ricevitori marcatissimi (quasi mai si trovavano da soli), la linea di difesa metteva a McNabb moltissima pressione, purtroppo noi non siamo riusciti a fare altrettanto e questo ha fatto la differenza. Gioco di corse non ha inciso per niente e alcune sbavature in attacco.
Per me la stagione nel complesso è stata tutto sommato positiva, la differenza l'hanno fatta gli infortuni a inizio anno dei LB e poi quella caz... di costola rotta a McNabb che gli ha pregiudicato la stagione. Il McNabb deve essere fisicamente al 100% per fare un buon anno, vedi stagione 2008, se no non rende. La mancanza di una FS di carattere di è vista, poi B-West che passa più tempo in infermeria che altro....
In Post Season dovremmo effettuare dei cambiamenti a livello di coordinatori, sicuramente OC cacciarlo via e vedere se il DC sarà in grado di portare a un'altro livello la divesa.
Guardare se ci sono dei FA per la linea di divesa ma anche per quella dell'attacco. Il draft è troppo casuale, abbiamo una scelta molto alta non so che genere di giocatore prendere.
Mettere alla graticola solo McNabb non mi sembra giusto. La domanda da porsi è questa, con quale altro QB gli Eagles potrebbero puntare al titolo? Kolb? Vick? Io non ci credo e fare una trade con un'altra squadra... ma quale? esiste una squadra disposta a fare una reale trade per un QB?, ma poi sarebbe in grado di vincere il titolo il nuovo QB?
- ClaudeGiroux
- Senior

Molti siti di mock draft danno Mays in caduta libera, se ne parla come del nuovo Roy Williams (hard hitter e scarso in copertura), non so quanto faccia per noi...The Answer Palermitano wrote: Il 1° Mock Draft di NFL.com ci da alla nosta 24esima scelta assoluta Taylor Mays![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
ClaudeGiroux wrote: Molti siti di mock draft danno Mays in caduta libera, se ne parla come del nuovo Roy Williams (hard hitter e scarso in copertura), non so quanto faccia per noi...![]()
Mah...questo diciamo che si sapeva fin dall'inizio che il ragazzo era un gran colpitore. Sulla sua carenza nelle coperture sinceramente non mi pronuncio perchè prima vorrei vederlo a livello NFL.
Comunque il giudizio migliore sul nostro draft, l'ho visto su un mock draft di un Forum Eagles, dava alla 24 Mike Iupati e spiegava il motivo con poche parole: "considerato l'amore che ha Reid per i Big Man, è praticamente impossibile che Reid finisca il Draft senza averlo portato a casa".
Sinceramente, per come conosco Reid, Mike Iupati sarà la scelta più scontata che potrebbe capitarci. La situazione potrebbe cambiare se Iupati scendesse dal 1° giro (cosa probabilissima eh) ed allora li potrei anche pensare che gli Eagles cederanno la 1° scelta e proveranno a prendere Iupati e Jones la Safety al 2° round.
Last edited by The Answer Palermitano on 27/01/2010, 3:57, edited 1 time in total.