Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

K+ immediato!  :notworthy:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Patamunzo wrote: K+ immediato!  :notworthy:
quoto :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Fonte Espn, tradotto da warner75 per Endzone:

(17-07-2008) - Assunti consulenti per visionare le riprese televisive

Secondo il "Los Angeles Times", La Lega ha ingaggiato alcuni esperti, chiamati ad analizzare il materiale video degli incontri e determinare se la gestualità dei giocatori, all'atto dei festeggiamenti sul campo, sia riconducibile a quella delle gang di strada.
"Ci sono diverse cose sospette che abbiamo visto", ha dichiarato Milt Ahlerich, Vicepresidente del settore sicurezza, secondo l'articolo del "Times".
"Quando le vediamo, ci rivolgiamo immediatamente alla squadra ed al giocatore o all'addetto coinvolto, esortandolo a cessare immediatamente quella condotta".
I gesti da gang negli sport professionistici sono balzati all'onore delle cronache durante i playoffs NBA, quando il capitano dei Boston Celtics Paul Pierce è stato multato di 25.000 $ per aver rivolto "gesti minacciosi" alla panchina degli Atlanta Hawks nel corso di un incontro.
All'epoca, un contrito Pierce dichiarò in un comunicato che: "Non promuovo in alcun modo la violenza delle gang o qualsiasi altra cosa che vi abbia a che fare. Mi spiace che i miei gesti siano stati interpretati in questo modo".
"Abbiamo sempre il sospetto che i gesti da gang possano essere utilizzati", ha dichiarato Mike Pereira, altro dirigente NFL, sempre secondo l'articolo.
"Ma il caso di Paul Pierce ha portato alla luce il fenomeno. Quando è stato multato, abbiamo deciso che era il momento di prestarvi attenzione e di prenderne coscienza".
Ahlerich ha detto di non credere che il problema sia diffuso, ma ha aggiunto che la Lega ha parlato con alcuni giocatori - che si è rifiutato di identificare - riguardo l'uso di segnali con le mani.
I giocatori al primo anno tra i pro sono stati messi in guardia dalle gang nel recente meeting dedicato ai rookie, e l'anno scorso tutti i giocatori NFL sono stati obbligati a vedere un filmato concernente i pericoli delle bande, secondo il "Times".
Ma differenziare tra un gesto da gang e qualcosa di meno minaccioso può portare a delle congetture, almeno secondo un giocatore.
"Ci sono giocatori provenienti dall'intero Paese, e chissà cosa stanno davvero facendo", ha detto il WR dei Jacksonville Jaguars Dennis Northcutt, secondo l'articolo.
"La gente usa gesti per i propri figli, per le loro confraternite. Come si fa ad individuare chi sta davvero facendo gesti da gangster?".
"Questo è un gesto da gang", ha aggiunto, congiungendo l'indice ed il pollice, per formare una versione un pò distorta del gesto che significa OK.
"Ma, al contempo, è un segno per il personale".

Posso rollare?

Rollo. :roll:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Fonte Espn, tradotto da warner75 per Endzone:

(17-07-2008) - Assunti consulenti per visionare le riprese televisive

Secondo il "Los Angeles Times", La Lega ha ingaggiato alcuni esperti, chiamati ad analizzare il materiale video degli incontri e determinare se la gestualità dei giocatori, all'atto dei festeggiamenti sul campo, sia riconducibile a quella delle gang di strada.
"Ci sono diverse cose sospette che abbiamo visto", ha dichiarato Milt Ahlerich, Vicepresidente del settore sicurezza, secondo l'articolo del "Times".
"Quando le vediamo, ci rivolgiamo immediatamente alla squadra ed al giocatore o all'addetto coinvolto, esortandolo a cessare immediatamente quella condotta".
I gesti da gang negli sport professionistici sono balzati all'onore delle cronache durante i playoffs NBA, quando il capitano dei Boston Celtics Paul Pierce è stato multato di 25.000 $ per aver rivolto "gesti minacciosi" alla panchina degli Atlanta Hawks nel corso di un incontro.
All'epoca, un contrito Pierce dichiarò in un comunicato che: "Non promuovo in alcun modo la violenza delle gang o qualsiasi altra cosa che vi abbia a che fare. Mi spiace che i miei gesti siano stati interpretati in questo modo".
"Abbiamo sempre il sospetto che i gesti da gang possano essere utilizzati", ha dichiarato Mike Pereira, altro dirigente NFL, sempre secondo l'articolo.
"Ma il caso di Paul Pierce ha portato alla luce il fenomeno. Quando è stato multato, abbiamo deciso che era il momento di prestarvi attenzione e di prenderne coscienza".
Ahlerich ha detto di non credere che il problema sia diffuso, ma ha aggiunto che la Lega ha parlato con alcuni giocatori - che si è rifiutato di identificare - riguardo l'uso di segnali con le mani.
I giocatori al primo anno tra i pro sono stati messi in guardia dalle gang nel recente meeting dedicato ai rookie, e l'anno scorso tutti i giocatori NFL sono stati obbligati a vedere un filmato concernente i pericoli delle bande, secondo il "Times".
Ma differenziare tra un gesto da gang e qualcosa di meno minaccioso può portare a delle congetture, almeno secondo un giocatore.
"Ci sono giocatori provenienti dall'intero Paese, e chissà cosa stanno davvero facendo", ha detto il WR dei Jacksonville Jaguars Dennis Northcutt, secondo l'articolo.
"La gente usa gesti per i propri figli, per le loro confraternite. Come si fa ad individuare chi sta davvero facendo gesti da gangster?".
"Questo è un gesto da gang", ha aggiunto, congiungendo l'indice ed il pollice, per formare una versione un pò distorta del gesto che significa OK.
"Ma, al contempo, è un segno per il personale".

Posso rollare?

Rollo. :roll:
leggermente paranoici  :roll:
ma giusto un pò  :01:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

domani ci saluteremo tutti con gesti da gang alla faccia di Goddell :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Temono sparatorie in campo tra Blood e Crips? :disgusto:

Sono bravi a fare i moralisti, un pò meno quando si tratta di applicare...
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

La prima scelta dei Chargers non è ancora stata firmata-... :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jayone wrote: La prima scelta dei Chargers non è ancora stata firmata-... :penso:
Nemmeno quella dei Bears...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Nemmeno quella dei Bears...
nemmeno quella dei broncos...
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Per quanto riguarda i Chargers, Cason non e` indispensabile no? Quindi magari le trattative sono un po alle lunghe.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvise wrote: nemmeno quella dei broncos...
nemmeno quella degli Steelers...e nemmeno la seconda già che ci siamo...
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ho letto da qualche parte (un articolo online) che dice "Favre ai Eagles e McNabb ai Vikings". Secondo me non succedera` mai, pero` non sarebbe male per entrambi le squadre. Gli Eagles avrebbero un QB che e` forte (quanto McNabb), e poi portarli al Super Bowl. E i Vikings avrebbero un forte QB, ma non un conference rival.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

AEM wrote: Ho letto da qualche parte (un articolo online) che dice "Favre ai Eagles e McNabb ai Vikings". Secondo me non succedera` mai, pero` non sarebbe male per entrambi le squadre. Gli Eagles avrebbero un QB che e` forte (quanto McNabb), e poi portarli al Super Bowl. E i Vikings avrebbero un forte QB, ma non un conference rival.

AEM
Effettivamente sarebbe uno scambio interessante ma mi sembra poco realistico.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e Tarvaris? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paperone wrote: e Tarvaris? :penso: