Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - It's over

Post by Rocky »

Alvin wrote: Vi siete incasinati di brutto, ma non è andata. Avete il must win game con Baltimora che può ancora rimettervi in corsa.
No dai, una squadra che perde contro Kansas City e Oakland non merita di andare ai Playoffs, qualsiasi cosa succeda.

Madò, mi vien male a scrivere una roba del genere. :sbadat:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Ma che cazzo è successo?
Ieri al miting io Pandu e Rowiz ci siamo fatti coraggio a vicenda: specie io ho messo particolare impegno a motivarli in vista delle Wild Card... Che delusione ragazzi   :polliceverso:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Davidyd wrote: Ma che cazzo è successo?
Ieri al miting io Pandu e Rowiz ci siamo fatti coraggio a vicenda: specie io ho messo particolare impegno a motivarli in vista delle Wild Card... Che delusione ragazzi   :polliceverso:
Non avete fatto attenzione a chi alle spalle faceva riti magici...  :fischia:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

siamo partiti con un approccio conservativo, forse pensando di poterla vincere con le corse o con screen veloci sui WR che hanno portato a guadagni minimi.
anche i nostri avversari sono stati conservativi finchè nn si son accorti di poter sfruttare le capacità di escapability di Gradkowski.
Gradkowski ha mantenuto parecchie azioni vive nonostante la costante pressione portata da Harrison e Woodley (3 sack e migliore prestazione complessiva per lui) ed è riuscito a completare in importanti situazioni chiave.
Gradkowski ha fatto quello che solitamente fa Roethlisberger.
appena siamo andati sotto abbiamo risposto in un lampo con un'altra ennesima grande giocata di Santonio che ha portato al facile TD di Mendenhall.
peccato che subito dopo ci siamo beccati un big play a causa di una mancata copertura sul profondo di Carter...Taylor, aspettandosi l'aiuto del compagno, ha concesso l'interno del campo dove, però, nn c'era nessuno.
Big Ben e la No Huddle son ritornati in campo e hanno di nuovo mosso convincentemente le catene fino al TD di Ward...nonostante quello che diranno i soliti noti, la mano di Ward va a finire incidentalmente nella facemask del CB che ha mancato clamorosamente il bump...pensare che un WR possa aver avuto il tempo di andare a trovare e tirare la facemask dell'avverasario mentre il suo QB si aspetta che corra una traccia da quick throw è pura fantascienza...in questo Gioco ci sono dei fenomeni, ma nessuno  ha superpoteri...tranne Uno.
eravamo quindi di nuovo sopra, ma cona ancora 2 minuti sul cronometro.
quello che è successo negli ultimi due minuti è stato sconcertante e vomitevole...Burnett ha droppato un INT già fatto che ci avrebbe dato la vittoria...subito dopo un lancio a casaccio s'è impennato e abbiamo permesso che venisse ricevuto vicino alla sideline da Murphy...infine la stupidissima penalità di Mundy.

abbiamo perso la quinta partita di 3 punti e siamo praticamente fuori anche dalla lotta per le due WC che probabilmente andranno a Denver e Jacksonville.

l'unica partita completa in tutte e tre le fasi è stata quella con Denver...nelle altre abbiamo fatto vedere a sprazzi quello di cui siamo capaci, senza finire mai le partite con l'attacco e con la difesa...quando ha funzionato uno l'altra è mancata o viceversa....come un interruttore le luci si sono accese e spente alternativamente...avremo tempo e modo per capire ed analizzare le varie ed eventuali cause di questo scempio...siamo una delle squadre con più talento da entrambe le parti degli schieramenti...la delusione per aver mancato questi Playoffs è grandissima...quello che fa più male è ricordarsi di tutte le dichiarazioni sentite in questa offseason che avrebbero garantito un rendimento all'altezza da Campioni del Mondo.

non esistono partite facili...non esistono schedule facili...It's over
Last edited by pandu86 on 07/12/2009, 0:47, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Alvin wrote: E visto che McFadden non mi sta esaltando in Arizona, tutt'altro, mi indirizzavo su Polamalu, che quando gioca, una pezza ce la mette spesso..
il problema è che a parte Taylor che in teoria dovrebbe essere affidabile( anche se dalle ultime partite anche lui ha fatto pena), manca un secondo CB decente, e qui la presenza di Polamalu non avrebbe cambiato più di tanto la situazione. Gay si è dimostrato assolutamente non all'altezza, io visto l'andazzo della stagione proverei a fare un pò giocare Burnett e Keenam Lewis al suo posto, in modo da iniziare a capirci qualcosa per l'anno prossimo.
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

pandu86 wrote: Gradkowski ha fatto quello che solitamente fa Roethlisberger.
questa frase è di una offensività gratuita nei confronti del nuovo pupillo da meritare severe sanzioni disciplinari.

ma sbaglio o anche l'anno successivo al vostro penultimo SB accadde che perdeste contro di noi (con la conseguente mancata partecipazione ai playoff)?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Mike wrote: questa frase è di una offensività gratuita nei confronti del nuovo pupillo da meritare severe sanzioni disciplinari.

ma sbaglio o anche l'anno successivo al vostro penultimo SB accadde che perdeste contro di noi (con la conseguente mancata partecipazione ai playoff)?
Ricordi bene. Il giorno dopo chiamai pandu che era leggermente arrabbiato, anche perchè se non ricordo male la total offense di Oakland era rimasta sotto le 100 yards.
Scusate l'intrusione.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Oakland deve sparire dalla faccia della Terra
Image

rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mi viene da piangere.

@pandu ti prego la prossima volta rispondimi, in questi momenti solo tu mi puoi capire

@Dain ma và in mona (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

rowiz wrote: @pandu ti prego la prossima volta rispondimi, in questi momenti solo tu mi puoi capire
ho il cell con la batteria scarica...sorry :piango:
Image

saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

:forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pandu86 wrote: Oakland deve sparire dalla faccia della Terra
non ti sono piaciute le 3 prugne californiane servitevi ieri? Andare di corpo fa bene alla salute  :lol2:

Image

un bacione a tutta la squealer nation
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

la gente non mi vogliono stare a sentire: questo è il derby della AFC, può succedere di tutto, sempre.
saluti dal lato oscuro della baia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Rocky wrote: No dai, una squadra che perde contro Kansas City e Oakland non merita di andare ai Playoffs, qualsiasi cosa succeda.

Madò, mi vien male a scrivere una roba del genere. :sbadat:
Non posso che quotare, purtroppo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Prima o poi verrà risucchiata in un Buco Nero  :D