io ho citato solo randy johnsonPablets wrote: Perchè stan giocando al di sopra delle proprie possibilità?
Non voglio essere polemico, voglio solo sapere da cosa derivi questa affermazione![]()
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rasheed
- Pro

assassino...adesso ripeto il concetto...cosi sarò più chiaro...poi se lo vuoi capire bene...se no ciao...Assassino reale wrote: Dunque siamo giunti alla conclusione che Wang, Cano, Joba sono tutte botte di culo, non fa una grinza. E Hughes proprio perchè RISCHIA di bruciarsi/diventare un gran giocatore viene chiamato prospetto. Idem Kennedy.
Poi, sulla gestione di questi entrano in gioco tanti fattori, già discussi, inutile ripeterli ogni volta che perdiamo 3 partite di fila.Esatto, dalla stampa e da quei tifosi che si lamentano sempre, che vogliono vincere sempre, e che non danno il tempo alla gente di crescere nella farm....
Perchè appena c'è un infortunio o qualcuno dei vecchi non performa a dovere si sente dire, chiama su questo, chiama su quell'altro. anyone? :fischia:E perchè? L'hai stabilito tu? Ah, già, ci sono i tifosi e la stampa....se seguissimo le loro idee faremmo la fine dei knicks.questa si commenta da sola.e cosa pensi di ottenere scambiando se hai una farm scadente? E pensi di conoscere a priori chi andrà bene in MLB e chi no? In quel caso fai un fischio a Cashman, potresti essere utile.Strada che mi piace, con cui sono d'accordo. (e non mi pare di aver lesinato critiche nella gestione dei prospetti, basta che ti rileggi le pagine addietro)Strada NY Knicks.
Sicuro, ma gli infortuni ci sono per tutti. Sulle riserve, sicuramente non sono il massimo ma il mio discorso verteva su un altro punto, cioè che a questa squadra non manca la qualità (offensivamente parlando) ma un po' di costanza.
Non a caso, vittoria 18-7...
mi pare che qualcuno ieri parlasse di incostanza... :gazza:
io VORREI che fossimo gestiti come i red sox...
ma qui per la piazza che siamo,per la proprietà,per i media,per i tifosi,ecc. non è possibile...quindi i prospetti appetibili,se SI VUOLE VINCERE SUBITO,vanno scambiati per i campioni...altrimenti si rimane con un pugno di mosche in mano,non avendo campioni e bruciando prospetti lanciandoli prima del dovuto e gestendoli male sin dai tempi delle minors...CHIARO?
PS:il paragone con i knicks non ha senso...i knicks giocano in una lega che prevede il salary cap...e facendo schifo a livello di gestione(gli scambi si commentano da soli)prendono i pochi giocatori di nome disponibili sul mercato delle trade(perchè con il salary cap intasato le stelle FA non le possono prendere)cercando di risollevare le sorti della squadra
ma SENZA SALARY CAP come nel baseball i knicks avrebbero kobe e lebron nella stessa squadra...e credimi vincerebbero quell'attimo di più...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Mr. October
- Rookie

Dai Rasheed......basta con 'stì red soxRasheed wrote:
Caxxo sono mesi che non fai altro che magnificarne le lodi ereggiendoli a modello super galattico!!! Ora non voglio entrare nel merito se tali affermazioni siano vere o meno ma un pò d'orgoglio su via..........se proprio devi prendere come modello qualche squadra magari cerca di prendere gli Yankees delle 4 WS
A parte gli scherzi sono cmq d'accordissimo con Assassino,la strada degli scambi affossa farm e dei veterani strapagati l'abbiamo già intrapresa e non devo certo ricordarti quanti titoli c'ha portato..........ora è giusto continuare così,diamo il tempo ai nostri giovani di crescere e soprattutto sarà importantissimo gestirli meglio!!!
Last edited by Mr. October on 03/07/2008, 13:42, edited 1 time in total.

