prosecco?BruceSmith wrote: dio benedica la valdobbiadene.
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

Paperone wrote: prosecco?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Torno ora dalla serata finale del festival dei Due Mondi di Spoleto.
Al di la della cena "Di gala" (sorvoliamo sul prezzo del biglietto), per 800 persone i miracoli non si fanno, comunque cena decorosissima, con antipasto fatto di carpaccio di vitello con funghi e rucola, quindi gnocchetti gorgonzola e pesto di spinaci, quindi ravioli alla ricotta salata, melanzane e peperoni, lombata con tortino di verdure e dolce ai frutti di bosco, accompagnati da un classicissimo grechetto umbro ed un ancora più classico rosso di montefalco, sempre gradevolissimi ma conosciuti a memoria, ho gradito molto il concerto finale.
Già la scelta del direttore d'orchestra, per me che son fondamendalmente ignorante in materia, è stata inaspettata, in quanto Wayne Marshall è un negrone inglese di origine caraibica, che io mi sarei aspettato intento ad un rap o un reggae, invece, smentendo ogni mio pregiudizio, si è dimostrato un incredibile virtuoso di pianoforte, credo il miglior esecutore da me mai ascoltato (non che la cosa faccia molto testo, vista la mia ignoranza appena dichiarata), e si è sdoppiato nella veste di pianista e di direttore dell'orchestra Verdi di Milano.
La scelta dei brani poi è stata molto diversa dal consueto, per il festival di Spoleto, in quanto sono state eseguite alcune delle più celebri arie di Gershwin, dalla Rapsodia in blu ad un Americano a Parigi, quando in genere difficilmente in passato ho ascoltato qualcosa scritto dopo il 1850 (sarà la settima o ottava volta che vado).
Fra l'altro mi è tornato alla mente un mio vecchio sogno di gioventù, cioè in una raffinata occasione mondana viene suonata la Rapsodia in Blu e lo sconosciuto Doc G, in frac naturalmente, afferra un sax soprano e delizia le orecchie dei presenti con una perfetta esecuzione, quindi si passa ad una Americano a Parigi ed il solito Doc G afferra un bastone da passeggio con pomello in madreperla ed un cappello a cilindro e si esibisce in un perfetto tip tap che avrebbe fatto invidia a Gene Kelly.
Nessuna paura per i meeting, non so ne suonare ne ballare e sono troppo vergognoso per provarci senza saperlo fare.
Al di la della cena "Di gala" (sorvoliamo sul prezzo del biglietto), per 800 persone i miracoli non si fanno, comunque cena decorosissima, con antipasto fatto di carpaccio di vitello con funghi e rucola, quindi gnocchetti gorgonzola e pesto di spinaci, quindi ravioli alla ricotta salata, melanzane e peperoni, lombata con tortino di verdure e dolce ai frutti di bosco, accompagnati da un classicissimo grechetto umbro ed un ancora più classico rosso di montefalco, sempre gradevolissimi ma conosciuti a memoria, ho gradito molto il concerto finale.
Già la scelta del direttore d'orchestra, per me che son fondamendalmente ignorante in materia, è stata inaspettata, in quanto Wayne Marshall è un negrone inglese di origine caraibica, che io mi sarei aspettato intento ad un rap o un reggae, invece, smentendo ogni mio pregiudizio, si è dimostrato un incredibile virtuoso di pianoforte, credo il miglior esecutore da me mai ascoltato (non che la cosa faccia molto testo, vista la mia ignoranza appena dichiarata), e si è sdoppiato nella veste di pianista e di direttore dell'orchestra Verdi di Milano.
La scelta dei brani poi è stata molto diversa dal consueto, per il festival di Spoleto, in quanto sono state eseguite alcune delle più celebri arie di Gershwin, dalla Rapsodia in blu ad un Americano a Parigi, quando in genere difficilmente in passato ho ascoltato qualcosa scritto dopo il 1850 (sarà la settima o ottava volta che vado).
Fra l'altro mi è tornato alla mente un mio vecchio sogno di gioventù, cioè in una raffinata occasione mondana viene suonata la Rapsodia in Blu e lo sconosciuto Doc G, in frac naturalmente, afferra un sax soprano e delizia le orecchie dei presenti con una perfetta esecuzione, quindi si passa ad una Americano a Parigi ed il solito Doc G afferra un bastone da passeggio con pomello in madreperla ed un cappello a cilindro e si esibisce in un perfetto tip tap che avrebbe fatto invidia a Gene Kelly.
Nessuna paura per i meeting, non so ne suonare ne ballare e sono troppo vergognoso per provarci senza saperlo fare.
- diavolino
- Senior

