Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by The goat »

anima_ardente wrote: Totti i 3 vaffa li aveva fatti in faccia all'arbitro, se poi non ha visto non saprei...

Per i gesti non visti ci sarebbe sempre la prova tv, che però non sempre viene utilizzata :penso:
no, non mi hai capito!
intendevo, un conto è ciò che avviene in campo che è soggetto ad un serie di variabili, tra cui anche ciò che vede o sente l'arbitro.
diverse sono le decisioni del giudice sportivo. che sono soggette a minori variabili. e l'interpretazione che viene lasciata all'essere umano è minima. nel caso le due o le tre o le quattro o più giornate di squalifica. ma comunque sotto le due non si scendeva.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: no, non mi hai capito!
intendevo, un conto è ciò che avviene in campo che è soggetto ad un serie di variabili, tra cui anche ciò che vede o sente l'arbitro.
diverse sono le decisioni del giudice sportivo. che sono soggette a minori variabili. e l'interpretazione che viene lasciata all'essere umano è minima. nel caso le due o le tre o le quattro o più giornate di squalifica. ma comunque sotto le due non si scendeva.

Belin ma chi sei? Pairetto?  :lol2: :lol2:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dino N

Post by Dino N »

margheritoni10 wrote: Belin ma chi sei? Pairetto?  :lol2: :lol2:
la settimana prossima è ospite a controcampo. Si sta allenando
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Belin ma chi sei? Pairetto?  :lol2: :lol2:
:gazza:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dino N wrote: la settimana prossima è ospite a controcampo. Si sta allenando
lo vedo già seduto tra mosca e mughini.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Eh,vabbè,le 3 giornate a Muntari testimoniano il pugno duro contro gli extracomunitari che delinquono.
La giornata in più rispetto alle due probabili è perchè pare abbia provato a corrompere l'arbitro,relativamente all'espulsione,cercando di vendergli dei CD,DVD,fantasmini,Clinex,Tempo,ecc...così almeno dice il referto

Vuoi mettere invece con Totti?Lui può,è una specie protetta,è un simpatico romanaccio folkloristico.
Oh,poi dopo va detto anche che al tempo l'arbitro poteva sempre dire di non capire il dialetto romano...  :hehe:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dino N wrote: :mirror:
quello che ho scritto non era inteso a sminuire quello che ha fatto Muntari, semplice constatazione.

Jakala wrote: Scusa?
Quindi ho gli spaccava la faccia altrimenti bastano due giornate?

Ehm, lo sai che si punisce l'intenzione? Perche' cosi la prossima volta non ci pensa neppure a provarlo a fare...
si punisce il gesto, l'intenzione e la violenza del gesto stesso. Come ho già detto a Bruce il gesto c'è, l'intenzione si può discutere (x me c'è) e la violenza sicuramente no. 2 giornate e stop. La terza giornata mi sembra un di più.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Eh,vabbè,le 3 giornate a Muntari testimoniano il pugno duro contro gli extracomunitari che delinquono.
La giornata in più rispetto alle due probabili è perchè pare abbia provato a corrompere l'arbitro,relativamente all'espulsione,cercando di vendergli dei CD,DVD,fantasmini,Clinex,Tempo,ecc...così almeno dice il referto

Vuoi mettere invece con Totti?Lui può,è una specie protetta,è un simpatico romanaccio folkloristico.
Oh,poi dopo va detto anche che al tempo l'arbitro poteva sempre dire di non capire il dialetto romano...  :hehe:
Fortuna che Tex ci tira su il morale.......  :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: Fortuna che Tex ci tira su il morale.......  :lol2:
io pensavo lo facesse il milan  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dino N

Post by Dino N »

nefastto wrote: quello che ho scritto non era inteso a sminuire quello che ha fatto Muntari, semplice constatazione.
l'avevo capito. Facevo solo un pò il provocatore da bar.  :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

nefastto wrote: si punisce il gesto, l'intenzione e la violenza del gesto stesso. Come ho già detto a Bruce il gesto c'è, l'intenzione si può discutere (x me c'è) e la violenza sicuramente no. 2 giornate e stop. La terza giornata mi sembra un di più.
Che a noi capita spesso... questa è la mia opinione. O è fare vittimismo anche provare a ricordare fatti recenti?
(Specifico: la domanda non è rivolta a Nefastto, di cui ho solo citato l'intervento perchè veniva utile... :figo:)
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: io pensavo lo facesse il milan  :D
Quello senz'altro  :naughty:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Fortuna che Tex ci tira su il morale.......  :lol2:
Ormai è successo,almeno ironizziamo un pò.  :D
Sarà ancora più bello vincere senza,così come si è sempre fatto in questi ultimi anni.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

^Tex^ wrote: Sarà ancora più bello vincere senza,così come si è sempre fatto in questi ultimi anni.  :forza:
senza muntari o senza gli aiuti arbitrali?  :gazza:
Image

Dino N

Post by Dino N »

^Tex^ wrote: Ormai è successo,almeno ironizziamo un pò.  :D
Sarà ancora più bello vincere senza,così come si è sempre fatto in questi ultimi anni.  :forza:
si in effetti vincere senza avversari è sempre piacevole. Perlomeno per talune squadre.

battuta dietrologica via concetemela come non l'avessi detta e chiudiamola qui.
Last edited by Dino N on 16/09/2008, 15:24, edited 1 time in total.
Locked