-
Ange86
- Senior

Più che altro fino ad adesso non hanno avuto infortuni seri (a parte Kazmir) mentre Red Sox e sopratutto Yankees ne hanno avuti di più e di più importanti (basti vedere la rotazione di NY che ha 3/5 dei componenti all'opening day in DL).Pablets wrote: Perchè stan giocando al di sopra delle proprie possibilità?
Non voglio essere polemico, voglio solo sapere da cosa derivi questa affermazione![]()

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vero, non ci avevo pensato!Ange86 wrote: Più che altro fino ad adesso non hanno avuto infortuni seri (a parte Kazmir) mentre Red Sox e sopratutto Yankees ne hanno avuti di più e di più importanti (basti vedere la rotazione di NY che ha 3/5 dei componenti all'opening day in DL).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

1 odio i red sox...ma se un modello è vincente va imitato...per altro,pur operando con diverse modalità,il risultato è simile a quello degli yankees delle 4 WS:giovani e campioni affermati insiemeMr. October wrote: Dai Rasheed......basta con 'stì red sox
Caxxo sono mesi che non fai altro che magnificarne le lodi ereggiendoli a modello super galattico!!! Ora non voglio entrare nel merito se tali affermazioni siano vere o meno ma un pò d'orgoglio su via..........se proprio devi prendere come modello qualche squadra magari cerca di prendere gli Yankees delle 4 WS
A parte gli scherzi sono cmq d'accordissimo con Assassino,la strada degli scambi affossa farm e dei veterani strapagati l'abbiamo già intrapresa e non devo certo ricordarti quanti titoli c'ha portato..........ora è giusto continuare così,diamo il tempo ai nostri giovani di crescere e soprattutto sarà importantissimo gestirli meglio!!!
2 non è vero che la vecchia politica ha prodotto poco...si è andati alle WS altre 2 volte(perdendole non esattamente 4-0)...e soprattutto si sono sbagliate le scelte dei FA...non la politica...si fossero presi guerrero al posto di sheffield,schilling al posto di RJ e matsuzaka al posto di igawa credimi,oggi parleremmo d'altro...i soldi se spesi bene fanno la differenza...sono stati spesi male...ma il problema non è la politica societaria...
3 evidentemente scrivo in cirillico...io non ho detto:basta farm a prescindere...cazzo lo scrivo da 3 post...io dico basta farm a new york perchè a new york con la proprietà,i media,i tifosi che hai sviluppare una farm come DEVE essere sviluppata è impossibile...quindi se devi avere una farm per gestirla male,bruciare prospetti,ecc. allora è meglio scambiare questi prospetti(che con te rischiano di diventare nulla)per giocatori che da subito,come VOGLIONO steinbrenner,media e tifosi,ti facciano vincere...CHIARO O NO?
4 joba,wang e cano sono botte di culo diverse:il primo e il terzo sono stati tirati su troppo presto...poi sono dei campioni e si sono dimostrati pronti da subito...ma quella NON E' LA REGOLA...wang è stato tirato su per le belle prestazioni...ma è una botta di culo perchè non si pensava potesse essere cosi forte...
Last edited by Rasheed on 03/07/2008, 14:18, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Quoto. Ma come prestazioni sono dove il loro talento li colloca. BP ad inizio stagione aveva (tramite PECOTA) pronosticato 89 W grazie al miglioramento di pitching e difesa rispetto all'anno scorso, considerando gli inevitabili infortuni e slump che ci sono durante la stagione. Al momento marciano con un ritmo molto più alto perchè non si rompe nessuno.Ange86 wrote: Più che altro fino ad adesso non hanno avuto infortuni seri (a parte Kazmir) mentre Red Sox e sopratutto Yankees ne hanno avuti di più e di più importanti (basti vedere la rotazione di NY che ha 3/5 dei componenti all'opening day in DL).
Ci vuole anche fortuna, se continueranno a star bene non vedo perchè non possano chiudere tra 95 e 100. I valori quelli sono con Kazmir-Shields-Garza in rotazione e con un buon lineup (dove Evan Longoria ha cambiato marcia, e si sente tanto).
Sul discorso di Rasheed: non ha tutti i torti. Nel senso che un certo tipo di decisioni porterebbe alla rovina (sistematicamente smantellare la farm), ma la strada che tutti voi vorreste praticare (lasciare il tempo ai giovani di svilupparsi e crescere) per quanto sia giusta gli Yankees pare che non vogliano/possano intraprenderla perchè appena c'è un giovane che fa rumore si parla di chiamarlo, di lanciarlo in MLB. Il punto è che se si decide di perseguire lo sviluppo della farm bisogna farlo con serietà e non basta semplicemente evitare di scambiare i giocatori per dire di puntare sui giovani, ma bisogna anche lasciare loro il tempo di svilupparsi senza chiedere che salvino il mondo da subito (come accaduto quest'anno, perchè forse ero distratto, ma gli Yankees sono partiti con Hughes e Kennedy in rotazione dall'inizio). Quella che è stata presa è una strada ibrida (cioè: non li scambio ma non li lascio neanche a maturare e crescere nelle minors) che difficilmente porta da qualche parte.
Io personalmente punterei su di loro e li terrei nelle minors per quanto necessario (che varia da giocatore a giocatore) anche a costo di perdere i playoffs per un anno o 2, perchè il materiale umano che avete è veramente buono.
- Rasheed
- Pro

