No dai, meritata e indiscutibile proprio no, ma un no bello grosso.Sancho Panza wrote: Siamo andati in grande difficoltà subito dopo l'espulsione di Muntari, l'inerzia della partita era tutta del Catania e in quella situazione ci è andata bene che non abbiamo preso nessun gol. Ma come dice nef, si tratta solo di quel quarto d'ora, con un'Inter disorganizzata e un Catania galvanizato.
Nella ripresa ci siamo rimessi a posto, abbiamo preso le misure della partita, e il loro possesso palla nei secondi 45' mi è sembrato decisamente sterile. Al di là del palo (peraltro con deviazione di un difensore) quand'è che avrebbero sfiorato il gol? Per l'Inter c'è stato il gol, lo slalom di Ibrahimovic, ma anche altri contropiedi pericolosi non conclusi a dovere (con Cruz un paio di volte, una Maxwell...). Quantomeno abbiamo creato altrettanto - se non di più -, con un uomo in meno e giocando a difenderci e ripartire. A me è sembrata una vittoria decisamente meritata e indiscutibile.
Comunque io ho visto Baiocco con parata di Julio Cesar, un'altra bella parata di Julio Cesar non mi ricordo su chi e comunque l'ho detto, il Catania ha sbagliato a non saper concretizzare la mole di gioco fatta dal goal dell'Inter in poi