Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Miei pensierini per il nostro draft:
Per quel che riguarda la 51:
- obiettivo primario: Rashad Johnson.
- bene comunque Delmas, William Moore.
- male una G al secondo giro
- molto male qualsiasi cosa che non sia una safety al secondo giro, a meno che non arrivi inspiegabilmente un Hakeem Nicks alla 51
- male molto, male, malissimo Chung
Per le restanti scelte:
- bene una G o C/G il secondo giorno, per allungare la rotazione e soprattutto levarci di mezzo Proctor o Procter...mi piacerebbe Herman Johnson, LSU, che pesava 300 libbre forse già a 12 anni :D
- bene un WR, giusto per fare qualche nome, per sentito dire, sì a Dilliard, Byrd, Collie, Barden, Shipley, Cosby, tutti pesati per i loro giri di appartenza chiaramente....
- ah dimenticavo, se dovesse cadere un pò tra il terzo e quinto giro si può scommettere su Tate tra i WR
- NO a Massaquoi
- NO a Pat White, no alla wildcat.
- Voglio Johnny Knox, WR, Abilene Christian.
Per quel che riguarda la 51:
- obiettivo primario: Rashad Johnson.
- bene comunque Delmas, William Moore.
- male una G al secondo giro
- molto male qualsiasi cosa che non sia una safety al secondo giro, a meno che non arrivi inspiegabilmente un Hakeem Nicks alla 51
- male molto, male, malissimo Chung
Per le restanti scelte:
- bene una G o C/G il secondo giorno, per allungare la rotazione e soprattutto levarci di mezzo Proctor o Procter...mi piacerebbe Herman Johnson, LSU, che pesava 300 libbre forse già a 12 anni :D
- bene un WR, giusto per fare qualche nome, per sentito dire, sì a Dilliard, Byrd, Collie, Barden, Shipley, Cosby, tutti pesati per i loro giri di appartenza chiaramente....
- ah dimenticavo, se dovesse cadere un pò tra il terzo e quinto giro si può scommettere su Tate tra i WR
- NO a Massaquoi
- NO a Pat White, no alla wildcat.
- Voglio Johnny Knox, WR, Abilene Christian.
Last edited by azazel on 24/04/2009, 17:48, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ecco il mock draft(scusate il ritardo)
sono convinto che ci saranno parecche trade...con 11 possibili pick non vedo la necessità di prenderne più di 5/6 per
compertere per il roster finale
senza trade:
51: ERIC WOOD C Louisville
69: SEAN SMITH CB/S Utah
101: DARRY BACKWITH ILB LSU
117: HERMAN JOHNSON G/T LSU
156: SAMMIE LEE HILL DT Stillman
166: DARCEL MCBATH S Texas Tech
172: MIKE THOMAS WR Arizona
197: GLOVER QUINN CB New Mexico
208: RHETT BOMAR QB Sam Huoston State
210: CAPTAIN MUNNERLYN CB South Carolina
227: RASHON HARRIS DE/DT Oregon
...sparatene uno anche voi!!!!!!
sono convinto che ci saranno parecche trade...con 11 possibili pick non vedo la necessità di prenderne più di 5/6 per
senza trade:

- Whatarush
- Pro

larry, pensa alle cose serie :gazza:
almeno 6 pick di larry sono nella draft board degli Steelers...è un mock ottimista:
Eric Wood, Sean Smith, (soprattutto) Mike Thomas dovrebbero andar via mooooolto prima
almeno 6 pick di larry sono nella draft board degli Steelers...è un mock ottimista:
Eric Wood, Sean Smith, (soprattutto) Mike Thomas dovrebbero andar via mooooolto prima
Last edited by Whatarush on 24/04/2009, 17:58, edited 1 time in total.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sean Smith alla 69 non ce lo vedo, secondo me è già tanto se lo trovate alla 51.larry33 wrote: ecco il mock draft(scusate il ritardo)
senza trade:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

GoPats wrote: Sean Smith alla 69 non ce lo vedo, secondo me è già tanto se lo trovate alla 51.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
mi stai dicendo che non serve neanche inziare a giocare che sieteWhatarush wrote: larry, pensa alle cose serie :gazza:
GIA' CAMPIONI AD APRILE?? :gazza: :gazza:

