Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Sudafrica 2010

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Quando c'è il sorteggio?
il 4 di Dicembre
Image Image Image
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Sudafrica 2010

Post by fly circus »

notate il commento di uefa.com alla partita Francia - Irlanda:

"Si va così ai supplementari. Passano otto minuti e una punizione raggiunge sul secondo palo Henry, in qualche modo l’attaccante mette in mezzo per il gol di testa di Gallas da due passi che porta la Francia in Sudafrica."

come in qualche modo?  :shocking: :disgusto:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Sudafrica 2010

Post by shilton »

fly circus wrote: notate il commento di uefa.com alla partita Francia - Irlanda:

"Si va così ai supplementari. Passano otto minuti e una punizione raggiunge sul secondo palo Henry, in qualche modo l’attaccante mette in mezzo per il gol di testa di Gallas da due passi che porta la Francia in Sudafrica."

come in qualche modo?  :shocking: :disgusto:
Brady gradirebbe la ripetizione del match

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19 ... 7436.shtml
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Sudafrica 2010

Post by maxdance »

shilton wrote: Brady gradirebbe la ripetizione del match

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19 ... 7436.shtml
Non avrebbe tutti i torti............. ti dirò, fosse per me non ripeterei tutto il match ma solo i supplementari  :fischia:

Comunque non ha nessuna speranza il povero Liam
ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Sudafrica 2010

Post by shilton »

Domanda:

Mettetevi nei panni di Henry, cosa fate dopo il gol??

Solo risposte sincere grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Sudafrica 2010

Post by Mahor »

rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Sudafrica 2010

Post by rene144 »

shilton wrote: Mettetevi nei panni di Henry, cosa fate dopo il gol??
Che domanda è, scusa? La differenza fra me e Henry è che io non avrei fatto quel gesto, non il "dopo".

Per estremo assurdo, se commetti un infanticidio, che fai, scappi o ti consegni alle autorità? Sono domande alle quali non saprei trovare risposta perchè non rientrano nel mio modo di fare... e non è il "dopo" la questione, quanto il gesto. Ma se proprio fosse accaduto, avrei almeno evitato le ipocrisie, suppongo.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Sudafrica 2010

Post by maxdance »

shilton wrote: Domanda:

Mettetevi nei panni di Henry, cosa fate dopo il gol??

Solo risposte sincere grazie.
Senti Shilton, sarò sincero  :D

Ho giocato tanti anni a pallone e di simulazioni e/o furbizie varie ne ho viste e ne ho fatte tante: se grazie a queste cose la mia squadra ha ottenuto un rigore od un goal io ho sempre esultato........ e quando qualche volta l'arbitro mi è venuto a chidere cosa realmente fosse successo io ho anche mentito svariate volte. un comportamento non certo da fair play o da eroe.
Però a fine partita non si andava mai a consolare o salutare avversari che noi sapevamo di aver "fottuto". Almeno io non l'ho mai fatto.

E' anche vero che io non mi sono mai giocato un mondiale come Henry, però  a differenza mia, le sue gesta faranno il giro del mondo e Thierry lo sa. In parole povere se l'arbitro fosse andato a chiedere ad Henry se veramente l'avesse toccata con la mano il francese lo avrebbe ammesso, altrimenti sarebbe stato messo alla gogna pubblica più di quanto lo sia ora. Almeno io al posto di Henry lo avrei fatto.......avrei sicuramente esultato al goal (anche per nascondere il "fattaccio), ma al fischio finale sarei scappato negli spogliatoi.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Sudafrica 2010

Post by rodmanalbe82 »

shilton wrote: Domanda:

Mettetevi nei panni di Henry, cosa fate dopo il gol??

Solo risposte sincere grazie.
io sono uno che ammette sempre le furbate, sempre.

ma qui si parla di qualificazione al mondiale.

questo mi ricorda il grande Pessotto in Perugia-Juve.

E mi ricorda di un Franco Baresi, dicesi Franco Baresi, che in un Atalanta-Milan di coppa Italia, si prese il rigore con un giocatore dell' Atalanta a terra (mi sembra di ricordare). Stiamo parlando di Franco Baresi.

Grosso cos'ha fatto contro l' Australia?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Sudafrica 2010

Post by shilton »

Perfetto, è lì che volevo arrivare.
Come ho scritto stamattina io me la prendo con Henry per il dopo partita.

Purtroppo viviamo in un mondo (e in un calcio) così, dove trovare chi ammetta uno sbaglio arbitrale per fare tornare indietro una decisione DECISIVA (non Nedved che rifuta un rigore sul 3 a 0) è cosa assai ardua.

Triste dover avallare un comportamento anti-sportivo (ammesso che ognuno di noi lo faccia) ma di fatto è così.

Se ieri avesse ammesso l'errore e magari la Francia in seguito fosse uscita, Henry sarebbe diventato il mio idolo personale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Sudafrica 2010

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Domanda:

Mettetevi nei panni di Henry, cosa fate dopo il gol??

Solo risposte sincere grazie.
Io avrei esultato,ma al fischio finale mi sarei andato a nascondere neglio spogliatoi,evitando le strette di mano (fossi stato uno degli irlandesi in campo gliele avrei mozzate le mani).

Credo che un pò tutti qua dentro stiano criticando solo il dopo-partita (andara a complimentarsi con gli avversari dopo una ladrata così è una cosa davvero pessima),non la non ammissione del fattaccio ;)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Sudafrica 2010

Post by Paperone »

che differenza c'è fra l'ottenere un corner anche se l'aveva toccata un avversario (e dal corner segnare) e segnare così? sono sempre furti, peccato che nessuno ti incolperà mai dell'aver ottenuto illegalmente il corner. questo mi fa ricordare un Roma - Juve, dove la Juve ha segnato su rimessa che era della Roma, e io infatti ho pensato adesso vanno a segnare :thumbup:

io provo sempre a rubare, a fregare l'arbitro richiedendo la rimessa, nell'usare le mani nel modo giusto, peccato che io lo faccio davanti a nessuno, lui l'ha fatto davanti a milioni di persone.
se ad un difensore non danno un rigore contro è furbo, se un attaccante segna è un ladro, ma in realtà sono ladri tutti e 2, solo che la gente vede come moralmente sbagliato il secondo gesto, e dimentica il primo (al massimo nel primo caso se la prende con l'arbitro)

non sto dicendo che Henry ha fatto bene, sto dicendo che nel calcio si prova sempre a fare i furbi, e a lui è andata bene. rimane il fatto che io a fine gare me ne sarei andato dritto negli spogliatoi :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Sudafrica 2010

Post by DROGBA86 »

Pazzini pure aveva esultato dopo il gol con la mano contro l' Olanda. Poi annullato.

In seguito se l'avversari frustrato ti spezza una gamba la colpa è solo tua. Ieri gli irlandesi avevano giocato una partita eccezionale umiliando la Francia in casa loro. Non so come hanno fatto a restare così calmi dopo il furto.
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Sudafrica 2010

Post by Small Ticket »

Su YouTube stanno facendo piazza pulita dei video che riportano quanto è accaduto  :lol2:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Sudafrica 2010

Post by Mahor »

Small Ticket wrote: Su YouTube stanno facendo piazza pulita dei video che riportano quanto è accaduto  :lol2:
Veramente stanno togliendo tutti i video inerenti agli spareggi, non solo quelli sul colpo di mano.
Anche quelli di altri match.

Comunque confido nel fatto che qualcuno gli scappi. :D
Locked