Mi sa che ieri cadendo ha battuto con la testa...per quello c'ha messo un pò a rialzarsi.Teo wrote: Ma non è il fatto del dopo, è il fatto proprio del mentre, cioè lo toccano, e come detto spesso fallosamente, ma sembra sempre che gli abbiano rotto una gamba o tirato una coltellata. Ho giocato per 20 anni, ma interventi in cui ho fatto le scene sue li conto sulla dita di una mano, interventi durissimi, sugli altri, ok il fallo, ma quasi faceva fatica a cadere per terra.
Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh appunto, se cadeva normalmente invece di fare un 360 carpiato, probabilmente non avrebbe sbattuto la testa :lol2:
Contro la Juve per dire, l'avran anche toccato dopo che Chiellini ha preso la palla, ma ha volato per 1 metro abbondante!
Contro la Juve per dire, l'avran anche toccato dopo che Chiellini ha preso la palla, ma ha volato per 1 metro abbondante!
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
diciamo che un tantino accentua le cadute....un pò come fa Nedved da noi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

Ma l'arbitro un tantino di carattere ce l'ha?No perchè se a me dicessero tre volte di fila "Mi fai schifo" (Doni who?) un pò mi imbufalirei...invece lui ha subito senza manco estrarre un giallo 
E ieri Casarin diceva che potrebbe entrare nel giro degli internazionali,ma se ha paura di ammonire per insulti un Doni qualunque davanti ai Gerrard e ai Lampard che fa?Si inginocchia per chiedere umilmente scusa?
E ieri Casarin diceva che potrebbe entrare nel giro degli internazionali,ma se ha paura di ammonire per insulti un Doni qualunque davanti ai Gerrard e ai Lampard che fa?Si inginocchia per chiedere umilmente scusa?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
aveva appena fatto una cagata e ha pensato bene di non infierire...salvo rifare un'altra cagata non fischiando il rigore ad aree invertite. Insomma un idiota :DThe Flash wrote: Ma l'arbitro un tantino di carattere ce l'ha?No perchè se a me dicessero tre volte di fila "Mi fai schifo" (Doni who?) un pò mi imbufalirei...invece lui ha subito senza manco estrarre un giallo
E ieri Casarin diceva che potrebbe entrare nel giro degli internazionali,ma se ha paura di ammonire per insulti un Doni qualunque davanti ai Gerrard e ai Lampard che fa?Si inginocchia per chiedere umilmente scusa?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Flash
- Senior

Si ma il fatto di aver fatto una cagata non toglie che Doni andava espulsonefastto wrote: aveva appena fatto una cagata e ha pensato bene di non infierire...salvo rifare un'altra cagata non fischiando il rigore ad aree invertite. Insomma un idiota :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
certo andava espulso ma non lo fanno quando i giocatori inveiscono avendo torto figurati quando hanno ragione.The Flash wrote: Si ma il fatto di aver fatto una cagata non toglie che Doni andava espulso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- steve
- Pro

cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...
se buttava fuori doni, non usciva dallo stadio dopo quello che ha combinato ieri... e pensare che marino (il dg napoletano) si lamenta anche!
se buttava fuori doni, non usciva dallo stadio dopo quello che ha combinato ieri... e pensare che marino (il dg napoletano) si lamenta anche!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".steve wrote: cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...
A Bergamo, Gargano e Lavezzi sembravano due zombie...dite che non c'entra niente!? :gazza:
@ steve...hai goduto ieri eh merdaccia!?

- thom yorke
- Senior

penso sia fisiologico. La stagione del Napoli è partita a luglio per la partecipazione all'intertoto, presto questo sforzo anticipato presenterà il conto da pagare!Whatarush wrote: Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".
A Bergamo, Gargano e Lavezzi sembravano due zombie...dite che non c'entra niente!? :gazza:
@ steve...hai goduto ieri eh merdaccia!?![]()
- steve
- Pro

dopo la punizione di manfredini son rotolato 5 gradoni piu in basso in curva! era un macello lo stadioWhatarush wrote: Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".
@ steve...hai goduto ieri eh merdaccia!?![]()
ripeto se avessimo perso, l'arbitro neanche scortato riusciva a lasciare lo stadio

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
steve wrote: cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...
Anche a me il labiale di Doni è stato piuttosto chiaramente questo..
- steve
- Pro

altra perla di mauro, il rigore sul valdes non è assolutamente rigore, quasi da simulazione...
mi domando cosa ci faccia ancora li certa gente... già mi infastidiva prima quell'individuo...
mi domando cosa ci faccia ancora li certa gente... già mi infastidiva prima quell'individuo...

-
Sir Iverson
Possibile acquisto di Nsereko dal Brescia. 
Stesso ruolo di Lavezzi, stesso ruolo anche di Russotto e Pià. Questo mi porta a dire che uno tra Russotto e Pià andrà via, penso più il secondo dato che il primo è in prova.
Stesso ruolo di Lavezzi, stesso ruolo anche di Russotto e Pià. Questo mi porta a dire che uno tra Russotto e Pià andrà via, penso più il secondo dato che il primo è in prova.
- _angelus_
- Senior

In giro per il web sto leggendo spesso di gente che grida allo scandalo poichè tra roma e lazio ne sono successe di tutti i colori(tra i tifosi) e le squadre sono state solo multate, mentre i tifosi napoletani alla prima giornata sono stati crocifissi mediaticamente. Si parla spesso anche che a Bergamo domenica ci siano stati episodi spiacevoli da parte dei tifosi bergamaschi. Ovviamente la verità sarà nel mezzo, cioè i napoletani non sono santi, gli altri non sono diavoli, ma di certo una certa mediaticità che hanno riscosso i napoletani non si è vista nella stessa misura questa giornata nel derby romano, se i fatti possono essere comparabili. Voi cosa ne pensate, avete letto queste lamentele?