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma no larry, whata intendeva solo che molti saranno già andati quando toccherà a noi, e loro che hanno bisogno di sistemare la OL, partendo dal centro, e poi di un CB, hanno in lista molti di quelli che hai segnato tu, quindi qualcuno potrebbero prenderlo loro. Tutto qua.larry33 wrote: mi stai dicendo che non serve neanche inziare a giocare che siete
GIA' CAMPIONI AD APRILE?? :gazza: :gazza:
Comunque, io il mock non lo faccio perchè sarebbe troppo difficile dalla 51 in poi. Però dico cosa mi piacerebbe.
Con la nostra seconda scelta spero in una safety, Johnson per andare sul sicuro, Moore che ha il 50% di essere un super colpo, per me è lo stesso. Appena dietro a loro due Delmas, non perchè non sia migliore, ma perchè vorrei una S più orientata ad essere una FS. Ma anche arrivasse lui, io farei i salti di gioia. Con un po' di fortuna, uno dei tre forse arriverà. Se invece a tante scelte dalla nostra almeno 2 dei 3 fossero fuori, spero che JJ faccia trade up. La safety serve, e se non la peschiamo nel week end, siamo fregati.
Con le altre vorrei recuperare una guardia da far crescere e un CB (che a me non fa mai schifo), e un WR, e quoto aza dicendo che se tipo arrivasse al quarto, un bel pick su Tate.. alla fine di pick nei giri bassi ne abbiamo tanti, a quel punto infortunio o no, potremo permetterci di correre il rischio.
Infine penso che abbia ragione Larry quando dice che il nostro sarà un draft movimentato. JJ storicamente non sta troppo con le mani in mano, qualche trade la farà, però il problema è che con le nostre scelte non è che si possa salire di chissà quanto. Vedremo domani insomma. Io incrocio le dita per la S che ci serve. Serve alla squadra e servirà a me per farmi passare l'acidità che mi farà venire la ferrari :gazza:

- larry33
- Senior

vabbè...per quello che possono valere sti discorsi....Ma no larry, whata intendeva solo che molti saranno già andati quando toccherà a noi, e loro che hanno bisogno di sistemare la OL, partendo dal centro, e poi di un CB, hanno in lista molti di quelli che hai segnato tu, quindi qualcuno potrebbero prenderlo loro. Tutto qua.
sicuramente, come è successo in passato, qualcuno può perdere posizioni e, di conseguenza scivolare alla 51(per esempio)...
io, come espresso dal mio MOCK DRAFT, non passerei sopra a E.Wood(ci sono altri 2 centri ottimi) anche perchè come detto
da Dave(leggiamo lo stesso forumUSA):
più che per convertirla...direi per usarlo anche da G!Forse per convertirlo in guardia?
gli ultimi draft di JJ ci hanno insegnato che non và MAI sulle NEED ma sul BPA!!!!!!
se, come sottolineato dai 'Boys di questo board, abbiamo necessità di una safety....io opterei per cercarne una
nei giri 3/4/5 visto che l'anno prossimo ce ne da 1°giro....
rialacciandomi alla scelta del C/G c'è da considerare che l'anno prossimo avremo tre RB che ci metteranno nelle condizioni di correre
MOLTO e lanciare meno!
tutti questi discorsi/opinioni sono + o - condivisibili! in base a quello che uno vede/legge...."il draft non è una legge perfetta"
....le trade faranno saltare tutti i nostri bei MOCK :lol2:

- larry33
- Senior

Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?
a parziale conferma di quello che scrivevo sopra ecco un frammento di un'intervista a JJ:
da vedere assolutamente:
http://www.vimeo.com/4203033

Dallas Cowboys owner Jerry Jones predicts 'slow day'
"Based on the way we've experienced it in the past," Jones said, "there will be an outstanding football player there for us."
Last year, the Cowboys had tight end Martellus Bennett rated much higher than the 61st position in which he was selected. Left tackle Flozell Adams and center Andre Gurode had first-round grades in the 1998 and 2002 drafts and the Cowboys managed to get both in the second round. In 2003 tight end Jason Witten had a first-round grade, but the Cowboys were able to scoop up the Pro Bowler in the third round.
da vedere assolutamente:
http://www.vimeo.com/4203033
Last edited by larry33 on 25/04/2009, 12:49, edited 1 time in total.

- Dave the Brave
- Rookie

Effettivamente non hai tutti i torti ma è improbabile che gente Delmas possa scendere a quei giri...chissà che ci resta!azazel wrote: Ti dirò, non l ho visto giocare un granchè, ma leggendo i pareri in giro per la rete tra guide e forum vari tutti lo descrivono come un gran colpitore, una strong safety vecchio stampo, con gravi lacune di copertura...abbiamo già dato abbastanza con Roy Williams no? :sbadat: Voglio una safety capace di coprire, mi sono un pò stancato di quelli che danno il colpo che va sugli highlights e poi quando c' è un TD nel mezzo li vedi sempre un metro e mezzo dietro al ricevitore...
- Dave the Brave
- Rookie

