Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Teo »

Sancho Panza wrote: Siamo andati in grande difficoltà subito dopo l'espulsione di Muntari, l'inerzia della partita era tutta del Catania e in quella situazione ci è andata bene che non abbiamo preso nessun gol. Ma come dice nef, si tratta solo di quel quarto d'ora, con un'Inter disorganizzata e un Catania galvanizato.
Nella ripresa ci siamo rimessi a posto, abbiamo preso le misure della partita, e il loro possesso palla nei secondi 45' mi è sembrato decisamente sterile. Al di là del palo (peraltro con deviazione di un difensore) quand'è che avrebbero sfiorato il gol? Per l'Inter c'è stato il gol, lo slalom di Ibrahimovic, ma anche altri contropiedi pericolosi non conclusi a dovere (con Cruz un paio di volte, una Maxwell...). Quantomeno abbiamo creato altrettanto - se non di più -, con un uomo in meno e giocando a difenderci e ripartire. A me è sembrata una vittoria decisamente meritata e indiscutibile.
No dai, meritata e indiscutibile proprio no, ma un no bello grosso.

Comunque io ho visto Baiocco con parata di Julio Cesar, un'altra bella parata di Julio Cesar non mi ricordo su chi e comunque l'ho detto, il Catania ha sbagliato a non saper concretizzare la mole di gioco fatta dal goal dell'Inter in poi
[align=left][/align]ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Hobbit83 »

Applichiamo il metodo "Caso Materazzi - Zidane": un k- a Nef per la reazione, un ban a sentenza per la provocazione.  :thumbup:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: Applichiamo il metodo "Caso Materazzi - Zidane": un k- a Nef per la reazione, un ban a sentenza per la provocazione.  :thumbup:
Teoricamente sarebbe il contrario  :fischia: Ban a Nef per la reazione e -k a sentenza per la provocazione  :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Teoricamente sarebbe il contrario  :fischia: Ban a Nef per la reazione e -k a sentenza per la provocazione  :lol2:
tutti e due ...

sotto la doccia, sotto la doccia, sotto la doccia (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: No dai, meritata e indiscutibile proprio no, ma un no bello grosso.

Comunque io ho visto Baiocco con parata di Julio Cesar, un'altra bella parata di Julio Cesar non mi ricordo su chi e comunque l'ho detto, il Catania ha sbagliato a non saper concretizzare la mole di gioco fatta dal goal dell'Inter in poi
ripeto, se ingiustamente in dieci vinci 2-0 in casa di una squadra che viaggia a medie elevate (2,2 punti per partita prima di ieri) soffrendo il minimo essendo per molto in inferiorità e creando almeno quanto il tuo avversario, se non di più, non è meritarsi la vittoria allora dimmi tu come ce la saremmo dovuta meritare.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Scorpyon wrote: Teoricamente sarebbe il contrario  :fischia: Ban a Nef per la reazione e -k a sentenza per la provocazione  :lol2:
secondo me, per non far torti a nessuno, si va sulla prova TV, ban ad entrambi e fine... :gazza:

...logicamente poi faranno ricorso, sentenza verrà riammesso invece nef subirà un incremento di pena...
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

intanto qui il momento chiave della stagione

15/02 = derby
21/02 = Bologna-Inter
24/02 = Inter-Manchester
01/03 = Inter-Roma
07/03 = Genoa-Inter
11/03 = Manchester-Inter
15/03 = Inter-Fiorentina
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

:applauso: :applauso:Scorpyon  :applauso: :applauso:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: intanto qui il momento chiave della stagione

15/02 = derby
21/02 = Bologna-Inter
24/02 = Inter-Manchester
01/03 = Inter-Roma
07/03 = Genoa-Inter
11/03 = Manchester-Inter
12/03 = BAN
15/03 = Inter-Fiorentina
questo sarà sicuramente il punto cruciale...
Image Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

15/02 = derby
21/02 = Bologna-Inter
24/02 = Inter-Manchester
01/03 = Inter-Roma
07/03 = Genoa-Inter
11/03 = Manchester-Inter
15/03 = Inter-Fiorentina
Li metti in anticipo in previsione del ban?  :lmao:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

maxdance wrote: Li metti in anticipo in previsione del ban?  :lmao:
vikings11 wrote: questo sarà sicuramente il punto cruciale...
oh ma la finite  :lol2:

PS. e comunque potrebbe arrivare prima
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Tori

Post by Luke#31 »

15/02 = derby
21/02 = Bologna-Inter
24/02 = Inter-Manchester
01/03 = Inter-Roma
07/03 = Genoa-Inter
11/03 = Manchester-Inter
15/03 = Inter-Fiorentina
A mio avviso possono andare bene tutte quante.. o anche no, ma comunque non sono molto preoccupato...
Ma ho forti dubbi su QUELLE  2 partite.

Spero di venir smentito sul campo  :forza:
Image ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

No, no, la Fifa ci ha insegnato che provocare è molto peggio che reagire....  :fischia:  :01:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno

Un vortice di bassa pressione centrato sul forum di Playitusa ha mantenuto l'umore perturbato in diverse zone del sito soprattutto sulle pagine del medio-basso topic dell'Inter, dove non sono mancati piogge di insulti e rovesci di karma. Le precipitazioni sono risultate più insistenti e copiose nelle zone interne di Nefastto e Sentenza,  dove si sono sviluppati anche dei temporali. Qualche goccia di -k è caduta nelle prime ore del giorno anche lungo le coste della Vikings, ma in questo caso si è trattato di precipitazioni del tutto deboli.
Il malumore sul topic è stato accompagnato anche da un po' di vento, in particolare sulle isole dei moderatori, dove le raffiche di ban hanno toccato anche i 50, 60 chilometri orari, mantenendo così gli  umori molto mossi o agitati.
Sugli altri topic, e sulla fascia juventina e milanista,  la situazione è invece risultata decisamente migliore, con il ritorno di ampie zone di sereno, soprattutto nella seconda parte dei topic, ma anche con nebbie persistenti che, fra Piemonte e Lombardia, hanno insistito durante la serata di ieri.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

max grandioso  :lol2: :lol2: :lol2: +k
Image
Locked