anche io...rene144 wrote:
Io personalmente punterei su di loro e li terrei nelle minors per quanto necessario (che varia da giocatore a giocatore) anche a costo di perdere i playoffs per un anno o 2, perchè il materiale umano che avete è veramente buono.
ma siccome non è possibile per le ragioni che tu stesso elencavi e per una in particolare(steinbrenner)cosa è meglio?giocatori e campioni già pronti?o ragazzini di 21-22 anni tutt'altro che pronti buttati nella mischia?con scarse probabilità di pescare gente pronta subito(joba)a fronte di tanti giovani che rischiano di essere bruciati?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì infatti mi riferivo a randyjohnsonshilton wrote: io ho citato solo randy johnson
Comunque, vedo con piacere che non sono l'unico a pensarla così.
Poi nessuno ha detto che Hughes e compagnia son diventati delle pippe, ma come diceva Rasheed ci sarà un motivo se Buchholz quest'anno è in AAA dopo aver lanciato un no-hitter...o no? E so benissimo che a voi sentire la parola "Red Sox" fa girare le balle, ma cavolo siate obbiettivi! Anche a me i Cardinals stanno sulle balle, eppure quando hanno dei meriti glieli riconosco.
Non volete cedere i giovani? Ottimo, è la strategia che vorrei per i Cubs e che mi ha fatto gioire quando non è stato preso Roberts tenendoci Patterson e Marshall. Però questi giovani devono crescere. Avete messo Hughes e Kennedy in rotazione dall'inizio, ed ecco i risultati: han fatto schifo. Ma la verità è quella che dicevo ieri e che ha ribadito Rasheed: a New York avete fretta. E la fretta cozza con lo sviluppo della farm: delle due, l'una.
Poi scusate, ma perchè criticare Rasheed perchè cita i Red Sox come modello? E cosa devono essere? Sono l'organizzazione migliore in MLB. Lo criticherei se citasse i Mariners di Bavasi come modello
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Assassino reale
- Senior