Beh...leggendo gli ultimi post di Larry...eh eh qualche speranza ritorna...allora mai dire mai e restiamo in attesa fiduciosaDave the Brave wrote: Effettivamente non hai tutti i torti ma è improbabile che gente Delmas possa scendere a quei giri...chissà che ci resta!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ebbene, alla fine del day 1 non abbiamo portato a casa nessuno, se non un'altra scelta al terzo ed una al quarto giro. Potevamo prendere o Moore o Johnson, abbiamo passato la scelta e Moore è andato via subito dopo. E domani ad incrociare le dita che nessuno ci porti via l'ultima S rimasta. JJ era piuttosto tranquillo, ma non vorrei che avesse deciso di fare trade down convinto che nessuno prendesse nemmeno Moore.
Mah, comunque un paio di giocatori interessanti come Rashad Johnson, Jason Phillips, Brinkley, Micheal Johnson e Tate sono ancora disponibili.
A peggiorare la situazione sta il fatto che i nostri avversari hanno fatto tutti un draft ottimo. Washington bene, prendere Orakpo che precipitava è stata una cosa ottima per loro. New York ha fatto due ottime scelte, portandosi a casa un WR che non li costringerà a svenarsi per Edwards (che comunque da Cleveland parte visto come hanno scelto i Browns) e Phila secondo me ha fatto un draft fantastico, portandosi a casa Maclin a causa di quel rimbamba di Al Davis che ha fatto la genialata di heyward bay sconvolgendo l'ordine dei WR scelti.
Vabbè, vedremo domani. Al momento non sono contento, ma se dovesse arrivare Rashad Johnson, potrei essere un minimo più tranquillo.
Ah, anche quest'anno faranno Hard Knocks. Siccome l'anno scorso ha portato bene..
Mah, comunque un paio di giocatori interessanti come Rashad Johnson, Jason Phillips, Brinkley, Micheal Johnson e Tate sono ancora disponibili.
A peggiorare la situazione sta il fatto che i nostri avversari hanno fatto tutti un draft ottimo. Washington bene, prendere Orakpo che precipitava è stata una cosa ottima per loro. New York ha fatto due ottime scelte, portandosi a casa un WR che non li costringerà a svenarsi per Edwards (che comunque da Cleveland parte visto come hanno scelto i Browns) e Phila secondo me ha fatto un draft fantastico, portandosi a casa Maclin a causa di quel rimbamba di Al Davis che ha fatto la genialata di heyward bay sconvolgendo l'ordine dei WR scelti.
Vabbè, vedremo domani. Al momento non sono contento, ma se dovesse arrivare Rashad Johnson, potrei essere un minimo più tranquillo.
Ah, anche quest'anno faranno Hard Knocks. Siccome l'anno scorso ha portato bene..

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quando inizia il draft? :paper:
Cose positive: non abbiamo preso Chung e Pat White.
Cose negative: non abbiamo preso nessuno.
Si vede che sto draft a livello di talento non piaceva proprio ai Jones, non ci sono altre spiegazioni, certo che non scegliere nessuno nei primi due giri è come andare all' octoberfest e bere acqua.
Ah...per come vanno le cose, stiam sicuri che Rashad ce lo pigliano prima e noi ce la pigliamo in culo, se invece lo passiamo con la quinta scelta del terzo giro............
Cose positive: non abbiamo preso Chung e Pat White.
Cose negative: non abbiamo preso nessuno.
Si vede che sto draft a livello di talento non piaceva proprio ai Jones, non ci sono altre spiegazioni, certo che non scegliere nessuno nei primi due giri è come andare all' octoberfest e bere acqua.
Ah...per come vanno le cose, stiam sicuri che Rashad ce lo pigliano prima e noi ce la pigliamo in culo, se invece lo passiamo con la quinta scelta del terzo giro............
Last edited by azazel on 26/04/2009, 6:13, edited 1 time in total.
Join the third.
- larry33
- Senior

come avevo previsto, l'obiettivo N°1 era un centro!(non Wood) M.Unger:Alvin wrote: Ebbene, alla fine del day 1 non abbiamo portato a casa nessuno, se non un'altra scelta al terzo ed una al quarto giro. Potevamo prendere o Moore o Johnson, abbiamo passato la scelta e Moore è andato via subito dopo. E domani ad incrociare le dita che nessuno ci porti via l'ultima S rimasta. JJ era piuttosto tranquillo, ma non vorrei che avesse deciso di fare trade down convinto che nessuno prendesse nemmeno Moore.
certo, il fascino di una 1a e/o 2a scelta, è sempre bello....ma, questa mossa, non mi dispiace per niente!!!Once Unger was gone,” Jones said. “We had him at a center/guard but the fact he has the flexibility to go outside is a good deal.”
saremo protagonisti (quasi) assoluti del secondo giorno!