Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: Ma non è il fatto del dopo, è il fatto proprio del mentre, cioè lo toccano, e come detto spesso fallosamente, ma sembra sempre che gli abbiano rotto una gamba o tirato una coltellata. Ho giocato per 20 anni, ma interventi in cui ho fatto le scene sue li conto sulla dita di una mano, interventi durissimi, sugli altri, ok il fallo, ma quasi faceva fatica a cadere per terra.
Mi sa che ieri cadendo ha battuto con la testa...per quello c'ha messo un pò a rialzarsi.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eh appunto, se cadeva normalmente invece di fare un 360 carpiato, probabilmente non avrebbe sbattuto la testa  :lol2:

Contro la Juve per dire, l'avran anche toccato dopo che Chiellini ha preso la palla, ma ha volato per 1 metro abbondante!
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

diciamo che un tantino accentua le cadute....un pò come fa Nedved da noi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma l'arbitro un tantino di carattere ce l'ha?No perchè se a me dicessero tre volte di fila "Mi fai schifo" (Doni who?) un pò mi imbufalirei...invece lui ha subito senza manco estrarre un giallo :shocking:
E ieri Casarin diceva che potrebbe entrare nel giro degli internazionali,ma se ha paura di ammonire per insulti un Doni qualunque davanti ai Gerrard e ai Lampard che fa?Si inginocchia per chiedere umilmente scusa? :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Flash wrote: Ma l'arbitro un tantino di carattere ce l'ha?No perchè se a me dicessero tre volte di fila "Mi fai schifo" (Doni who?) un pò mi imbufalirei...invece lui ha subito senza manco estrarre un giallo :shocking:
E ieri Casarin diceva che potrebbe entrare nel giro degli internazionali,ma se ha paura di ammonire per insulti un Doni qualunque davanti ai Gerrard e ai Lampard che fa?Si inginocchia per chiedere umilmente scusa? :penso:
aveva appena fatto una cagata e ha pensato bene di non infierire...salvo rifare un'altra cagata non fischiando il rigore ad aree invertite. Insomma un idiota  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

nefastto wrote: aveva appena fatto una cagata e ha pensato bene di non infierire...salvo rifare un'altra cagata non fischiando il rigore ad aree invertite. Insomma un idiota  :D
Si ma il fatto di aver fatto una cagata non toglie che Doni andava espulso
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Flash wrote: Si ma il fatto di aver fatto una cagata non toglie che Doni andava espulso
certo andava espulso ma non lo fanno quando i giocatori inveiscono avendo torto figurati quando hanno ragione.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...

se buttava fuori doni, non usciva dallo stadio dopo quello che ha combinato ieri... e pensare che marino (il dg napoletano) si lamenta anche!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

steve wrote: cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...

se buttava fuori doni, non usciva dallo stadio dopo quello che ha combinato ieri... e pensare che marino (il dg napoletano) si lamenta anche!
Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".

A Bergamo, Gargano e Lavezzi sembravano due zombie...dite che non c'entra niente!?  :gazza:

@ steve...hai goduto ieri eh merdaccia!?  :forza: 
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Whatarush wrote: Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".

A Bergamo, Gargano e Lavezzi sembravano due zombie...dite che non c'entra niente!?  :gazza:

penso sia fisiologico. La stagione del Napoli è partita a luglio per la partecipazione all'intertoto, presto questo sforzo anticipato presenterà il conto da pagare!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Whatarush wrote: Marino dovrebbe riflettere su alcune dichiarazioni di Reja alla vigilia di questa partita - lette su Repubblica - che si possono riassumere così "per proseguire su questa squadra basta che i miei giocatori facciano vita da atleta, dormano 10 ore a notte e si allenino".

dopo la punizione di manfredini son rotolato 5 gradoni piu in basso in curva! era un macello lo stadio :01: :01:

ripeto se avessimo perso, l'arbitro neanche scortato riusciva a lasciare lo stadio
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: cmq per precisione se leggete il labbiale doni dice E' UNO SCHIFO, non mi fai schifo ...

Anche a me il labiale di Doni è stato piuttosto chiaramente questo..
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

altra perla di mauro, il rigore sul valdes non è assolutamente rigore, quasi da simulazione...

mi domando cosa ci faccia ancora li certa gente... già mi infastidiva prima quell'individuo...
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Possibile acquisto di Nsereko dal Brescia. :penso:
Stesso ruolo di Lavezzi, stesso ruolo anche di Russotto e Pià. Questo mi porta a dire che uno tra Russotto e Pià andrà via, penso più il secondo dato che il primo è in prova. :penso:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

In giro per il web sto leggendo spesso di gente che grida allo scandalo poichè tra roma e lazio ne sono successe di tutti i colori(tra i tifosi) e le squadre sono state solo multate, mentre i tifosi napoletani alla prima giornata sono stati crocifissi mediaticamente. Si parla spesso anche che a Bergamo domenica ci siano stati episodi spiacevoli da parte dei tifosi bergamaschi. Ovviamente la verità sarà nel mezzo, cioè i napoletani non sono santi, gli altri non sono diavoli, ma di certo una certa mediaticità che hanno riscosso i napoletani non si è vista nella stessa misura questa giornata nel derby romano, se i fatti possono essere comparabili. Voi cosa ne pensate, avete letto queste lamentele?
Locked