Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
NBA2K
Newbie
Newbie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by NBA2K »

Contropelo wrote: A me il coach è sempre piaciuto, ma oggi più del solito, m'è parso piuttosto "sveglio". Cioè, ha fatto notare - come fa spesso - un po' di cose che a chi non segue il basket o non conosce bene la tattica/tecnica fanno comodo.

PS: mentre per Rooney nello specifico non ti seguo, nel senso che non conoscendo minimamente il calcio non so bene come sia di fisico e come giochi... leggo su wiki 1.78 x 78 kg (esattamente come me al momento, tra l'altro :shocking:), quindi così non sembrerebbe nulla di che, ma se dici strapotere fisico evidentemente dev'essere o esplosivo da far paura o velocissimo o che so io... chiedo lumi, seppure off-topic.
su rooney...entrambe le cose :notworthy: :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Contropelo wrote: se dici strapotere fisico evidentemente dev'essere o esplosivo da far paura o velocissimo
tutt'e due.
ma è pure difficile da buttare giù anche per gente più alta e più pesante, una specie di toro, se vogliamo... :D

e concordo con Gerry, paragone molto azzeccato, anche se ovviamente da guardare in proporzione visto che James sarà 30 centimetri più alto e 40 chili più pesante, più o meno... :gogogo:
Image
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

oggi ho sudato freddo ogni volta che Bagatta metteva in mezzo l'argomento NCAA.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Kratòs wrote: tutt'e due.
ma è pure difficile da buttare giù anche per gente più alta e più pesante, una specie di toro, se vogliamo... :D

e concordo con Gerry, paragone molto azzeccato, anche se ovviamente da guardare in proporzione visto che James sarà 30 centimetri più alto e 40 chili più pesante, più o meno... :gogogo:
Con gli atleti NBA bisogna fare sempre le "dovute proporzioni"... guarda Bolt, un gigante in mezzo ai bimbi, un atleta pazzesco, eppure sono sempre quasi 10 cm e 30 kg di differenza col 23... :forza:
Su Rooney grazie, ho capito che intendi dire.
lebronpepps wrote: Vabbè ma il coach mica è l'ultimo arrivato nel mondo del basket,qualcuno vedendolo come commentatore dimentica il suo palmares da allenatore secondo me...
Eh infatti io lo noto proprio perché viene accostato a teste a pera come Bagatta. E aggiungo anche che nonostante il palmares e la conoscenza del basket (che nessun sano di mente contesterebbe), secondo me spesso fa buone telecronache "istruttive", per le quali non basta sapere le cose ma volerle spiegare per far appassionare chi si avvicina al basket. E pochi telecronisti hanno voglia di farlo/lo sanno fare.
Classico esempio, ormai una "noiosa" ripetizione ogni partita: "Giovani che giocate a basket guardate come si fa: palleggio-arresto-tiro" ecc.ecc. :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bagatta è R I D I C O L O, ormai sono costretto a cambiare canale quando c'è lui a commentare... mi spiace per Peterson ma ormai il "buon" Guido ha rotto le palle.
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Paragonare Monroe a DH12  :shocking: . Uno "serio" come Tranquillo dice di vederlo come SF in Nba quindi la colpa è del giocatore che non si fa capire. :stralol:
Tirare fuori (cog)nomi come Miller o Gasol  non mi sembra cosi difficile... :nonsa:

Invece Rooney-Lebron lo trovo parecchio calzante, lo proponevo io stesso a mio fratello durante quella "partita".

Per quanto riguarda il coach c'è da dire che la sua conoscenza dell' NBA attuale è piuttosto(a essere buoni) scarsa quindi in coppia col Bagattone diventa qualcosa di tragico.
Insieme al Triga invece forma un duo veramente valido e ben assortito :applauso:.

Per fortuna ho il LP  :thumbup:.
Game Over, bye-bye.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

pure Tranquillo dice di vederlo come SF? Ero rimasto a Mamoli  :shocking:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Vitor #41 wrote: pure Tranquillo dice di vederlo come SF? Ero rimasto a Mamoli  :shocking:

No volevo scrivere Mamoli ma la mia lucidita causa influenza è veramente bassa. :01:
Game Over, bye-bye.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Contropelo wrote: A me il coach è sempre piaciuto, ma oggi più del solito, m'è parso piuttosto "sveglio". Cioè, ha fatto notare - come fa spesso - un po' di cose che a chi non segue il basket o non conosce bene la tattica/tecnica fanno comodo.
quoto

da notare come il coach sia arrivato mezzora dopo perchè non sapeva del fuso orario e quindi del match alle 20.30  :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

che poi ieri il Bagatta ha pure messo Lebron già nel podio dei migliori all time...
gamecollector
Newbie
Newbie

Post by gamecollector »

Vitor #41 wrote: oggi ho sudato freddo ogni volta che Bagatta metteva in mezzo l'argomento NCAA.
Tra l'altro sul finire di Cavs - Celtics il buon Bagatta ha detto che tra un'ora ci sarebbe stato il tabelklone NCAA, peccato che in contemporanea su ESPN America lo stavano dando in diretta!!!!!
the pacer
Newbie
Newbie

Post by the pacer »

vado un pochino off topic... venerdì sera mi fermo in un autogrill tra milano e varese per fare benzina, quando mi si affianca un bolide sportivo super tamarro stile lamborghini, colore azzurrino... guardo dentro e chi mi trovo? il mitico poz, ovviamente in dolce compagnia di una straf***a nerettina stile Alicia Keys... ogni macchina aspettava il proprio turno in fila come fanno tutte le persone per bene, e lui con la sua macchina che cambiava continuamente pompa in maniera quasi sclerotica, quasi a dirci FATEMI PASSARE CHE SONO POZZECCO E VADO DI FRETTA. Scena ridicola, veramente! Un montato se ce n'è uno!
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Quanto livore... che vi ho fatto?
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

the pacer wrote: vado un pochino off topic... venerdì sera mi fermo in un autogrill tra milano e varese per fare benzina, quando mi si affianca un bolide sportivo super tamarro stile lamborghini, colore azzurrino... guardo dentro e chi mi trovo? il mitico poz, ovviamente in dolce compagnia di una straf***a nerettina stile Alicia Keys... ogni macchina aspettava il proprio turno in fila come fanno tutte le persone per bene, e lui con la sua macchina che cambiava continuamente pompa in maniera quasi sclerotica, quasi a dirci FATEMI PASSARE CHE SONO POZZECCO E VADO DI FRETTA. Scena ridicola, veramente! Un montato se ce n'è uno!
Beh, se avessi una morettina strafiga in macchina,anch'io sinceramente non vedrei l'ora di arrivare a casa...come biasimare il buon poz...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Oliver PIG Miller wrote: Beh, se avessi una morettina strafiga in macchina,anch'io sinceramente non vedrei l'ora di arrivare a casa...come biasimare il buon poz...

:D :D :D :D
Locked