e ripartiamoRasheed wrote: assassino...adesso ripeto il concetto...cosi sarò più chiaro...poi se lo vuoi capire bene...se no ciao...
ma qui per la piazza che siamo,per la proprietà,per i media,per i tifosi,ecc. non è possibile...quindi i prospetti appetibili,se SI VUOLE VINCERE SUBITO,vanno scambiati per i campioni...altrimenti si rimane con un pugno di mosche in mano,non avendo campioni e bruciando prospetti lanciandoli prima del dovuto e gestendoli male sin dai tempi delle minors...CHIARO?
mi spiace ma l'unica cosa chiara è che sei un po' di cemento o non leggi quello che scrivo.
CONTESTO PROPRIO IL FATTO CHE SI DEBBA PER FORZA VINCERE, CHI CAZZO SE L'E' INVENTATA QUESTA PUTTANATA?
Non è vero!!!!!! QUESTO E' IL MIO PENSIERO, CHIARO?!?!
Lo sport è fatto di cicli, quando ne finisce uno (e il nostro probabilmente si è chiuso nel 2003) ci vuole qualche anno perchè ne riparta un altro, è folle pensare che si possa vincere sempre e comunque solo perchè ci si chiama NY.
Il paragone con i Knicks va letto in questo senso, per anni anni e anni ho sentito dire vaccate tipo a NY non si può costruire, bisogna per forza essere competitivi e altre minchiate del genere. DOPO 10 anni di niente cosmico ci sono arrivati pure loro e hanno deciso di programmare un pochino (guardano al 2010, LBJ), smettendo di ammassare inutile talento (altro parallelo che ci sta con il nostro lineup).
Per anni abbiamo buttato via soldi e prospetti su veterani alla frutta, ora dobbiamo ricostruire.
Lo stiamo facendo in modo ibrido, o meglio Cashman sta cercando di farlo (cosa discutibile di per se) cercando di tenere a bada le ire di chi ci mette valanghe di soldi (Hank) e di baseball non ci capisce un cazzo. E' sbagliato farlo in questo modo? Sicuramente si (almeno per quanto riguarda alcuni ragazzi che ne faranno le spese), ma lo ritengo un passo nella giusta direzione.
Perciò inutile tirare fuori le solite storielle trite e ritrite (casualmente) ogni volta che perdiamo 3 partite di fila. Non se ne può veramente più
questa è comica dai...cioè secondo te siamo arrivati 2 volte alle WS grazie alla vecchia politica spendacciona?Rasheed wrote: 2 non è vero che la vecchia politica ha prodotto poco...si è andati alle WS altre 2 volte(perdendole non esattamente 4-0)...e soprattutto si sono sbagliate le scelte dei FA...non la politica...si fossero presi guerrero al posto di sheffield,schilling al posto di RJ e matsuzaka al posto di igawa credimi,oggi parleremmo d'altro...i soldi se spesi bene fanno la differenza...sono stati spesi male...ma il problema non è la politica societaria...
Non grazie alla farm degli anni 90 che ha prodotto gente come Jeter, Rivera, Pettitte, Posada, Soriano eccetera che ci ha fatto vincere 4 anelli?
Eddai
Last edited by Assassino reale on 03/07/2008, 21:13, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Mr. October
- Rookie

A parte che non era una critica e nel post che ho scritto si era capito benissimo che stavo scherzando.........cmq quello che volevo dire riguardava soltanto il suo spasmodico ripetersi nell'elogiare la farm dei sox,la strategia dei sox,il GM dei sox,la programmazione dei sox e potrei continuare per molto tempo :lol2: Non so se frequenti spesso il nostro topic ma queste "smanfrine" sono state ripetute davvero una smaialata di volte.........alle prime non ci fai caso,dopo le seconde dozzine magari cominci ad avere una lieve irritazione mentre alla millesima volta che sento santificare il MODELLO SOX comincio ad avere necessariamente bisogno di malox come piovesseroPablets wrote:
Poi scusate, ma perchè criticare Rasheed perchè cita i Red Sox come modello? E cosa devono essere? Sono l'organizzazione migliore in MLB. Lo criticherei se citasse i Mariners di Bavasi come modello
Cmq lui lo sa che le mie sono soltanto provocazioni,daltronde ognuno e libero di pensarla come crede.........personalmente se penso ad un modello mi piace ricordarmi del "Team of the century".............

