holaaaaaaaaaaaaaaa
p.s peccato ora pe rgli 8 mesi di assenza di partite,che palle

Mattew scusami ma tu tifi per Oakland,no?mattew88 wrote: Sono contento di vedere che non sono l'unico a cui dispiace per Randy Moss.

Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.mvp18 wrote: Mattew scusami ma tu tifi per Oakland,no?
Come fai a essere dispiaciuto per Moss dopo quello che ha fatto da voi?![]()

Diciamo che ha poco senso ma quando è il tuo idolo rimane sempre tale... quindi un pò ti capisco :Dmattew88 wrote: Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.

Lo capisco eccome...io provo la stessa cosa...mattew88 wrote: Moss era il mio idolo da quando giocava nei Vikings, nonostante quello che ha fatto ai Raiders la mia simpatia e il mio apprezzamento per lui non sono cambiati. Potrà avere poco senso, ma è cosi.

Qualcuno lo fa ogni anno, non vedo perche' per loro dovrebbe essere cosi' diverso...Kool2k8 wrote: Tra l'altro non vedo con che spirito possano entrare in campo Brady & co al pro bowl...voglio vedere se riusciranno ad accennare un misero sorriso.

ma io parlavo della voce!!!saintsaji wrote: ma guarda,io adoravo alicia keys ma dopo st'esibizione nn lo penso piu...
ha dei fianchi troppo sproporzioanti,semrba una bella ragazza con i fianchi di platinette (il tizio che gira travestito a buona domenica)

Vabbe', ma ascolti uno che stronca Tom Petty perche' lui suona da 8 anni?!? :sbadat:Whatarush wrote: ma io parlavo della voce!!!
...per una volta che uno non si concentra su tette e culo![]()

guarda, non sai a me quanto dispiace per Randy Mossmattew88 wrote: Sono contento di vedere che non sono l'unico a cui dispiace per Randy Moss.

Immagino che sia una cifra con un meno davanti.The Snake 12 wrote: guarda, non sai a me quanto dispiace per Randy Moss![]()
![]()