Io vado direttamente in CoreaDazed and Confused wrote: Non è giusto, voglio andare anch'io in australia.![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Dazed and Confused
Il diavolo è tra noi. (cit.) Assenzio ancora no. :gazza:
Un +k a chi coglie la cit. senza usare google. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Venerdi sera:
nachos anneggati nel formaggio
Hamburger di manzo da 250 gr. con fontina sciolta sopra,patate fritte,senape e maionese a volontà
Kaputznier
Sabato sera:
involtino alle verdure al profumo di basilico
risotto speck e asparagi mantecato nella crescenza
kaputziner
ieri sera:
tagliere di pancetta aromatizzata alle erbe,speck
cotoletta gigante orecchio d'elefante con patate al forno
oggi:

nachos anneggati nel formaggio
Hamburger di manzo da 250 gr. con fontina sciolta sopra,patate fritte,senape e maionese a volontà
Kaputznier
Sabato sera:
involtino alle verdure al profumo di basilico
risotto speck e asparagi mantecato nella crescenza
kaputziner
ieri sera:
tagliere di pancetta aromatizzata alle erbe,speck
cotoletta gigante orecchio d'elefante con patate al forno
oggi:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo, Shilton, da quando sei a dieta? :gazza:
Io solo venerdi credo di aver mangiato 600gr di carne :gazza:
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

da mai......Teo wrote: Cazzo, Shilton, da quando sei a dieta? :gazza:
è che d'estate con Emmanuelle si cena insieme di venerdi,sabato e domenica e il fisico ne risente.
D'inverno invece paradossalmente mangio di meno,sono tutto all'incontrario.
La carne l'hai mangiata nella grigliata fumè?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Yes.
Comunque il mio post non era ironico, secondo me non hai mangiato moltissimo
Comunque il mio post non era ironico, secondo me non hai mangiato moltissimo
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

Boh,oggi mi sento strapieno sarà che ogni volta che mangi fuori (magari anche il giusto) ti senti sempre un pò peggio di come staresti avendo mangiato a casa tua.Teo wrote: Yes.
Comunque il mio post non era ironico, secondo me non hai mangiato moltissimo![]()
Per fortuna ho una compagna che non mangia molto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
Comuque alle 21 ho il calcetto,spero di riuscire almeno a tuffarmi.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
certo che pure tu hai un bel metabolismo, altrimenti a quest'ora più che Shilton saresti Garella :lol2:shilton wrote: Boh,oggi mi sento strapieno sarà che ogni volta che mangi fuori (magari anche il giusto) ti senti sempre un pò peggio di come staresti avendo mangiato a casa tua.
Per fortuna ho una compagna che non mangia molto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
Comuque alle 21 ho il calcetto,spero di riuscire almeno a tuffarmi.
-
shilton
- Pro

sono lì sempre sulla corda,qualche anno fa sono passato da 90 a 80 kg.The Snake 12 wrote: certo che pure tu hai un bel metabolismo, altrimenti a quest'ora più che Shilton saresti Garella :lol2:
Ora veleggio sempre sugli ottanta, alle volte riesco a scendere e considera che ho un'alimentazione che più scorretta non ce n'è, ricorda anche ch a gennaio sono 36 primavere quindi il corpo comincia a reagire un pò diversamente.
La panzetta un pò c'è ma alla fine vuoi privarti dei piaceri della vita??
Spero di non diventare all'impossivo 120 kg :lol2: :lol2:

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non era uno di quei film di Rob Zombie?Dazed and Confused wrote: Il diavolo è tra noi. (cit.) Assenzio ancora no. :gazza:
-
Dazed and Confused
Niente da fare, non ti sei beccato il +k. :lol2:NckRm wrote: Non era uno di quei film di Rob Zombie?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)