- Rasheed
- Pro

forse sei tu che sei di cemento e non capisci...Assassino reale wrote: e ripartiamo
mi spiace ma l'unica cosa chiara è che sei un po' di cemento o non leggi quello che scrivo.
CONTESTO PROPRIO IL FATTO CHE SI DEBBA PER FORZA VINCERE, CHI CAZZO SE L'E' INVENTATA QUESTA PUTTANATA?
Non è vero!!!!!! QUESTO E' IL MIO PENSIERO, CHIARO?!?!
Lo sport è fatto di cicli, quando ne finisce uno (e il nostro probabilmente si è chiuso nel 2003) ci vuole qualche anno perchè ne riparta un altro, è folle pensare che si possa vincere sempre e comunque solo perchè ci si chiama NY.
Il paragone con i Knicks va letto in questo senso, per anni anni e anni ho sentito dire vaccate tipo a NY non si può costruire, bisogna per forza essere competitivi e altre minchiate del genere. DOPO 10 anni di niente cosmico ci sono arrivati pure loro e hanno deciso di programmare un pochino (guardano al 2010, LBJ), smettendo di ammassare inutile talento (altro parallelo che ci sta con il nostro lineup).
Per anni abbiamo buttato via soldi e prospetti su veterani alla frutta, ora dobbiamo ricostruire.
Lo stiamo facendo in modo ibrido, o meglio Cashman sta cercando di farlo (cosa discutibile di per se) cercando di tenere a bada le ire di chi ci mette valanghe di soldi (Hank) e di baseball non ci capisce un cazzo. E' sbagliato farlo in questo modo? Sicuramente si (almeno per quanto riguarda alcuni ragazzi che ne faranno le spese), ma lo ritengo un passo nella giusta direzione.
Perciò inutile tirare fuori le solite storielle trite e ritrite (casualmente) ogni volta che perdiamo 3 partite di fila. Non se ne può veramente più
NON E' UNA PUTTANATA...il nuovo boss che ci mette i soldini PRETENDE di vincere subito...
non ti va giù?neanche a me...ma questa E' LA REALTA' cazzo...
e allora,siccome la realtà è questa,l'unico modo per vincere SUBITO è scambiare i giovani più futuribili per delle stelle...
perchè tenere giovani per gestirli MALE come succede oggi,anche su INDICAZIONI(hughes e kennedy nella rotation,joba trasformato in partente,ecc.) di Hank Steinbrenner,non serve a un tubo...ANZI E' DELETERIO
- Rasheed
- Pro

ancora...Assassino reale wrote: questa è comica dai...cioè secondo te siamo arrivati 2 volte alle WS grazie alla vecchia politica spendacciona?
Non grazie alla farm degli anni 90 che ha prodotto gente come Jeter, Rivera, Pettitte, Posada, Soriano eccetera che ci ha fatto vincere 4 anelli?
Eddai
mi devo ripetere...jeter,rivera,pettitte,posada sono fuoriclasse...
è gente che è venuta fuori perchè sarebbe venuta fuori cmq...a prescindere dal lavoro in farm...come chamberlain...che nonostante sia stato buttato nella mischia troppo presto è venuto subito fuori perchè è un campione...
ma la politica con i giovani non è quella...perchè per un joba che viene fuori,lanciando continuamente ragazzini a 21 anni puoi rischiare anche la frittata,come la stiamo rischiano con hughes...
se io avessi gente pronta come jeter,posada,chamberlain o cano nelle minors non li scambierei MAI...
il problema,e lo scrivo per la 60esima volta in 2 giorni,è che qui non si gestisce bene la farm...e se la farm la gestiamo male e rischiamo di bruciare talenti è come non averla...
Last edited by Rasheed on 03/07/2008, 21:19, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

io cito i sox perchè qua si parla di farm gestite bene che hanno portato a qualcosa...Mr. October wrote: A parte che non era una critica e nel post che ho scritto si era capito benissimo che stavo scherzando.........cmq quello che volevo dire riguardava soltanto il suo spasmodico ripetersi nell'elogiare la farm dei sox,la strategia dei sox,il GM dei sox,la programmazione dei sox e potrei continuare per molto tempo :lol2: Non so se frequenti spesso il nostro topic ma queste "smanfrine" sono state ripetute davvero una smaialata di volte.........alle prime non ci fai caso,dopo le seconde dozzine magari cominci ad avere una lieve irritazione mentre alla millesima volta che sento santificare il MODELLO SOX comincio ad avere necessariamente bisogno di malox come piovessero
Cmq lui lo sa che le mie sono soltanto provocazioni,daltronde ognuno e libero di pensarla come crede.........personalmente se penso ad un modello mi piace ricordarmi del "Team of the century".............![]()
![]()
Chiamatemi pure nostalgico :lol2:
e io vedo che nei sox campioni,ahimè,2007 di prodotti della farm ce n'erano a pacchi...
-
Assassino reale
- Senior

Getto la spugna, sono provato
Forza Yankees :forza:
Forza Yankees :forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006